Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 224 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 3360

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Diciamo che tutti io circuiti immagine andrebbero su OFF o al limite al minimo, vedrai che le cose non possono che migliorare!
    parli di questi?

PERFECT NATURAL MOTION massimo
    100HZ acceso
    NITIDEZZA SUPERIORE acceso
    CONTRASTO DINAMICO medio
    RETROILLUMINAZIONE DINAMICA ammagine ottimale
    RIDUZIONE ARTEFATTI MPEG spento
    OTTIMIZZAZIONE DEI COLORI massimo
    SENSORE LUCE spento (perchè acceso il bianco è troppo morto poco acceso

es la nitidezza non rende l immagine piu definita? perchè non è consigliata metterla a 10?

Citazione Originariamente scritto da Picard
    tutti io circuiti immagine andrebbero su OFF o al limite al minimo...)
    Si ma allora cosa lo compriamo a fare il Super Precise Perfect HD Motion 10000Hz ecc. ecc. ????
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

alcune cose bisogna abbassare non tutte...tipo il contrasto dinamico è da mettere su off...
    OLED: LG 55E6V - Console: Playstation 4 Pro, Xbox One x, Nintendo Switch, 3DS XL - PC:[/B] Imac 27" 2014, Macbook Pro Retina 2015

aggiornamento firmware

Nessuna conferma di quanto sostiene Eidolon, ossia che con l'ultimo firmware ci sia un rallentamento importante all'accensione e nello scorrimento dei menu??
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

PERFECT NATURAL MOTION massimo (solo se guardi film)
    100HZ acceso (solo se guardi film)
    NITIDEZZA SUPERIORE acceso (in HDMI non serve a niente è sempre spenta, il bug che vi dicevo)

CONTRASTO DINAMICO minimo (medio è troppo, al max mettilo al minimo)
    RETROILLUMINAZIONE DINAMICA immagine ottimale (lascialo così)
    RIDUZIONE ARTEFATTI MPEG spento (lascialo così)
    OTTIMIZZAZIONE DEI COLORI massimo (lascialo così)
    SENSORE LUCE spento (perchè acceso il bianco è troppo morto) quindi l'hai notato anche tu???

cmq prova i settaggi di un forum

contrasto: 76
    lumi: 69
    colore: 45
    nitidezza: 3
    tinta: calda

piu quelli riportati sopra...

io per i menu con l'ultimo fw non ho notato lentezza, è sempre stato un po lento per i fatti suoi...

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    io per i menu con l'ultimo fw non ho notato lentezza, è sempre stato un po lento per i fatti suoi...
    Bene...
    Cmq io continuo umilmente a chiedere se qualcuno ha provato un mkv rinominato in avi oppure un avi HD.
    Credo sia la terza volta che rifaccio la stessa domanda.

P.S.: Accetto come risposta anche un no (se proprio dovete ); ma almeno rspondetemi!

[CUT] Rimosso quote integrale

provero al piu presto... ma basta rinominarlo??? non è che dopo si corrompe il file??? o è meglio utilizzare un programma di conversione..
    Ultima modifica di Dave76; 01-10-2009 alle 07:01

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    ma basta rinominarlo??? non è che dopo si corrompe il file???
    Si, basta rinominare l'estenzione del file da .mkv a .avi . Non preoccuparti, il file non si corrompe e il TV non corre nessun rischio!
    L'estenzione dei file è nascosta di default sotto ambiente Windows, infatti non trovi mai scritto es. trailer1.avi ma sempre solo trailer1 (puoi appurare che è un file con estenzione .avi dal suo menù proprietà).
    Quindi prima di rinominare l'estenzione del file devi abilitare la visualizzazione delle estenzioni. Se hai Windows Vista questa è la procedura:

NOTA: Nell'immagine soprastante la casella è già statà de-spuntata. Tu la trovi spuntata e devi togliere il segno. Poi cliccare su "OK" per confermare la modifica. La modifica, come si vede, è facilmente reversibile.

Grazie per avermi risposto! Aspetto tue notizie! Se puoi fare anche una prova con un file .avi (divX) a 1080p te ne sarei davvero grato!

Ciao!!!
    Ultima modifica di Rapsody; 30-09-2009 alle 20:16

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    Si, basta rinominare l'estenzione del file da .mkv a .avi .
    scusa, ma rinominare il file, pur non creando danni, non mi sembra una cosa utile: MKV è un contenitore di vari formati e tracce.
    leggiti http://www.matroska.org/node/46

per cui se il codec impiegato per la compressione video non è supportato dalla TV, non è cambiando l'estensione che la freghi.
    Inoltre mkv contiene varie tracce, ad esempio vari audio (come anche gli avi) i sottotitoli... io ho notato che la TV già con gli avi non riesce a gestire più audio. per cui un contenitore più complesso gli creerà ancora più casini.

Una cosa che potresti fare, oltre a ricodificare in un formato supportato, è estrarre la traccia video dall'mkv (mi pare che con virtualdub sia possibile), sperando che sia stata compressa con un codec supportato.
    Ma prima di perdere tempo userei gspot o mediainfo per verificare il codec impiegato...

ad ogni modo le caratteristica fondamentali dell'mkv (vedi lista sul sito) non le puòi impiegare, perche la tv non supporta mkv

ciao

ho appena provato mostri contro alieni formato avi... va alla grande con audio e video... l'unico problema è che non si puo regolare nulla, e intendo il formato dell'immagine e le varie opzioni di setting dell'immagine... puoi mandare avanti però , mettere in pausa, indietro, e aumentare o diminuire il volume...

e in quale formato te lo fa vedere?16:9 schiacciato?o nel formato originale?
    grazie

ragazzi con la pennetta usb mi riconosce i film formato avi ma una volta dato il play rimane la schermata nera e non me lo fa vedere l ho convertito in wmv e mi dice che il file non è supportato....... MA IN CHE FORMATO LI DEVO CONVERTIRE?

Cool

Ragazzi ho appena appreso della correzione dell' EPG (che prima non andava)....buono no???

C'è qualcos' altro che doveva correggere quest'ultimo aggiornamento FW ??? (io mi riferisco al 7404H...sto per prendere il 42")

Ultima modifica di Vins_; 30-09-2009 alle 22:54
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Question

antonellospl, ma i film su chiavetta usb non avevano dei "conclamati problemi" di lettura/compatibilità???

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Thumbs up

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Diciamo che se tv e lettore sono della stessa marca "dialogheranno" alla perfezione, ma non ci dovrebbero essere problemi anche con tv e lettore di marche differenti.
    Non l'avrei mai detto Dave...pensavo che ogni telecomando, di un determinata marchio, pilotasse solo apparecchiature della medesima "casa"...buono a sapersi

Pagina 85 di 224 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135185 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •