Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 224 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 3360

Kaxxarola è vero !
    Ecco perchè ieri non riscivo a spegnere il TV con i tasti laterali

cioè?.....cosa sarebbe la questione dei tasti laterali?

tino

Raga questa serie è compatibile con CI+, quindi con la PPV HD?

Sarei propenso a buttarmi su un philips, mi sembrano anche tra i più completi in termini di funzionalità (vedi video tramite usb).

P.S. il 7404 legge i divx?

ho appena acquistato un 42pfl7404! bellissimo, xo ho un problemino... attaccando la xbox360, arrivano un po in ritardo i comandi datogli tramite pad.. cosa può essere?!?!!? ho provato sia con un cavo hdmi che con il component e su un monitor 24" che ho non ha questo ritardo.. da cosa può esser dovuto!!??!?! nessun altro ha questo problema!!?

che crea input lag, sono i certi filtri.
    riduzione artefatti mpeg, active control.
    proverei iniziando disattivando questi 2. comunque, ogni filtro messo tra l'ingresso e lo schermo, produce un minimo ritardo, quello che serve per rielaborare l'immagine e applicarvi i filtri. quindi è li che devi lavorare.
    ggr

mi è bastato togliere il natura motion! thx!

Basta metterlo in modalità GAME da menu.

Ciao.

Raga ho preso un 5604, è sicuro fare l'aggornamento del software? Ho letto sulle istruzioni che anche se va via l'alimentazione l'aggiornamento continua ugualmente quando ritorna. Ci sono esperienze negative?

Salve a tutti, ho preso la settimana scorsa un Philips 42PFL8404H. Sicuramente un'ottima TV, anche se con qualche piccolo difettino secondo me. Volevo chiedervi una cosa: secondo voi quali sono i migliori settaggi per vedere film in blu ray - vedere sky (anche in HD) e giocare in HDMI con 360 e PS3? Grazie.

Raga scusate, ho il 5604 ma credo sia uguale per gli altri: è normale che quando il tv è in standby (led rosso) e premo il tasto di accensione sul telecomando il tv impieghi una decina di secondi per accendersi? E in questa fase il led (color bianco) lampeggia?

Grazie 1000, sono le paranoie iniziali, perdonatemi

[QUOTE=daxino] è normale che quando il tv è in standby (led rosso) e premo il tasto di accensione sul telecomando il tv impieghi una decina di secondi per accendersi? E in questa fase il led (color bianco) lampeggia?

si è normale...l'accensione è un pò lenta a dir la verità..fra l'altro mi è capitato un paio di volte che durante la sequenza di boot iniziale si inchiodasse tutto...tipo pc....mi è però bastato, fortunatamente, "rifare" l'accensione e tutto è andato a posto....

Citazione Originariamente scritto da daxino
    Raga questa serie è compatibile con CI+, quindi con la PPV HD?
    Confermo

Onde evitare pressioni indesiderate sui asti laterali, questi non sono attivi di default, ma bensi prima bisogna premere uno qualsiasi dei tasti, a questo punto i tasti laterali si attivano e posso fare ciò che desidero (cambio canale, volume, spegnimento, etc ...) rimarranno attivi per 15sec

Citazione Originariamente scritto da daxino
    il tv impieghi una decina di secondi per accendersi
    Addirittura una decina??? Alla faccia!
    Una domanda, visto che stavo valutando pure io l'eventuale acquisto di un 5604: da usb legge anche i classici divx oppure ci sono delle limitazioni in questo senso? Mi piacerebbe avere sulla tv tutta quella fantastica compatibilità che il mio vecchio lettore dvd philips 5690 mi ha assicurato negli ultimi anni.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

32pfl7404

Ciao a tutti!

Sono appena iscritta, avrei da porre una domanda...spero di aver azzeccato la discussione giusta...ce ne sono davvero un sacco!

Gentilmente, qualcuno mi saprebbe dire se il 7404 legge davvero i divx (.avi)?

Grazie in anticipo...

Sara

Pagina 38 di 224 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •