Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 245 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 3663

Citazione Originariamente scritto da ameianu
    E' possibile vedere mediaset prmium con il mio le 700? nel caso, cosa bisogna fare? Grazie
    Semplicemente aggiungere una cam oppure un digitale esterno.

Citazione Originariamente scritto da Wise90
    Semplicemente aggiungere una cam oppure un digitale esterno.
    Penso convenga la cam ma quale tipo è compatibile con il 700 le?. Grazie

Citazione Originariamente scritto da ameianu
    Penso convenga la cam ma quale tipo è compatibile con il 700 le?. Grazie
    Secondo me ti conviene prendere quella proprio predisposta per il tv.

Citazione Originariamente scritto da Wise90
    Secondo me ti conviene prendere quella proprio predisposta per il tv.
    Volevo appunto sapere quale cam è predisposta x il 700 le.

Si chiama Sharp Cam, vai su un motore di ricerca prezzi, e scrivi "cam le700"

Ragazzi come mai non si trova in vendita il 46LE705???

ma è vero che chi la comprato ha avuto problemi con la cam perchè è ci+
    ma non si trovano ancora le cam ci+ in vendita e che differenza cè poi tra ci e ci+

Question 32LE705 e MYSKY HD

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto!

Ho da poco comprato lo SHARP 32LE705 e preso il decoder MYSKY HD.
    Le trasmissioni in alta risoluzione sono effettivamente una figata, partite, documentari, ecc.
    In 1080i l'immagine è perfetta.

Ma tutti gli altri canali non in HD, per esempio canale 200 Sky Sport 24, escono dal decoder in 576p e qui nasce il problema.

Ho notato che in 576p l' immagine presenta uno sgradevole effetto di tremolio, di flickering. Che si nota nelle righe orizzontali e soprattutto quando c'è molto contrasto fra i colori.
    L'unico modo che ho trovato per bypassare il problema è forzare l'uscita del decoder Sky in 1080i (ovvero credo che il decoder si occupi di fare l'upscaling). A me sembra un problema di decoder, ma non vorrei che fosse la TV...

Sono l'unico con questo problema?

Grazie
    Ciao a tutti

Francesco

Visto che ormai usate questo thread anche per il modello 705, ho corretto il titolo.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Cienfuegos76
    Sono l'unico con questo problema?
    Prova ad impostare questi settaggi.

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2241
    Ultima modifica di Dave76; 12-03-2010 alle 12:37

Ok, ci provo, grazie!
    Ultima modifica di Dave76; 12-03-2010 alle 15:29

32"

Mi sono quasi convinto ad andare sul 32", e mi serve la vostra benedizione

L'uso principale è con xbox, e visione divx/dvd.

Da quanto ho capito, l'audio di questi Sharp non è eccelsa,
    ed anche l'angolo di visuale perde molto.

Il secondo aspetto è quello che mi preoccupa maggiormente: posizionerei la tv montata al muro di camera mia, leggermente in alto.

Oggi vado da Mediaworld a vedere dal vivo i modelli sharp (e qualche samsung, sony),
    però poi mi piacerebbe comprare online che sembra esserci un bel risparmio: potreste consigliarmi (PM ?) qualche negozio online fidato?

Buon week-end a tutti!
    << Vai pure >>, disse il padre, e la cicatrice sulla guancia era lucida e bianca come ghiaccio.
    << Vai e sii maledetto >>.,
    << Ricordati che non porto niente con me, papa' , neppure la tua benedizione >>, rispose Ralph. E usci' fuori nella notte.
    (Wilbur Smith - Stirpe di Uomini )

LC-LE700E

Dopo aver sviscerato questo forum ho deciso l'acquisto del 40 le700. Davvero non ha paragoni al suo prezzo.

La scorsa settimana l'ho ricevuto, acquistato online a 850!!! Garanzia Italia! mentre ero convinto di acquistarlo con garanzia europa, e su questo ci sarebbe da fare un lungo discorso ...

Prima dell'arrivo avevo già scaricato il firmware dal sito sharp .... cosi, mi sono detto, me lo aggiorno subito. Ma verifico e noto che è già aggiornato all'ultima versione (E0911301).

Poi vado per settare l'immagine, come dai post letti in questo sito, e mi accorgo che dopo le modifiche la visione sembra peggiorata. Quindi mi domando: Visto che NON vedo programmi HD ma in normale digitale terr. o sky, esistono dei settaggi ottimali?

Un'altra cosa.... ma il firmware modifica i settaggi? Perchè ho notato che sul mio i valori di default NON erano tutti a 0!!!! A voi inizialmente erano tutti a 0?
    Ultima modifica di gvtcam; 13-03-2010 alle 12:10

@Slide

vai su trova prezzi.

@gvtcam

Dipende da quale AV mode hai messo. Comunque mi pare che nell'ultima versione hanno cambiato qualcosa, perché prima erano veramente pessimi. Intanto prova con i miei settaggi (in firma), io ci guardo anche segnali in SD e va una favola.

ragazzi, vorrei porvi una domanda e mi scuso in anticipo se è fuori tema. Eventualmente vi chiedo di darmi indicazioni.

Ho un le700 e decoder hd di sky. E' possibile riuscire a registrare in hd? cosa bisogna fare?

grazie

Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se da esterno seguo questa discussione da 5 mesi ormai
    Ho in programma di acquistare un le705 da 40 pollici, non appena ho le finanze Mio cognato con il suo negozio riesce a farmi 1049e mi sembra un buon prezzo, ma prima o poi scenderà sotto i 1000?

Pagina 156 di 245 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •