Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 194 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 2907

Ragazzi ma aggiornando il firmware del tv cosa cambia effettivamente?

Visivamente nulla, ma è come aggiornare Windows, il programma ti sembra sempre lo stesso ma vengono aggiunti piccoli aggiornamenti per un miglior funzionamento del PC. Lo stesso vale per la televisione vengono corretti dei bug e aggiornati alle nuove situazioni i chip interni che abilitano nuove funzionalità del televisore.
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

L'ho preso a dicembre 2009 che dite devo aggiornare???

Senza alcun dubbio!

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Senza alcun dubbio!
    Con tutto il rispetto,prima di aggiornare leggi qui
    http://samygo.sourceforge.net/

Io intendevo solo e soltanto il firmware originale escludendo ogni maneggiamento esterno. L'amico che aveva fatto la domanda non aveva allegato alcun sito come fatto da te. io concordo per non aggiornare a samyGo. Anche perche' si perde la garanzia
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 26-06-2010 alle 18:44

http://www.samsung.com/download/index.aspx?agreement=y. Aggiornare solo da questo sito e niente altro

Io intendevo solo e soltanto il firmware originale escludendo ogni maneggiamento esterno. L'amico che aveva fatto la domanda non aveva allegato alcun sito come fatto da te. io concordo per non aggiornare a samyGo. Anche perche' si perde la garanzia
    ok,tu concordi,ma sarebbe meglio che concordasse anche l'amico,credo che tu sia d'accordo.quindi divulghiamo conoscenza,magari mettendo in guardia.io quella modifica l'ho fatta,mi trovo benissimo e guai se avessi aggiornato e precluso tale strada:sono punti di vista.comunque io sono tuo ospite qui,ti chiedo scusa se mi sono permesso e grazie per il lavoro che svolgi.
    Sergio

.
    Prova anche a controllare le prese di casa e la messa a terra
    Purtroppo devo darti una brutta notizia, ho portato il mio 40B7000WP in assistenza un paio di mesi fa per il problema della vibrazione in alto a sinistra sulle immagini fisse e dopo una quindicina di giorni me lo hanno restituito dicendomi che il problema lo hanno effettivamente riscontrato anche loro, ma la sede di Milano gli ha risposto che al momento non c'è una soluzione!!!
    Sicuramente saranno tutti intenti a lavorare sui nuovi modelli serie C.....
    Premetto che mi hanno sostituito anche pannello e schede elettroniche e che lo hanno confrontato con altri due televisori uguali che avevano in riparazione riscontrando lo stesso problema...
    Mi hanno detto inoltre di aspettare un futuro aggiornamento firmware che potrebbe risolvere tale problema....
    Il difetto è per quanto mi riguarda molto evidente durante la visione di contenuti in HD e di fotografie.

Citazione Originariamente scritto da Xof74
    Purtroppo devo darti una brutta notizia, ho portato il mio 40B7000WP in assistenza un paio di mesi fa per il problema della vibrazione in alto a sinistra sulle immagini fisse .........
    tnx

Citazione Originariamente scritto da seconse
    ok,tu concordi,ma sarebbe meglio che concordasse anche l'amico,credo che tu sia d'accordo.quindi divulghiamo conoscenza,magari mettendo in guardia.io quella modifica l'ho fatta,mi trovo benissimo e guai se avessi aggiornato e precluso tale strada:sono punti di vista.comunque io sono tuo ospite qui,ti chiedo scusa se mi sono permesso e grazie per il lavoro che svolgi.
    Sergio
    .
    Nessuno si deve sentire ospite. Qui si parla di B7000 e ci scambiamo
    pareri ed esperienze. Ognuno mette al servizio Degli altri cio' Che ha sperimentato utilizzando il proprio tv e cio' che conosce Di elettronica applicabile al tv in questione. Ciao.

[QUOTE=Xof74]Purtroppo devo darti una brutta notizia, ho portato il mio 40B7000WP in assistenza ...... il problema lo hanno effettivamente riscontrato anche loro, ma la sede di Milano gli ha risposto che al momento non c'è una soluzione!!
    .......un futuro aggiornamento firmware che potrebbe risolvere tale problema......

Mi dispiace......speriamo presto nell'aggiornamento per eliminare il problema riscontrato anche dall'assistenza su altri televisori Samsung

Salve volevo sapere come si fa a correggere l'ora nella guida tv del digitale terrestre, perché risulta in anticipo di un'ora.
    Ad esempio un programma che inizia alle 20:30 viene indicato alle 19:30.

Citazione Originariamente scritto da Tenhi
    Salve volevo sapere come si fa a correggere l'ora nella guida tv del digitale terrestre, perché risulta in anticipo di un'ora.
    Ad esempio un programma che inizia alle 20:30 viene indicato alle 19:30.
    Hai regolato l'ora del televisore? Regolando qulla tutto dovrebbe andare a posto. La guida e' in funzione dll'ora impostata sul televisore.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 28-06-2010 alle 17:02

Sì l'ora è giusta, sono gli orari dei programmi che sono sballati di 60 minuti, non riesco proprio a capire il motivo...

Pagina 146 di 194 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •