Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 245 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 3663

risolto l'arcano, come spesso capita era un errore banale; premevo il tasto di accensione dal telecomando invece che dal TV.
    Ora tutto fatto regolarmente, grazie.
    Angelo.

TV Samsung C8000 40" - Bluray 3D Samsund C6800 - Harman Kardon 970 - Bose Cinemate

quindi cosa cambia nel tv?

a prima vista nulla ...
    bisognerebbe trovare un chagelog
    Angelo.

TV Samsung C8000 40" - Bluray 3D Samsund C6800 - Harman Kardon 970 - Bose Cinemate

aggiornamento

Ma un 46" appena comprato, già deve essere aggiornato?

Il mio sospetto è che questo aggiornamento software contenga delle correzioni utili solo agli utenti tedeschi (magari per gestire meglio alcune funzionalità specifiche dei loro servizi nazionali), questo spiegherebbe perché si trova solo con istruzioni in tedesco. Qualcosa di simile agli aggiornamenti che hanno fatto qualche tempo fa (per altri modelli) per far funzionare le CAM italiane, insomma...

È solo una supposizione, però...
    Ultima modifica di mauromol; 19-10-2009 alle 08:38

ciao a tutti vorrei comprarmi la serie le 700 il 40 oppure il 46 pollici,il mio uso e' prevalentemente play3 e film in bluray,veniamo al dunque,questa tv come si comporta con i giochi (scie,input lag ecc.),perche' leggevo di un utente che aveva problemi con gears of war,poi con i film in bluray come e'?,un'ultima cosa,saro' forse fra quei pochi a cui piace l'effetto "telenovela"specialmente sui film,questa funzione e' implementata bene sul tv in questione?perche' a mio modesto parere nei philips e' implementata molto bene.aspetto notizie in merito.grazie a tutti per le risposte.
    P.S. come clouding come siamo messi?

Allora per film e bluray nulla da dire.....sui giochi un po di effetto scia....

Specialmente su Gears Of war II......

-GT5 Prologue Perfetto se nn fosse per un po di scietta sul rosso....

Bene Assassins Creed...

Perfetto Fifa 10

Perfetto Call Of Duty 4...

Bene Rainbow Six Vegas.

Bene Virtua Tennis III

Risolvi bene l'effetto scia (almeno per il mio 46) con questi settaggi
    MODO AV: UTENTE (lascia stare dinamoco etc)

RETROILLUMINAZIONE: +2
    CONTRASTO: +30
    LUMINOSITA': +15 (anche +20 ma perdi il bello del nero di questa tv)
    COLORE: +2
    SFUMATURA: 0
    DEFINIZIONE: +4

100HZ: ON
    MODO FILM: OFF
    CONTRASTO ATTIVO: ON
    RIDUZIONE RUMORE: OFF

hai provato a togliere anche il contrasto dinamico?

si un pochino meglio...

ma gears resta sempre ingiocabile?

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da daddodvd
    ...per esempio su Gran Turismo 5 Prologue non esiste anzi si vede benissimo....sembra come se il difetto si manifesti solo sui giochi che girano a 30 frame al secondo mentre per i giochi che girano a 60 frame al secondo fissi il difetto non si nota...
    Grande Daddo! Ricompaio dopo il we e ho trovato una 50ina di post, ma questo mi ha dato soddisfazione, perche' ha confermato che non sono impazzito, anche a me era sembrato che GT5 andasse alla grande!
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    ciao a tutti vorrei comprarmi la serie le 700 il 40 oppure il 46 pollici,il mio uso e' prevalentemente play3 e film in bluray,veniamo al dunque,questa tv come si comporta con i giochi (scie,input lag ecc.),
    Leggiti la discussione ed il link che ho messo in uno dei miei ultimi post, trovi scritto tutto!!!!

impressioni........

Ho acquistato venerdì scorso un SHARP LC 40LX700 (l’unica cosa che differisce dall’LE700 è il colore della parte inferiore).
    Le mie impressioni da “uomo della strada” (se così si può dire) sono queste:

A mio parere, innanzitutto, è fondamentale una buona regolazione di base, io ho impostato, al momento, i valori dell’utente Mks 75, e devo dire che sono più soddisfacenti, (ma mi riservo, se possibile, di migliorarli).

Ogni canale trasmesso fa storia a sé, ossia dipende molto dal segnale ricevuto, alcuni canali si vedono bene, altri meno, in sostanza i canali trasmessi in definizione standard sono appena accettabili.

La visone dei canali in HD (SKY) invece sono ottimi, ieri ho visto ROCKY 5 e la finale di tennis tra NADAL e DAVIDENKO, immagini nitidissime e molto definite….uno spettacolo.

A mio parere questa tv rende al massimo con trasmissioni in HD, e BluRAy, se va utilizzata invece in SD può deludere.

Queste sono l mie impressioni……..ciao

A proposito di materiale SD:
    - con i DVD come se la cava ?
    e con un lettore con upscaler tipo oppo 983h ?

- per le altre sorgenti SD upscalate (ad. es. da sintoamplificatore onkyo 607), la situzione migliora ?

Io ho provato il 32LE700 in negozio con un DVD (Matrix reloaded) upscalato a 1080p/50 con un lettore DVD Pioneer ed era eccezionale, anche confrontandolo con altri televisori (con retro a led, il Samsung UE32B6000VW, o meno, Philips 32PFL9604H/12 e Sony KDL-32W5500).

Pagina 65 di 245 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •