Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 194 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 2907

Grazie per le risposte sul CI+ e l'eventuale luce spuria. Con la prima, e senza la seconda, veramente questo modello è avanti a tutti in fatto di qualità di visione, consumi, internet, processore video, spessore, player multimediale, etc. Un must-buy, purtroppo il prezzo (anche se si è gà abbassato di molto, es. il 46 da 2999 a 1999) è ancora altino per le mie tasche, ci devo pensare bene ^^
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

@pdf1971
    @athepilot
    visto che avete appena acquistato il modello con la CI+ potreste dirmi dove l'avete preso? ....anche in pm se volete, grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da Arva
    Bot cosa intendi dire con mkv un solo audio? Se ci sono due audio cosa succede?
    Il mio se ci sono molti audio riproduce solo il primo ma non da errori.
    Gli mkv vengono riprodotti anche lunghi piu di 10 giga da disco WD NTFS.
    Fw 2004
    Intendo che se hanno il doppio audio (es. ita/eng) non me li legge (formato non riconosciuto), solo in rari casi. Ho un verbatin 320gb 2.5 non alimentato collegato alla porta usb hd del tv e il player non vede proprio gli mkv troppo grandi, lo so è incomprensibile proverò di nuovo la prox volta con un mkv nuovo...

Citazione Originariamente scritto da rpaolo001
    I fori vesa sono ad una distanza tra loro di 40 cm non ti so dire se sono al centro.
    Personalmrnte credo che tu debba far uscire l'alloggiamento dei cavi dietro il TV e procurarti la staffa ultra slim della Samsung che poi fisserai prima di appendere il TV, nel kit Samsung c'è tutto l'occorrente per fare questo.
    Che i fori vesa fossero ad una distanza di 40 cm. lo avevo intuito, il mio problema è sapere a che distanza sono dai bordi del televisore per evitare di far uscire i cavi proprio in corrispondenza di questi fori, perchè sono più che sicuro che se ci vado "a naso" me li ritrovo nell'unico punto in cui non dovrebbero essere.
    Ultima modifica di Dave76; 03-12-2009 alle 07:28

Citazione Originariamente scritto da Hellrazer
    Hai attivato l' UPNP del router? mi dava lo stesso problema prima che lo ativassi!

Ciao, grazie per avermi risposto...

Come lo attivo l' UPNP del router? io ho la vodafone station...
    HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<

sono fortemente indeciso fra b750 o b7000... come vi trovate voi con l'autodimming del b7000? ...è la mia preoccupazione più grande!

sicuramente la renderanno disattivabile nel futuro. A me da un po' fastidio ma alla fine ci si abitua.

Invece, provate a utilizzare il widget di youtube? a me non riproduce nulla nonostante il search funzioni.
    Ho cambiato modem, può essere questo?
    TV: Samsung LED UE40B700 DECODER HD: Sky HD BLU-RAY PLAYER: Samsung BD-P1600 VIDEOCASSETTE RECORDER: Sony SLV-SE800 SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-DS575X CD PLAYER: Onkyo DX-7222 FRONTALI: AR Status S40 CENTRALE: AR Status SC2 SURROUND: AR Status S20 SUBWOOFER: Magnat motion Sub 20 Active

Per chi ci ha collegato un home theater, riproducendo filmati dal lettore multimediale sentite l'audio dalle casse della tv o da quelle del ht?

Li fai uscire al centro dal punto dove appenderai in TV e non sbagli sempre se tu userai la la staffa Ultra slim Samsung la impegna solo i due fori superiori.

http://www.youtube.com/watch?v=5SqdparEN_E&translated=1

Citazione Originariamente scritto da ANDRYPS3
    (...) Vorrei sapere come si comporta soprattutto con una playstation 3???l'omino del negozio saturn mi ha detto che rende meglio un philips ora non ricordo il modello comunque un lcd degli ultimi usciti....secondo voi??? cosa mi conviene prendere??? (...)
    Il mio 7000 (pannello perfettamente sovrapponibile al 6000) è semplicemente eccellente con la PS3. Inoltre (non so se il 6000 abbia questa funzione) attivando la funzione Anynet+ (HDMI CEC) con una PS3 slim c'è addirittura la possibilità di impartire i comandi fondamentali per la barra della PS3 da telecomando Samsung e la PS3 si spegne al momento dello spegnimento della televisione (ottimo metodo ecologico per risparmiare qualche euro, facendo fronte alla distrazione dei bambini che dopo aver spento il Samsung si scordano sempre di spegnerla).
    Ultima modifica di adslinkato; 03-12-2009 alle 13:52
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da athepilot
    Per chi ci ha collegato un home theater, riproducendo filmati dal lettore multimediale sentite l'audio dalle casse della tv o da quelle del ht?
    io riproduco filmati dalla ps3 e sento l'audio dall'ampli collegato alle casse. fantastico. basta disattivare le casse della tv.
    TV Samsung ue46b7000; HT ampli Yamaha RX-V465 - JAMO front S506 - center S500 - surround S502; GAME Ps3 320gb - Wii mod. - Psp CF5.50 gen-d2 4gb; SAT SkyHD Pace

scelta decisiva

Citazione Originariamente scritto da adslinkato
    Il mio 7000 (pannello perfettamente sovrapponibile al 6000) è semplicemente eccellente con la PS3. Inoltre (non so se il 6000 abbia questa funzione) attivando la funzione Anynet+ (HDMI CEC) con una PS3 slim c'è addirittura la possibilità di impartire i comandi fondamentali per la barra della PS3 da telecomando Samsung e la PS3 si spegne al momento dello spegnimento della televisione (ottimo metodo ecologico per risparmiare qualche euro, facendo fronte alla distrazione dei bambini che dopo aver spento il Samsung si scordano sempre di spegnerla).
    Alla fine ho scelto l'ultimo sony lcd....ho sentito e mi hanno detto che i led si comportano malissimo con la ps3 e ieri l'ho vista attaccata a casa di un mio amico e e non si vede per niente bene....i contorni sono tutti segmentati e soffre di vari lag....lui e' molto deluso anche perche' dopo aver speso 800 euro di un televisore e poi ti trovi un risultato del genere non devi essere molto contento....comunque ho capito che non vanno bene sti led della samsung....ciao e grazie comunque per avermi risposto

ho sentito e mi hanno detto che i led si comportano malissimo con la ps3
    non si vede per niente bene....i contorni sono tutti segmentati e soffre di vari lag....
    si e dicono anche che nel 2012 finirà il mondo!
    io ce l'ho e attaccato alla play va e si vede che è na meraviglia!

comunque ho capito che non vanno bene sti led della samsung....
    se lo dici tu!
    comunque meno male che non vanno bene! i centri commerciali e i rivenditori ne stanno vendendo na vagonata...... e non lo dico io ma chi dovrebbe vendere lg o sharp ma consiglia samsung e le notizie sul web degli incrementi di produzione da parete di samsung....
    dire che non ti piace è una cosa, dire che non vanno bene è un altra!
    esattamente che modello di sony avresti preso così vediamo cosa sento e cosa dicono in giro.......

Certo se il tuo amico ha speso 800 euro per un Led Samsung ha sicuramente quello cinese...

Ma dai.. sento puzza di troll
    TV: Samsung LED UE40B700 DECODER HD: Sky HD BLU-RAY PLAYER: Samsung BD-P1600 VIDEOCASSETTE RECORDER: Sony SLV-SE800 SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-DS575X CD PLAYER: Onkyo DX-7222 FRONTALI: AR Status S40 CENTRALE: AR Status SC2 SURROUND: AR Status S20 SUBWOOFER: Magnat motion Sub 20 Active

.....

IL Sony W5500.....Infatti guarda caso me lo consigliano tutti i rivenditori....e per l'amico sotto che vuol dire troll??? il led samsung 6000 costa 799 euro quindi non parlare se le cose non le sai
    Ultima modifica di Dave76; 04-12-2009 alle 07:58

Pagina 46 di 194 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •