Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 245 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 3663

Citazione Originariamente scritto da daddodvd
    Aggiornato il Firmware del tv....che dire...all'inizio pensavo ci fosse stato un miglioramento (forse una di quelle cose che hai solo nella testa)...

poi ho rimesso GEARS OF WAR2 (dove il difetto si manifestava palesemente) e mi sono messo l'anima in pace: COME PRIMA
    quindi confermi che la lingua è rimasta l'Italiano?
    Altra cosa; le impostazioni le hai dovute rifare tutte o è restato tutto programmato ed impostato come era prima?

Grazie
    Angelo.

TV Samsung C8000 40" - Bluray 3D Samsund C6800 - Harman Kardon 970 - Bose Cinemate

Citazione Originariamente scritto da DannyRose
    quindi confermi che la lingua è rimasta l'Italiano?
    Altra cosa; le impostazioni le hai dovute rifare tutte o è restato tutto programmato ed impostato come era prima?

Grazie
    Al riavvio va RESETTATO qiundi automaticamente perdi le impostazioni...

La lingua è italiano !

La lingua è italiano !

scusate, qual'e' la procedura corretta per aggiornare il TV tramite usb?

grazie in anticipo

ma il 32" è affetto dalle scie in game?
    io lo userei solo per 360 e ps3 e non mi va di spendere 1000 euro per poi vedere i giochi come sul vecchio monitor della Fujitsu :P

Mauro scusa questi sono i settaggi per l' LE700?

Citazione Originariamente scritto da gasa
    scusate, qual'e' la procedura corretta per aggiornare il TV tramite usb?

grazie in anticipo

in effetti dovendo tradurlo dal tedesco non è così facile se non si conosce la lingua.
    Ho provato banalmente a mettere il file di aggiornamento su una chiavetta ed infilarlo nel tv ma mi apre solo la scelta tra foto e musica ma niente aggiornamento, evidentemende bisogna accedervi da qualche altro menu, sapete quale?
    Angelo.

TV Samsung C8000 40" - Bluray 3D Samsund C6800 - Harman Kardon 970 - Bose Cinemate

La lingua è italiano !

saresti così gentile da indicarci la procedura di aggiornamento una volta scaricato il software
    Angelo.

ho trovato online queste istruzioni:

AGGIORNAMENTO FIRMWARE VIA USB
    1 Scaricare il file di aggiornamento dal sito www.sharp.it/firmware.cgi .
    2 Estrarre il file contenuto nello zip (mnceu228.img1)su una chiavetta USB formattata in FAT ( non FAT 32 ) .
    3 Spegnere la Tv dall'interruttore .
    4 Scollegare il cavo rete (alimentazione elettrica).
    5 Inserire la chiavetta nello slot USB del Tv .
    6 Tenere premuto il tasto di accensione sul Tv.
    7 Inserire il cavo rete e rilasciare il tasto accensione dopo circa 10 secondi .
    8 Il led frontale sulla Tv comincerà a lampeggiare e dopo circa 40 secondi il pannello si accenderà visualizzando una schermata di processo di Upgrade .
    9 Quando la scritta " Update Complete " apparirà, attendere qualche secondo
    e scollegare il cavo rete .
    10 Accendere il Tv, entrare in Menù-Regolazione ed eseguire il reset .
    11 Verificare che il numero di versione sia E0812111 dal Menù “Regolazione-Identificazione”.

Ho fatto tutto ma non sono riuscito ad aggiornare, in sostanza anche seguendo le istruzioni al dettaglio non è successo niente.
    Angelo.

ma scusate sarebbe consigliabile capire la funzione di questo aggiornamento... qualcuno di voi sa effettivamente a cosa serve?che problemi corregge?

Io ho aggiornato il tutto.....La procedura di aggiornamento è quella indicata da denny...e mi è sembrato che qualcosa sia migliorato ma nn vorrei che è una cosa psicologica in base al fatto che ho fatto l'aggiornamento e basta....bho

ma non c'è una descrizione dell'aggiornamento?p.s. forse un gioco che poteva far capire i veri limiti di questo tv era fallout 3 perchè lo stesso gioco è ambientato di giorno e di notte, per me il problema è la luminosità/colori del gioco stesso

Io ho aggiornato il tutto.....La procedura di aggiornamento è quella indicata da denny...e mi è sembrato che qualcosa sia migliorato ma nn vorrei che è una cosa psicologica in base al fatto che ho fatto l'aggiornamento e basta....bho

Accidenti ma se la procedura è quella perchè a me non succede nulla?
    Perbacco!
    Angelo.

può essere che il tv sia gia aggiornato... comunque ripeto prima leggete se c'è una descrizione, l'unico che può dirci qualcosa di certo è mauro con l'ausilio di qualche strumento elettronico
    Ultima modifica di sithra81; 18-10-2009 alle 13:45

un momento, qualcosa non mi torna:
    nelle istruzioni qua sopra indica di copiare sulla chiavetta il file scaricato in formato .IMG mentre quello che si scarica dalla sezione software del sito italiano è un file in formato formato .UVP
    Angelo.

esatto...nelle istruzioni quello che hai visto è del dh65 non del 700....

Pagina 64 di 245 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •