Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 194 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 2907

Sto sognando di comprare il 46 pollici di questa serie, che considero all'avanguardia e completa di tutto.
    L'unico mio dubbio riguarda il problema della luce spuria agli angoli dello schermo che si era manifestata, mi ricordo, nei modelli delle prime recensioni. E' stato corretto questo problema in magari nuovi esemplari?
    Inoltre, è vero che esistono nuovi modelli della serie 7000 che che hanno lo slot Common Interface Plus (CI+)?
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

Nel mio esemplare che ho da una settimana non vedo spurie.
    Il mio ha il supporto per CI+. Nella fattispecie della serie 7000 devi scegliere quello che riporta il codice prodotto terminante con una P. Il mio per esempio è 46B7090WP. Il codice 90 indica che ha cornice nera con provenienza mercato tedesco. Ciao
    TV LCD: Samsung 46b7090wp + Toshiba 32WL58p - VPR: Sanyo Z2 - Ampli: Onkyo TX-SR603E - Diffusori: Indiana Line Arbour - DVD: Samsung HD950 - HTPC: AsusP5AD2Prem+P4 3.2+6600GT+3GBRam+Maxtor250GB - Sat: Jepssen PVR8000 - - MediaPlayer: Popcorn Hour A-100 - Nas: Qnap TS-201(1750GB) - Consolle: Xbox360

C+ , clouding e anomalie media player

Se nella sigla completa che appare nella targhetta posteriore c'e' una P allora e' C+

Ho acquistato il mio 46 alcuni mesi fa e si vedevano dei coni di luce in certe occasioni a partire dai bordi e in corrispondenza delle viti interne di chiusura del pannello, c'era anche un po' di clouding.
    Con l'abbassarsi della temperatura e/o con il passare del tempo il pannello si e' assestato e questi difetti sono quasi scomparsi. Non ho mai updatato il firmware.

Riguardo al disco USB che si disconnette con qualche file, a me lo fa con certi file in punti ben precisi (saltando questi punti con avanti veloce tutto funziona). Il motivo e' che il contenuto del file e' danneggiato. VLC puo' anche riprodurli, ma mkvmerge segnala errori e si pianta.
    Ultima modifica di Arva; 02-12-2009 alle 13:00

Question

Citazione Originariamente scritto da denmarino
    ma comunque hai presente che questo è un tv e non un mediaplayer?
    il mediaplayer all'interno è sufficiente per la maggior parte delle funzioni ordinarie...
    secondo me vista la tua "urgenza" fai prima a prendere un lcd più economico e prenderti un Popcorn Hour che legge immagini .iso e strutture bluray?
    ..lo so ma la "bellezza" stava nell'avere un solo telecomando in giro x casa...tu hai provato queste funzioni con il firmware 3000 giusto?
    Ultima modifica di Dave76; 02-12-2009 alle 09:59

Citazione Originariamente scritto da steols
    Ho un problema... io ho un 32B7000 con la pennetta wireless Samsung 2 ed una connessione internet con Vodafone Station: il problema che ho è che, una volta individuata la rete wireless, ed effettuato il collegamento se faccio il test di rete passa tutto tranne l'ultimo check (PING DOMINIO) e quindi non funziona internet@tv.

Nessuno che sa aiutarmi?
    Ultima modifica di Dave76; 02-12-2009 alle 10:48
    HoMe MaNzO ThEaTrE: Schermo Sharp LC42XD1E - Sorgenti PC, Sky - Lettore Bd e Sacd Playstation 3 60gb SintoAV Yamaha DSP-Z7 - Diffusori JBL Front 2x L890, Centrale LC1, Post 2x L830, Sub L8400P - Cavi G&Bl, Monster Cable TNT Star ... >> Clicca sulla firma per vedere la saletta <<

E' da poco che ho questa tv ma porto la mia esperienza finale con il player samsung (firmware 3000). Nessun problema con i divx/xvid, per gli mkv deve esserci un audio solo, nessun problema con i sub, ho 2 mkv con ita forced dentro e funzionano. Nel mio caso non so da cosa dipenda, ma devo splittare in 2 gli mkv oltre i 4gb altrimenti non li vede il player!? Il tutto usando MKVtoolnix...semplicissimo e veloce. Se lo sapevo avrei preso il B6000 + un player tipo extremer, ma ormai....

Citazione Originariamente scritto da Bot
    (...) Nel mio caso non so da cosa dipenda, ma devo splittare in 2 gli mkv oltre i 4gb altrimenti non li vede il player!? (...)
    Deve essere un problema legato al tipo di file che dai in pasto alla tv. La mia legge perfettamente MKV anche di quasi 10gb. La limitazione tipica delle formattazioni FAT32 a 4GB non c'entra nulla...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

ciao il tv è aggiornatissimo ho istallato il firware 3000 il 26/11/09 quando è stato pubblicato sul sito samsung!....

l'Hd è collegato alla porta USB HDD1 ho provato a mettere n'altro Hd da 1tb della MAxtor (del mio collega) e non da problemi!....ho chiamato l'assistenza Packard Bell e mi hanno detto che forse il tv non è compatibile con l'HD. Chiamando la samsung mi hanno risposto che il tv è certificato solo con Hd samsung!....booo AIUTOOOO

salve a tutti

salve a tutti vorrei chiedervi qualche informazione per il samsung b6000......vorrei sapere come si comporta soprattutto con una playstation 3???l'omino del negozio saturn mi ha detto che rende meglio un philips ora non ricordo il modello comunque un lcd degli ultimi usciti....secondo voi??? cosa mi conviene prendere???rispondetemi ho troppa confusione in testa....grazie in anticipo

Dimensioni UE55B7000

Salve a tutti,
    ho appena ordinato un 55B7000 dal sito di MW e la consegna è prevista per la prossima settimana.
    Siccome la TV andrà appesa a parete, e decoder, dvd, amplificatore etc. li dovrò mettere dentro il mobile, questo fine settimana viene un muratore per farmi dei lavori in modo da far passare tutti i cavi sotto traccia.
    Vorrei farvi una domanda che a molti potrà sembrare stupida, ma a me serve per far fare i lavori al muratore.
    I fori di collegamento per le staffe VESA a che distanza sono dai bordi laterali e da quello inferiore? Sono esattamente al centro del televisore?
    Grazie anticipatamente.

Un solo audio?

Bot cosa intendi dire con mkv un solo audio? Se ci sono due audio cosa succede?
    Il mio se ci sono molti audio riproduce solo il primo ma non da errori.
    Gli mkv vengono riprodotti anche lunghi piu di 10 giga da disco WD NTFS.
    Fw 2004

[QUOTE=rpaolo001]Salve a tutti,
    ho appena ordinato un 55B7000 dal sito di MW e la consegna è prevista per la prossima settimana.
    Siccome la TV andrà appesa a parete..............

I fori vesa sono ad una distanza tra loro di 40 cm non ti so dire se sono al centro.
    Personalmrnte credo che tu debba far uscire l'alloggiamento dei cavi dietro il TV e procurarti la staffa ultra slim della Samsung che poi fisserai prima di appendere il TV, nel kit Samsung c'è tutto l'occorrente per fare questo.
    Cod staffa-WMN1000B
    Ciao
    Cesare

Citazione Originariamente scritto da steols
    Ho un problema... io ho un 32B7000 con la pennetta wireless Samsung 2 ed una connessione internet con Vodafone Station: il problema che ho è che, una volta individuata la rete wireless, ed effettuato il collegamento se faccio il test di rete passa tutto tranne l'ultimo check (PING DOMINIO) e quindi non funziona internet@tv.
    Hai attivato l' UPNP del router? mi dava lo stesso problema prima che lo attivassi!
    Ultima modifica di Hellrazer; 02-12-2009 alle 20:14

anche nel mio 7000WP comprato 5 giorni fa sono presenti dei coni di luce intorno alla cornice visibili solo durante i film con le bande nere sopra e sotto...però per notarli devo fissarle "intensamente" quindi a me non danno fastidio più di tanto. Se poi dite che con il tempo spariscono meglio così

Pagina 45 di 194 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •