|
|
Risultati da 646 a 660 di 3360
Discussione: [Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD
-
31-07-2009, 20:51 #646
Senior Member
Originariamente scritto da S@r@
, mentre legge gli mp4 solo HD (almeno per mia esperienza)
Ti ringrazio perchè grazie al tuo post ho potuto scoprire questa ulteriore feature, che aumenta non di poco il valore del tv, che a questo punto oserei definire sbalorditivo per il rapporto qualità/prezzoUltima modifica di daxino; 31-07-2009 alle 21:26
-
31-07-2009, 23:20 #647
Senior Member
Update: sembra riuscire a leggere i Divx dalla versione 4 (compresa) in su e gli Xvid.
-
01-08-2009, 10:56 #648
Senior Member
per quanto riguarda la questione del nero, io ho il 32pfl7404, quando il tv non ha nessun segnale o è in standby il nero sembra un grigio scurissimo, invece quando riproduce un filmato in cui ci sono scene o immagini con parecchio nero, il nero diventa un bel nero!!!.
poi dipende dai settaggi e dall'esperienza di ogni utente.
comunque lo considero un ottimo acquisto.
-
01-08-2009, 14:45 #649
Senior Member
è molto soggettiva la tua opinione,ma obiettivamente parlando bisogna invece ammettere che nei philips 7404; 8404 e 9604 il nero è un bel nero solo nelle scene molto luminose; nelle scene scure le immagini affogano ed il nero diventa un blu scuro,e nonostante tutti i settaggi a nostra disposizione non cambia in meglio.Il problema dipende dalla retroilluminazione molto alta e che philips non ha mai voluto rendere regolabile dagli utenti.
-
01-08-2009, 18:26 #650
Originariamente scritto da alert
nel caso quotato, ti sembra più nero, semplicemente perchè il nostro occhio si adatta per mettere a fuoco la parte luminosa, e così quella nera sembra più scura. il contrasto è lo stesso, ma se ne percepisce uno maggiore, è solo una illusione, un po quello che fa l'ambilight, proiettando luce dietro alla tv, ti aumenta il contrasto percepito.
ggr
-
02-08-2009, 09:06 #651
Senior Member
philips 37pfl9604
buongiorno a tutti,sono nuovo nel forum,volevo chiedere a tutti i possessori del philips 9604 se mi consigliate l acquisto,leggendo in giro mi hanno messo un po' di dubbi.
sapete se tramite pendrive legge i film in divx?
con l xbox360 da' problemi tipo effetto scia o input lag?
ho saputo che le smartcam per philips usciranno a meta' settembre,sono quelle predisposte per l hd di mediaset premium ( c+)?
illuminatemi sui pregi e difetti,grazie
-
02-08-2009, 11:26 #652
Junior Member
salve
mi è arrivato ieri il PFL32 7404, ordinato dopo lunghi confronti e consultazioni di molti forum, incluso questo.
la qualità dell'immagine per me è ottima, ma la documentazione è a dir poco scandalosa: nella scarna guida quick start manco una indicazione su come accedere al manuale interno.. vabbè..
mi sono poi accorto di alcuni pixel chiari (sempre accesi, 2 grandi, ed un paio di piccoli). qualcuno sa se PH li riconosce e prevede la sostituzione?
inoltre mi sono accorto che dopo esser passato all'USB, tornando a TV l'impostazione del formato automatico, che io per ora ho impostato su "zoom automatico" per vedere le proporzioni originali della trasmissione, mi passa in "schermo pieno". questo pur se nel setup risulta impostata "zoom automatico".
L'errore si corregge spegnendo la tv, oppure nel setup passando prima a "schermo intero", e poi tornando a "zoom automatico"
qualcuno ha notato questo problema? è stato risolto da qualche aggiornamento?
per IL VENTO34: già il mio riproduce da pendrive avi e mpg, per cui non dubito che anche il 9604 lo faccia (unica pecca: non è possibile modificare le proporzioni di riproduzione del video, e l'avanzamento veloce non è un gran che)
grazie atutti
ciao
brizio
-
02-08-2009, 16:16 #653
Senior Member
Originariamente scritto da brizio65
-
02-08-2009, 18:25 #654
nessuno che posta i propri settaggi sul segnale digitale?
io mi sto prodigando un pò in questi giorni...appena ho qualcosa di postabile.....così ne discutiamo un pò
la qualità in SD è davvero notevole, nonostante sia abitutato alle TV in firma ci sono alcune trasmissioni che fanno gridare al miracoloTV: LG Oled 65C4 Console: PS5 Pro
-
02-08-2009, 19:30 #655
Junior Member
Originariamente scritto da daxino
Come si fa a segnalarlo?
-
02-08-2009, 20:28 #656
Senior Member
@Optimus Prime
Io in genere uso le impostazioni "vivace", però modifico la nitidezza portandola a 3-4 e accendo il sensore luce (se c'è poca luce non ti accechi).
Per i film l'impostazione "cinema" mi sembra ottima.
Per le partite, uso praticamente l'impostazione "standard" ma disabilito tutti i filtri (contrasto din. riduzione artefatti, colore migliorato ecc ecc.), nitidezza: 2-3, riduzione rumore:spento.
La qualità in dtt è davvero ottima, la prima volta che ho acceso il tv non credevo ai miei occhi
@brizio65
Io ho aggiornato all'ultimo firmware, lo fa lo stesso.
4 pixel difettosi, di cui 2 "grandi" (immagino siano più pixel difettosi ravvicinati), mi sembrano parecchi. Non so se Philips da la garanzia sui pixel, non mi pare di aver letto cose del genere sul sito. Per contattarli credo basti inviare una mail dal sito. Io ho provato ma mi da errore. Proverò domani.
Raga nessuno vuole approfondire la questione dei filmati in HD via USB che si bloccano? Qualcuno provi a convertire il trailer del film "alexander", prelevabile in .wmv dal sito microsoft http://www.microsoft.com/windows/win...tshowcase.aspx in .mp4 e a riprodurlo sul proprio lcd. A me si blocca puntualmente dopo 1-2 secondi, non capisco perchè. Anche con altri video lo fa (non con tutti)
Ultima modifica di daxino; 02-08-2009 alle 20:36
-
02-08-2009, 21:21 #657
Junior Member
info per cam per digitale terrestre per 42pfl5604h
Ciao a tutti,
sarei interessato all'acquisto del 42pfl5604 e vorrei poi aggiungere una cam per digitale terrestre (credo che quella marcata samsung sia piu' facilmente reperibile).
Vorrei sapere se tale cam e' supportata.
Grazie.
-
02-08-2009, 21:36 #658
Senior Member
Originariamente scritto da tradernat
-
03-08-2009, 09:05 #659
Senior Member
Raga l'altro giorno ho provato ad eseguire la calibrazione del tv con il dvd merighi, arrivato però alla seguente schermata:
l'immagine sul display ha cominciato a spostarsi lentamente verso sinistra fino a che il quadro non è diventato nero ed è comparsa la scritta "nessun segnale video"
Il dvd continuva a girare, invatti ritornando al dvd è riapparsa l'immagine di sopra e stavolta non è successo niente. Ho riprovato ad eseguire di nuovo il dvd e la cosa si è ripetuta tale e quale. A quel punto ho lasciato perdere per evitare problemi
A nessuno è capitato?
-
03-08-2009, 10:15 #660
Senior Member
philips 37pfl9604
secondo tentativo:
philips 37pfl9604
buongiorno a tutti,sono nuovo nel forum,volevo chiedere a tutti i possessori del philips 9604 se mi consigliate l acquisto,leggendo in giro mi hanno messo un po' di dubbi.
sapete se tramite pendrive legge i film in divx?
con l xbox360 da' problemi tipo effetto scia o input lag?
ho saputo che le smartcam per philips usciranno a meta' settembre,sono quelle predisposte per l hd di mediaset premium ( c+)?
illuminatemi sui pregi e difetti,grazie