Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 161 di 194 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.415 di 2907

Ti dico una cosa SAX... la nuova cam verrà venduta a quanto pare allo stesso prezzo della Mediaset (99€)
    Non so a sto punto se ti convenga la mediaset e poi rivendi la scheda e forse risparmi.
    Inoltre gli aggiornamenti con la mediaset sono garantiti via OTA con l'altra occorre portarla in assistenza amenochè non cambi qualcosa.

Adesso la cosa mi torna.
    Prima non riuscivo a capire cosa intendevate per l'altra cam.
    Comunque io ho Premium 3 HD ed in più telesystem 7900 con 2 slot liberi per eventuali card - penso che mi basta e avanza perchè a parte Dahlia per adesso di criptato non c'è altro di interessante.
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

Per quel che mi riguarda ho deciso di puntare sul Telesystem 7900 HD
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

ma a questo punto e meglio:
    DIABLO 2 CAM, È CON LA NUOVA VERSIONE DELLA CAM DIABLO 2 REV.3.9 CHE SI SMANETTA.
    Per veri intenditori è la Cam Diablo 2 rev 3,9
    la Diablo II possiede due slot: una slot è per l'inserimento di una smart card formato plug-in (tipo sim gsm) e uno slot è in formato ISO 7816 (grande).
    Il modulo diablo cam 2 rev. 3,9 può essere riprogrammato e personalizzato dall'utente tramite un programmatore chiamato Cas3 o Cas-2 Plus.
    La cam Diablo 2 è compatibile con i più diffusi sistemi di codifica e permette di leggere abbonamenti tv su smart card, canali a pagamento sul Satellite o sul Digitale terrestre DTT.

e con il suo cas si puo aggiornare ed è sempre aggiornatissima e costa circa una 70€ ed è anche in hd

Citazione Originariamente scritto da tony916
    ma a questo punto e meglio:
    DIABLO 2 CAM, È CON LA NUOVA VERSIONE DELLA CAM DIABLO 2 REV.3.9 CHE SI SMANETTA.
    Per veri intenditori è la Cam Diablo 2 rev 3,9
    la Diablo II possiede due slot: una slot è per l'inserimento di una smart card formato plug-in (tipo sim gsm) e uno slot è in formato ISO 7816 (grande).
    Il modulo diablo cam 2 rev. 3,9 può essere riprogrammato e personalizzato dall'utente tramite un programmatore chiamato Cas3 o Cas-2 Plus.
    La cam Diablo 2 è compatibile con i più diffusi sistemi di codifica e permette di leggere abbonamenti tv su smart card, canali a pagamento sul Satellite o sul Digitale terrestre DTT.

e con il suo cas si puo aggiornare ed è sempre aggiornatissima e costa circa una 70€ ed è anche in hd
    Secondo te la gente ha voglia di stare a smanettare che molti non sanno nemmeno fare?
    Io so fare con la cam diablo ma nn ho voglia per un tv di stare sempre ad aggiornare e via dicendo.

Concordo con te Ivy, la gente a mala pena sa tenere in mano un telecomando e come si vede e si sente, non sa neanche sintonizzare i canali tv del dtt e gli si vuole dare in mano la diablo 2 rev 3.9 ed anche il programmatore cas 2 o cas 3.
    Io ho avuto a che fare con varie di queste card e con tanti apparecchi satellitari e non tra i quali il Nokia 9500 analogico (eh eh, bel decoder multifunzionale per ......) Clarke tech 5000, Nvision 200, Dream, Jeppsen eccc.... ma era un continuo aggiornare liste e..... controliste.......una menata insomma.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 11-09-2010 alle 22:24

io il dream (prima 7000)ed ora 800 lo ho ancora, pero se ogni anno bisogna cacciare 100eurozzi per nuove cam ,la gente mi sa che impara anche ad usare la diablo e il cas, mi sa che ste cam saranno un bisnes

Citazione Originariamente scritto da redtype
    Ragazzi proprio oggi ho notato che non mi legge più nessun mkv che inserisco nel mio hard disk. Appena cerco di aprire il film dal player tv la rotellina gira a vuoto. Cosa può essere? Mi sto preoccupando seriamente!
    Ciao,
    stesso problema tuo...la rotellina gira per qualche secondo e poi il TV si riavvia...qualcuno sa darmi qualche consiglio???

Ho provato l'aggiornamento del fw con quelli disponibili (tutti e due!) ma non riesco...provato con due chiavette differenti formattate FAT32 al momento...

HELP!!!

Citazione Originariamente scritto da SPYDERAVMAG
    Ciao,
    non ha parlato di date di rilascio ma di imminente. Non so se è la versione cui fanno riferimento da qualche giorno.
    Le nuove funzioni della serie 'C' sono relative a :
    - Nuovi widget per la internet TV (non compatibili con la versione che abbiamo sulla serie 'B'

Come fai a sapere che non saranno compatibili?!

Problema lettura mkv

Sono riuscito ad aggiornare il fw alla 3002...il problema era nella chiavetta, anzi nelle chiavette...ne ho provate 4!!!

Anche con il fw aggiornato il problema in lettura con gli mkv persiste, ho fatto le seguenti prove:

HDD 2.5" collegato alla USB (HDD): vede i file, carica il file, rotellina sul video ferma per qualche decina di secondi e poi il TV si riavvia!

HDD 3.5" alimentato: IDEM come sopra

PENDRIVE USB: IDEM come sopra

Escludo il problema di alimentazione...ma finisco le idee!!!

Qualcuno sa darmi consigli? O devo entrare nel ginepraio dell'assistenza...che manco sapranno cosa sono gli mkv...

Grazie a tutti!

A me addirittura la rotellina gira a vuoto senza aprire gli MKV

P.S. Prima non succedeva. Un giorno ho provato a caricare un nuovo mkv sull'HDD esterno e appena collegato alla TV non me l'ha aperto. Adesso succede con tutti gli MKV che inserisco. Rotellina gira a vuoto. Ho anche aggiornato al 3002.2 ma niente.
    Ultima modifica di Dave76; 16-09-2010 alle 14:22

Gli altri filmati non mkv li legge? - mpeg avi ecc.....?

Il firmware 3002.2 porta scritto "USB Type" che sarà andato a modificare il Type del menù nascosto.
    Samsung non rilasciando alcun particolare sulle modifiche apportate con i nuovi firmware impedisce con ciò di sapere perchè come in questo caso, prima l'HD e/o chiavetta funzionavano ed adesso non più!

vedi quì sotto

http://www.samsung.com/download/Mode...e=FM&language=

Ciao,
    prima dell'aggiornamento del fw diivx, avi ecc... li leggeva, non ho mai provato con mkv perchè non ne avevo.

Ho provato per la prima volta 2 sere fa a dargli in pasto un mkv e nisba...vede il file sul supporto (chiavetta o hdd) ma si riavvia pochi secondi dopo aver tentato di aprirlo...

Ho aggiornato il fw l'altra sera e ho riprovato solo con l'mkv avendo lo stesso risultato...

Stasera provo il fw 3002 con avi, divx ecc...e vediamo se girano!

PS
    L'mkv si apre senza problemi sul pc.

A volte basta un piccolo parametro errato ed il televisore non lo legge.
    Ti consiglio di cercare in rete MEDIAINFO e con esso controllare due MKV sul PC
    Il primo mkv che ti funziona sul televisore e l'altro mkv che INVECE non si apre.
    Controlla formato video, audio, AC3 O MP3 e non deve esserci l'audio DTS.
    Deve essere presente nel file UNA sola lingua (italiano), .....e penso che per adesso possa bastare. Fai questi controlli ed eventualmente sappiami dire cosa hai notato di differente tra i deu mkv.
    Ciao.

Ciao,
    premetto che nessun mkv che ho provato (da poco più di 4gb a 14gb!) funziona, con tutti il TV si riavvia dopo aver tentato di aprirlo.

Comunque avevo provato già a controllare i parametri dei file mkv e con mkvmerge ho provato a rimuxare (si dice così???) il file.

Ho ottenuto un file con:

italiano in AC3
    sub ita
    sub eng
    chapter

e anche così non va...

Dici che devo provare a togliere tutto tranne video e audio ita?

Grazie ancora!

Ciao

Pagina 161 di 194 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •