Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 88 di 224 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima
Risultati da 1.306 a 1.320 di 3360

Citazione Originariamente scritto da Deepsky
    Sono del 9704?
    Vedrai che vanno bene di sicuro, il contrasto e la luminosità li ho presi proprio dai settaggi di un 9704, che provandoli sul mio 9604, vanno da dio...

Dovendolo posizionare all'interno di un mobile ci sono problemi per l'ambilight?

dipende quanto spazio hai ai lati... cmq il problema di cui mi preoccuperei è il calore... scalda veramente tanto sto tv...

ragazzi ho un valore sicuramente sballato sul 9604 in poche parole soprattutto nelle partite intorno ai personaggi o un oggetto cè una strana nebbiolina come se il bordo dell immagine si ripetesse in trasparenza sembra come tanti pixel trasparenti che si trovano ai bordi delle immagini.
    ho paura che ho un valore sballato o troppo poco oppure ho esagerato cosa può essere a darmi questo difetto?
    per il resto tutto ok....

i valore sballato ha un nome e un cognome: digital natural motion.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da ggr
    i valore sballato ha un nome e un cognome: digital natural motion.
    ggr
    sta su minimo.......
    lo devo spengere e accenderlo solo nei dvd?

se lo spengo o metto al massimo lo fa ugualmente..... non può essere qualche altra cosa??? GRR te sai bene com è settato il mio lcd :-)

Citazione Originariamente scritto da antonellospl
    non può essere qualche altra cosa???
    Non ho dubbi: è l'Halo effect!

Ma non doveva essere corretto su questa nuova serie?!

Cmq dipende dal PNM. Spegnilo per eliminare il problema (se Dio te la manda buona...).

[QUOTE=ravellron]quando giochi di sicuro disattivali, aumentano notevolmente imput lag....
    cmq posto i settaggi definitivi, stavolta ragazzi mi sono preso una pausa di riflessione e devo dire con franchezza che sono giunto a termine anche con l'aiuto di gente esperta che ringrazio...

Ho settato il mio nuovo 9604 da 32" su valori molto prossimi a quelli che hai indicato. I colori sono abbastanza piacevoli e morbidi, ma il blu è ancora molto intenso; cosa posso cambiare?
    Inoltre, qualcuno sa dirmi come inserire il codice WEP per collegarmi sulla rete WI-Fi (ho l'adsl di Alice) e aggiornare il firmware: usando il telecomando riesco a inserire i numeri, mentre mi accetta solo qualche lettera (per giunta scritta in maiuscolo). Grazie

se lo spengo o metto al massimo lo fa ugualmente..... non può essere qualche altra cosa???
    Prova ad abbassare la nitidezza.
    Comunque per le partite di calcio, io in genere disattivo tutti i filtri. Magari tieni accesi solo i 100Hz.

GRR te sai bene com è settato il mio lcd :-)
    si lo so , però l'effetto che dici tu lo hanno più o meno tutti, e dipende dal DIGITAL NAT MOTION. deve essere su spento, non ci sono alternative. continuo a pensare che forse usi troppa nitidezza. comunqe per toglierti ogni dubbio, dovresti trovare qualcuno che possa farti provare una ps3, o altro lettore HD. con il solo dvd, o digitale terrestre, qualche artefatto esce sempre.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    Non ho dubbi: è l'Halo effect!

Ma non doveva essere corretto su questa nuova serie?!

Cmq dipende dal PNM. Spegnilo per eliminare il problema (se Dio te la manda buona...).
    se lo spengo mi si disattivano anche i 100hrz... e l immagine non cambia il problema è che anche se lo imposto al max è la stessa cosa.......
    i colori mi piacciono i bianchi anche ma cè questa nebbiolina maledetta tra 2 min posto le foto....

fate caso ai bordi come si nota la patina squadrettata tipo pixel.... ed è un immagine ferma in movimento si nota di piu......
    visione tv un metro e 50 circa ed è un 32
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da SAT64
    Dovendolo posizionare all'interno di un mobile ci sono problemi per l'ambilight?
    Io l'ho messo dentro un mobile con uno spazio di18 cm sui lati e 8 cm sopra. L'effetto ambilight è fantastico!

fate caso ai bordi come si nota la patina squadrettata tipo pixel...
    Posso avere un immagine di tutto lo schermo. Grazie. Ovviamente a più alta risoluzione la fai meglio vedo. Cmq sembra una sorta di disturbo - rumore video. Continuo con la tesi dell'Halo. Se puoi fornire qualche dato sulla qualità del segnale DVB-T del canale, di certo ci aiuti.
    Prova cmq a vedere se con un canale dove hai segnale ottimale il problema è meno evidente. Il PerfectPixel dovrebbe fungere meglio con segnale decente, senza contare che con segnale mediocre il disturbo è dovuto di certo anche a questo.

Pagina 88 di 224 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138188 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •