Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 40 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 588

Differenza sostanziali nessuna, se non che l'M86 a mio giudizio è migliore del 530 (il 550 differisce solo per l'USB utilizzabile).

Oggi ho mandato in assistenza l'M86 e messo in sala temporaneamente il 530 ma nonostante ore di smanettamenti resta visibilmente inferiore come qualità video sia in SD che in HD.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Salve a tutti, ho acquistato due settimane fa un LE32B550, con questo software:T-CHI5CIPDEUC-2006.0. Ho letto nelle pagine precedenti che c è un procedimento per entrare nel munù "segreto". Come successo a molti altri utenti, la funzione WISELINK MOVIE, per attivare la visione, tramite USB, della funzione DIVX, era oscurata, perciò non potevo attivarla al contrario delle altre due opzioni. Ho letto che però ci sarebbe un modo per vedere, comunque, il DIVX, ovvero passare alla modalità TV B650. Con il firmware che ho io, cosa mi consigliate di fare?? Cambiare modalità, oppure esiste un altro firmware che si può scaricare, che può risolvere il mio problema?? Attendo con ansia un vostro consiglio

Perdonatemi se approfitto della vostra pazienza,
    mio padre ha acquistato questo TV da poco, qualcuno di buona voltà può postare (eventualmente in PM) i settaggi migliori?
    Un grazie in anticipo.
    Armando
    Ultima modifica di Lokutus.a; 24-12-2009 alle 08:29

I B650 ed i B550 sono televisori abbastanza simili da poterne condividere i settings oppure no? ho trovato quelli del B650 su HDTV ma non so se possono essere riciclati su questa serie...per la cronaca ho un B541...

Ciao a tutti,

non so se siete già aggiornati sulle ultime novità che ho letto nel forum inglese che ho linkato oramai un po' di tempo fa, qui.

Comunque ho scoperto l'esistenza del progetto SamyGO, essenzialmente un gruppo di smanettoni che è riuscito a mettere mano al firmware di diversi modelli di tv Samsung per modificarli.

Per il B550 sono riusciti a modificare il firmware 2008, facendo in modo di essere poi in grado di abilitare la visione dei filmati come era prima possibile fare solo fino al FW 2003.

La procedura è molto semplice, coem potete vedere nel post linkato all'inizio, ma la riassumo qui:
    - installare Python (un linguaggio di programmazione)
    - scaricare "SamyGO Firmware Patcher v0.14" da qui, ed il firmware 2008 dal sito Samsung. Estraete entrambi i file nella cartella di installazione di Python (vi troverete quindi con un file SamyGO.py e la cartella T-CHL5DEUC).

Aprite la console di Windows (cmd.exe dal menu esegui), spostatevi nella directory di installazione di python e digitate:
    python ./SamyGO.py ./T-CHL5DEUC/

Aspettate la conclusione del processo, e quindi copiate la cartella T-CHL5DEUC ora patchata in una chiave usb e procedete all'aggiornamento del firmware nella tv come di consueto.

Fatto!

Ora entrando nel menu di servizio, la voce Wiselink Movie che nei firmware nuovi era non selezionabile diventa tale!

ATTENZIONE!!!!! Questa procedura mi è sembrata ancora molto sperimentale, infatti me la stavo facendo sotto durante l'aggiornamento
    Da quello che sono riuscito a trovare in rete, le tv con codice modello che finisce in "P" (ossia quelle con modulo CI+ e non CI) non sono adatte a questa procedura, quindi vi sconsiglio altamente di provarci! . Ok invece per chi ha la "W" finale.
    Stessa cosa vale per chi ha firmware diversi dal T-CHL5DEUC!

Al momento vi posso solo dire che da me funziona, quindi chi ha il mio stesso modello e firmware potrebbe essere più sicuro di non distruggere la tv...
    Al momento dell'aggiornamento avevo installato il firmware 2003 ed il codice modello completo della mia tv è LE37B553M3WXXH.

Sui benefici del Firmware 2008 rispetto al 2003, beh al momento non lo so perchè l'ho appena installato....
    Nel medesimo forum di cui sopra un tizio ha contattato la Samsung direttamente che gli ha risposto che ci sono stati miglioramenti nell'immagine e velocità di caricamento file da usb.

Ciao a tutti!
    Samsung LE37B553M3WXXH + Wiselink e PiP attivi

Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    I B650 ed i B550 sono televisori abbastanza simili da poterne condividere i settings oppure no?

...per la cronaca ho un B541...
    Il B541 è la versione Bianca del B530 e non del B550.

Citazione Originariamente scritto da FatherBoard
    Il B541 è la versione Bianca del B530 e non del B550.
    E lo so, ma tra B530 e B550 non mi risulta ci siano differenze significative per quel che riguarda pannello ed elettroniche di visione

Cambiare modello b550 con b650

Ragazzi 2 giorni fa ho fatto quella stronzata di entrare nell’ menu segreto e cambiare il modello da B550 a B650,per attivare la riproduzione video da usb,ho provato riaccendere il televisore per vedere se funziona tutto bene ma il televisore non si accende ne meno.La spia rossa rimane lampeggiante,non so cosa fare..aiuto

Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    ma tra B530 e B550 non mi risulta ci siano differenze significative
    Io possiedo il 32B530 (quindi non lo sto denigrando).

Mi risulta che il B550 sia molto simile al B650 come hardware ed elettroniche. Infatti con una piccola modifica nel firmware del B550 puoi abilitare la visione dei filmati da USB, prerogativa del B650.

Il B530 a mio avviso condivide invece buona parte dell'elettronica del B450.

Citazione Originariamente scritto da galva
    Per il B550 sono riusciti a modificare il firmware 2008, facendo in modo di essere poi in grado di abilitare la visione dei filmati come era prima possibile fare solo fino al FW 2003.
    Interessante. Ora che hanno "aperto" il firmware, chissà che non spunti fuori qualche "novità" gustosa
    | Front & Rear: Indiana Line Arbour 5.02 | Center: Indiana Line Arbour C.4 | Sub: Indiana Line Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Samsumg LE37B550 | Recorder: LG RHT397H |
    Sorgente Video: Xtreamer Pro | Musica Liquida: Logitech Squeezebox Touch | Remote Control: Logitech Harmony One |

Citazione Originariamente scritto da derrkuci
    Ragazzi 2 giorni fa ho fatto quella stronzata di entrare nell’ menu segreto e cambiare il modello da B550 a B650,per attivare la riproduzione video da usb,ho provato riaccendere il televisore per vedere se funziona tutto bene ma il televisore non si accende ne meno.La spia rossa rimane lampeggiante,non so cosa fare..aiuto
    Nessuno mi aiuta!!!!Volevo sapere se cè un modo di ripristinare tutto....

Semplicemente chiama l'assistenza e digli che il TV non ti va più.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Ciao ragazzi,mi sono appena iscritto, ma è da molto che seguo questo forum dove ho trovato sempre ottimi consigli e suggerimenti.
    Scrivo per chiedere un consiglio,visto che devo cambiare tv mi ero orientato verso il samsung le40b550, poi ho visto il b650 ed è nata un'indecisione fra questi due modelli; il mio utilizzo sarà principalmente con tv analogica/digitale, sky normale,dvd, blu-ray(appena avrò il lettore),e film in divx tramite media player Western digital e Hd; nessuna console ne internet.
    Voi quale mi consigliate tra il b550 e il b650?
    grazie.

Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da kellone
    Semplicemente chiama l'assistenza e digli che il TV non ti va più.
    Si è l'unica cosa che posso fare,si sa qualcosa quanti giorni ci vogliono per ripararlo..???

E poi mi sembra strano che qualcuno ha cambiato il modello nel menu segreto e li funziona tutto bene..bah

Pagina 24 di 40 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •