Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 144 di 224 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194 ... UltimaUltima
Risultati da 2.146 a 2.160 di 3360

Citazione Originariamente scritto da stefy710605
    Ciao io ho un Philips 32 PFL 5403D/12 che il decoder normale, non HD. Possibile che fino a pochi mesi fa vendessero ancora decoder interni non HD ?
    è come il mio 7403 è la serie vecchia non ci puoi fare niente

Ciao a tutti, ho acquistato un Philips 42PFL5604 tramite la promozione sky...televisore eccezionale tranne per un fastidiosissimo effetto scia che fa il pallone durante le partite (unico caso in cui si manifesta). Solo il mio fa cosi o è un problema comune? Cosa posso fare x rimediare?

Citazione Originariamente scritto da massimosab
    Grazie Rikus ! per la risposta in effetti ho scaricato il manuale del televisore dal sito dela philips ed e scritto anche lì mi sono letto attentamente sia questa bellissima discussione sulla serie 04 che quella sul Sony serie z5500 per prendere una decisione ed a vantaggio del Philips 37PFL9604H rispetto al Sony ritengo che ci sia come punti di forza il Philips abbia Ambilight e connessione Wifi ma una cosa volevo chiedervi se effettivamente la scelta di prendere il modello superiore il PFL9664 che ha in piu' se non sbaglio rispetto al 9604 solo i 200Hz ma che molti di voi se non sbaglio di voi lo disattivano per una migliore visione, a quasto punto non vale la pena spendere di piu' per il 9664 se dopo i 200Hz vengono disattivati giusto? e dopo l'elettronica a parte il pannello del 9664 e 42 pollici penso che siano uguali!

MASSIMOSAB

io ho il 32" 9604, i 100 Hz col natural motion (impostato su minimo) li attivo a seconda del film. Tipo, guardando Terminal Salvation in bd (via ps3) si nota molto l'effetto intorno agli oggetti in rapido movimento. Se attivo invece il settaggio Cinema del tv (che di default ha tutti gli effetti disabilitati) il film cmq non è scattoso e scorre che è un piacere, non ci sono aloni e le scene veloci non mostrano incertezze.

Ora, o sono io che noto questi difetti, oppure è sbagliato vedere questo tv da due metri oppure devo settare meglio il tv, tipo attivare il natural motion e i 100Hz insieme a qualche altro filtro.

a tutti i possessori del 9604

ciao a tutti ho il 32, ho notato che con i miei settaggi i colori sono molto cupi e spenti, non hanno quel bel colore vivo che piace a me......
    a me piace molto la luce e la brillantezza dell impostazione VIVACE ma a differenza della mia impostazione si notano molti difetti tra cui 1 fastidiosissimo che riscontro anche quando vedo i bluray e cioè quel formicolio sulle immagini, e si notano molto nel cielo e nell erba....
    mi potreste postare qualche impostazione per ottenere un risultato tra VIVACE E NORMALE?...... piu che altro una risoluzione piacevole con i bd.
    sò che bisogna perderci 2 minuti ma mi fareste una gran cortesia... grazie a tutti.....

ciao, questa è una raccolta di settaggi che ho trovato qui e su avforums:

Contrast 78-85 (giorno o notte)
    Brightness 50
    Colour 52
    Sharpness 0-4
    Noise reduction off
    Custom tint
    120, 127, 110, 8, 8
    oppure (da provare)
    122 127 105 8 8
    122 127 102 8 8
    120 127 102 8 8
    Perfect Natural Motion off/on (dipende dal film/gusti personali)
    100hz off/on (come sopra)
    Advanced Sharpness off
    Dynamic contrast off
    Dynamic backlight off
    MPEG artefact reduction off
    Colour enhancement off
    Light sensor off
    PC mode off
    Picture format unscaled

cmq ho attivato il natural motion su minimo e 100 Hz off anche nei giochi... strabiliante la resa.. e non noto lag particolari! GoW2, Killzone 2, Burnout Paradise (per citarne alcuni) vanno alla velocità della luce senza scie o artefatti e i comandi rispondono molto bene. Assassi's Creed 2 è quasi vero adesso, per non parlare di Uncharted 2...
    Ultima modifica di FabPell; 12-12-2009 alle 10:55

Scusatemi, ci sara` sicuramente in questo topic, ma son 144pagine e sto dando di matto nel cercare quest'info

Questo modello: 37PFL5604H/12
    ha il decoder HD integrato?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e scusate per la probabile ennesima ripetizione della domanda

grazie 1000 adesso provo

cmq ho attivato il natural motion su minimo e 100 Hz off anche nei giochi... strabiliante la resa.. e non noto lag particolari! GoW2, Killzone 2, Burnout Paradise (per citarne alcuni) vanno alla velocità della luce senza scie o artefatti e i comandi rispondono molto bene. Assassi's Creed 2 è quasi vero adesso, per non parlare di Uncharted 2...

CON I SETTAGGI CHE MI HAI POSTATO?

Citazione Originariamente scritto da Zampalesta00
    Questo modello: 37PFL5604H/12
    ha il decoder HD integrato?

SI certo!!

Philips 7404H e PS3 Slim...problemi particolari???

Ragazzi scusate, ma vorrei chiedervi se nessuno dei possessori del 7404H l'ha collegato ad una PS3 Slim???....

Leggendo in giro qui sul forum, mi stanno venendo dei dubbi sulla resa, visto ciò che si dice degli 8404H.

Vorrei capire se si discute di "disguidi" apprezzabili oppure si discute di lag, effetti scie e quant'altro riscontrabili solo in determinate condizioni e da occhi IPER-ESPERTI ?

Insomma, vorrei capire se veramente non si può associare un 7404H/8404H ad una PS3, oppure ci si fascia la testa, come spesso accade (a me per primo ) con dati letti su carta?

Grazie a tutti per le utili info, ma vorrei comperare la suddetta console per Natale e mi stanno sorgendo diversi dubbi in merito...
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Sono appena tornato dal consueto giro dei centri commerciali e dopo aver visionato il Philips 32" 7404 in ben 4 posti diversi sono giunto alla conclusione che si tratta di un prodotto decisamente scadente per i miei canoni.

L'immagine SD è risultata sempre sgranata con evidenti aloni intorno ai caratteri di testo ed un marcato rumore video nelle scene con colori uniformi o tendenti al nero.

In HD si comporta meglio ma rispetto alla concorrenza (Samsung 32B6000) è un passo indietro. Rumore video ancora presente e linee oblique dentellate con perdita di definizione nelle scene composte da colori scuri (anche nel caso di immagini statiche in alta risoluzione non ha brillato per qualità).

I materiali di costruzione che compongono la base e l'intera struttura sono di qualità scadente (plasticaccia) e tendono a rigarsi facilmente.

Insomma voto assolutamente negativo per quanto mi riguarda. Questo TV non sa nemmeno cosa significhi il termine "definizione"
    Ultima modifica di M@tteo79; 12-12-2009 alle 21:31
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

Citazione Originariamente scritto da aolopaolo
    Ciao a tutti, ho acquistato un Philips 42PFL5604 tramite la promozione sky...televisore eccezionale tranne per un fastidiosissimo effetto scia che fa il pallone durante le partite (unico caso in cui si manifesta). Solo il mio fa cosi o è un problema comune? Cosa posso fare x rimediare?
    x favore ragazzi potete darmi una mano? mi appello ai possessori di 5604, anche a voi durante le partite si crea spesso un alone nero intorno al pallone quando viene calciato?

Per favoreeeeeeeeeeeee

@ aolopaolo: l'alone di cui parli è il classico effetto scia che si manifesta in presenza di pannelli entry level ad alta latenza. Ti posso solo dire che oggi ho notato questo ed altri difetti su praticamente tutti i modelli Philips al di sotto della serie 8.
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

Citazione Originariamente scritto da M@tteo79
    Sono appena tornato dal consueto giro dei centri commerciali e dopo aver visionato il Philips 32" 7404 in ben 4 posti diversi sono giunto alla conclusione che si tratta di un prodotto decisamente scadente per i miei canoni.
    Sono decisamente in disaccordo.
    Aldilà dei canoni personali, i Philips sono considerati i migliori tv in SD, forse superati solo dagli ultimi Toshiba.
    E relativamente ad un confronto con i Samsung, per me sono sensibilmente migliori sia come fedeltà dei colori che (soprattutto) come materiali e qualità della costruzione.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

A TUTTI I POSSESSORI DEL PFL9604

RAGAZZI MI POTETE POSTARE IN PM le vostre impostazioni video ??? io sto uscendo matto, mi fareste una cortesia. grazie

x M@tteo79
    evidentemente i tuoi gusti sono diversi da quelli della maggioranza
    Io quest'estate ha fatto un confronto ben più lungo che una mattina in 4 centri, ed alla fine era risultato il migliore, come confermano tanti altri utenti.
    Non ho visto nulla nei Sony, ad esempio, che valesse i soldi in più che chiedono.
    Comunque se vuoi considerare i Samsung a led, sappi che che soffrono di grossi problemi di luce spuria. Fatti un giro sui forum e trovi ampie testimonianze di questo difetto.
    Sul led punterei su Sharp, anche se confesso che negli ultmi mesi non ho più seguito le evoluzioni, per cui forse ci sono novità interessanti

ciao

Pagina 144 di 224 PrimaPrima ... 4494134140141142143144145146147148154194 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •