|
|
Risultati da 961 a 975 di 3360
Discussione: [Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD
-
01-09-2009, 10:24 #961
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 278
Immagino che sarà una dura attesa. Beh hai preso il top.
-
01-09-2009, 10:42 #962
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 272
daxino
me lo auguro,se ti ricordi ero indeciso con il w5500 per il fatto dell input lag,pero ' mi hanno detto che disattivando il natural motion e 100 hz i giochi sono spettacolari,poi li ho visti vicini in un centro commerciale,estetica a favore del 9604,audio spettacolare,e guardando un film su italia 1,sembrava di vedere un dvd...chissa' pero' come si comportera' con le partite di calcio e formula 1....
-
01-09-2009, 10:45 #963
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 278
Ma guarda io col 5604, e non vedo alcuna scia...
-
01-09-2009, 11:54 #964
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 272
cavo hdmi
[CUT] I link ad ebay o ad altri mercatini on line sono vietati.
che ne pensate?
-
01-09-2009, 12:13 #965
Senior Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 272
scusate non lo sapevo,sorry
-
01-09-2009, 13:05 #966
Originariamente scritto da nicflames
TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0
-
01-09-2009, 13:08 #967
Originariamente scritto da naicos2002
TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0
-
01-09-2009, 13:27 #968
Member
- Data registrazione
- Aug 2009
- Messaggi
- 32
4:3 non ho provato, 16:9 si vedono con le bande su e giù.
Ciao
-
01-09-2009, 13:58 #969
Member
- Data registrazione
- Oct 2008
- Messaggi
- 61
ho modificato il post precedente scusate.
Comunque dite che si risolverà il problema dei divx con quei frames?
Il problema è solo via usb giusto?
Con il wireless non sussiste?
Inoltre è una valida o magari anche migliore soluzione vedere i divx tramite connessione wifi?
Io sono interessato al 32'' 9604, trovato a 817 eurobuon prezzo vero?
Grazie a tutti per l aiuto!
-
01-09-2009, 14:59 #970
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 278
Raga è tornata la TV dal centro assistenza: "Effettuata una modifica suggerita dalla casa = sostituzione di un cavetto"
Il problema dovrebbe essere risolto
Davvero sorprendente la rapidità della riparazione, complimenti a Philips
-
01-09-2009, 15:11 #971
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2009
- Messaggi
- 18
net tv non mi funge +
sono appena tornato dalle vacanze......e improvvisamente non mi funge piu la NET-TV
internet funziona regolarmente sul pc e la rete ethernet è ok (vedo i files miltimediali sul tv)
a voi sta funzionando?
grazie
-
01-09-2009, 15:26 #972
Originariamente scritto da daxino
TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON
-
01-09-2009, 15:41 #973
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 278
Molto importante!!!
La tv l'ho comprata in negozio, all'inizio il difetto non si presentava, quindi dopo un mese dall'acquisto mi sono dovuto rivolgere all'assistenza. Avevo già trovato l'indirizzo del centro assistenza più vicino sul sito philips, ho comunque chiamato il call center al numero verde 800088774, dopo avergli spiegato il problema mi hanno dato l'indirizzo e il numero del centro assistenza più vicino.
Ho chiamato quindi il centro assistenza (numero urbano) il 24/08, ho dato i miei dati, ho spiegato il difetto, ed abbiamo preso appuntamento per il giorno dopo quando sono venuti a ritirarla. Mi hanno ovviamanete rilasciato la ricevuta. Stamattina dopo 7 gg. mi chiamano per dirmi che avevano risolto il problema e per fissare l'appuntamento per oggi pomeriggio: sono venuti persino in anticipo rilasciandomi anche la ricevuta dell'intervento.
Davvero spettacolare, solo con Nokia ho ottenuto un trattamento simile
P.S. ora speriamo che funge...il tecnico l'ha tenuta in prova 4 gg. ed è andata bene
-
01-09-2009, 15:59 #974
grazie quindi il rivenditore non è stato interpellato vedo,deduco che prendendo il PHILIPS online(in Italia)non cambierebbe nulla giusto?stessa procedura?
TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON
-
01-09-2009, 16:05 #975
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 278
No il rivenditore no, però non saprei per le vendite online.
Ah ho dovuto dare una fotocopia dello scontrino...