Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 245 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 3663

Citazione Originariamente scritto da vivox
    mi permetto di segnalarvi i prezzi in euro della serie le700 in uscita in Francia
    http://www.lcd-compare.com/recherche-sharp-700.htm
    i prezzi sembrano un po al disotto deglia altri led in uscita il 52 pollici sta quasi 1000 euro in meno del 9704 philips.

Ragazzi non si puo parlare di prezzi in una discussione ufficiale.
    Si sa qualcosa sul processore video a bordo?Un'evoluzione dell'Xl2?Finalmente si potra' evitare di parlare di banding?
    TV:Televisori in possesso:Pioneer Kuro Krp500M R.I.P.-Panasonic 65vt60-. HTPC:coreduox6800,ati 4870x2,4 gb ram corsair dominator,creative xfi platinum.XBOX 360 con HD DVD,PS3,Pioneer Bd Lx91,Dvdo iScanduo,MySkyhd,Oppo 103D.

Citazione Originariamente scritto da Atreides
    Ragazzi non si puo parlare di prezzi in una discussione ufficiale.
    chiedo scusa, non lo sapevo

Solo per spiegare e senza voler parlare di prezzi in senso stretto, bisogna tenere presente che questi nuovi Sharp si collocano in una fascia intermedia, cioè ad esempio non sono dotati di local-dimming, che invece saranno sul mercato credo entro fine anno. La cosa comunque potrebbe non essere così negativa se le qualità intrinseche del prodotto saranno verificate sul campo, magari da una bella recensione di MAURO80.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

cercando in rete è venuto fuori che gli aquos hanno un basso imput lag, sui 6ms, per cui ottimo...

Quando qualcuno mi dirà qualcosa di questi gli offrirò un caffè
    “Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
    quando l'ultimo albero sarà abbattuto
    quando l'ultimo animale sarà ucciso
    solo allora capirete che il denaro non si mangia."

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Sharp si collocano in una fascia intermedia, cioè ad esempio non sono dotati di local-dimming,
    CIAO SARESTI GENTILE DI FARMI CAPIRE CHE DIFFERENZA PASSA TRA LOCAL DIMMING E retroilluminazione Full LED Backlight.

Citazione Originariamente scritto da messaggero57
    Solo per spiegare....., cioè ad esempio non sono dotati di local-dimming
    OK MESSAGGERO57 HO LETTO IL POST N1 DI MAURO80 ED IN POCHE PAROLE QUESTI SHARP VANNO A FARE CONCORRENZA AI VARI B6000 B7000 E B8000.

e perchè usi il maiuscolo ?
    “Solo quando l'ultimo fiume sarà prosciugato
    quando l'ultimo albero sarà abbattuto
    quando l'ultimo animale sarà ucciso
    solo allora capirete che il denaro non si mangia."

ame790
    Cortesemente, non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare.

Venendo alla tua richiesta: le tv a led possono disporre del local dimming, oppure possono avere semplicemente una retroilluminazione a led.
    Il local dimming consente di pilotare l'accensione e lo spegnimento dei led in maniera indipendente: lo schermo viene idealmente diviso a zone, ognuna composta da un gruppo di led, ed ogni gruppo può spegnere la retroilluminazione separatamente dagli altri, in modo da poter ricreare un nero più profondo.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da ame790
    QUESTI SHARP VANNO A FARE CONCORRENZA AI VARI B6000 B7000 E B8000.
    Ok, vedo che ti hanno già risposto. Aggiungo solo che rispetto ai modelli che hai indicato, i LED in questi Sharp sono posti posteriormente rispetto al pannello e non nel perimetro. Questo, in teoria, dovrebbe evitare problemi di luce spuria, cioè luce che filtra dal telaio del televisore. Al momento non so se esistono altri LCD a LED senza local-dimming costruiti in questo modo.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

fra questo modello a led, e il dh77,, quale mi consigliate.!!!

tu cosa ne pensi ,, mauro.!!!

Citazione Originariamente scritto da mare72
    fra questo modello a led, e il dh77,, quale mi consigliate.!!!
    Beh, non dovrebbe esserci proprio storia: i nuovi Sharp! Però consiglierei di aspettare una prima recensione qui sul forum.

tu pensi , che potra' avere difetti.!!!! io la vorrei mettere a parete, questo modello. pero' ho letto che non e' molto slim, vero..!!!

Non possiamo sapere pregi e difetti di questi nuovi LCD fino a quando non ci saranno recensioni approfondite e poi la televisione perfetta non esiste, come qualsiasi altro prodotto industriale. Molto dipende dall'uso che se ne deve fare: io per esempio non adopero videogiochi, mentre ci sono dei veri e propri fanatici di questo settore. Per me un televisore deve permettermi di vedere nel miglior modo possibile trasmissioni, DVD, ecc. Poi c'è un discorso di simpatie particolari per un marchio: io son un fan di Sharp, ma cerco di essere più obbiettivo possibile. E' un po' come dire: io adoro le Ducati, ma ammetto che anche le moto giapponesi sono ottime. Per il resto on-line mi sembra di aver visto che ci sono già delle staffe apposite per appendere questi televisori al muro. Certo non sono ultra-slim: quelli arriveranno più avanti a meno che non ti vuoi prendere l'XS1, ma costicchia un po'. :-)

Pagina 6 di 245 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •