Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 224 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 3360

Citazione Originariamente scritto da hardware.roberto
    No...via scart non lo fa...la qualità decade un po' però...
    Personalmente ho il MySkyHd .....
    Grazie Roberto per le risposte:
    sono un pò preoccupato perchè sto per acquistare il 32PFL7404 e in giro si legge di molti bug/incompatibilità tra il MySkyHd (o anche SkyHD) e i philips collegati in hdmi 1.3.
    Questi problemi apparentementi sono nati dall'aggiornamento lanciato da Sky ad Aprile.
    I centri di assistenza Sky e Philips ne sono al corrente ma non riescono a risolvere per adesso.

Ma se tu mi dici che sono sopportabili, procedo all'acquisto, al peggio collego con la scart !
    Ultima modifica di carlosat; 04-07-2009 alle 14:43

Talking

Nuovo FW 8404 v.000.026.033.015 datato 02/07/09 risolti problemucci HDMI, ma niente di realmente nuovo

Citazione Originariamente scritto da coloroby
    Nuovo FW 8404 v.000.026.033.015 datato 02/07/09 risolti problemucci HDMI
    Ciao..
    Cosa intendi per risolto ?
    Parli del cambio canale su Sky ???

spero salti fuori tra poco anche la versione .15 per il 9604, altrimenti la mia chattata è stata vana...

prezzi francesi

Qualcuno di voi ha notato che i prezzi del 9604 in francia sono di circa 200 euro più bassi????

http://www.lcd-compare.com/televiseu...#tous-les-prix

Ci sarebbero delle contro-indicazioni a comprarlo da 1 di questi shop?
    garanzia, lingua del menu, dogana... ecc...
    Grazie

per la lingua certamente no visto che è presente un menu per selezionare la lingua piu consona alle proprie esigenze...
    per la garanzia di sicuro è una pippa...

Citazione Originariamente scritto da carlosat
    ... I centri di assistenza Sky e Philips ne sono al corrente ma non riescono a risolvere per adesso.

Ma se tu mi dici che sono sopportabili, procedo all'acquisto, al peggio collego con la scart !
    Scusate ma di che problemi state parlando ??
    Se ci sono dei problemi NON credo proprio che dipendano dall'LCD, ma dal decoder di SKY
    Utilizzo il mio 9604 con cavo HDMI con un paio di lettori DVD su due porte e nessuno ha alcun problema, quindi se ci sono sono da imputare a SKY !
    Per la cronaca io ho visto probpemi, minimi, trà SKyHD ed un Samsung ... quindi è chiarissimo che l'origine è sempre quello stramaledetto SkyHD

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    per la garanzia di sicuro è una pippa...
    In che senso???
    Nn dovrebbe esserci quella di 2 anni europea della philips?
    E a proposito di garanzia... qualcuno sa qualcosa nel caso mi trovassi qualche pixel morto o impazzito? niente pixel 0 immagino....

se è auropea allora no problem...

però vista la disponibilità anche in italia a un pelo di piu, io lo prenderei in ita...

soffigo e ravellron, siete decisamente OT in una discussione "ufficiale":
    ATTENZIONE: stop agli OT ed alle disquisizioni sui prezzi nelle D.U.
    ATTENZIONE: leggere qui prima di postare

Solo argomenti tecnici nelle D.U.

Siete sospesi per due giorni.

Grigio, blu, nero....

Ciao a tutti,
    torno su un argomento di qualche post passato: il nero.
    Ieri sera mi sono visto sul mio 9604 37" l'ultimo film di 007 (Quantum of solace) da un file mkv tramite il wd hd tv ed ho prestato particolare attenzione alle scene in cui vi era parecchio nero.
    Preciso che l'ho guardato al buio e con l'ambilight attivo.
    Ebbene... vi assicuro che il nero che si vedeva era assolutamente nero che più nero non si può e non grigio nè blu scuro.
    Tutto qui...
    Bye

ma guarda....
    il nero nei film lo vedo nerissimo pure io, prova a fare le prove di tenere il sensore luce spento e cannare la luminosità a 60... e al buio spara una schermata nera, puoi anche usare una connessione non utilizzata così la vedi nera...
    cioè se io tengo il sensore luce acceso e in piu tengo la luminosità a 50 anche io vedo nerissimo...

Io ho appena fatto l'aggiornamento software dell' 8404 ma il cambio di canale su decoder pace hd è identico a prima...cioè solita schermata nera di un paio di secondi fra un canale e l'altro ...ovviamente solo via hdmi...

Citazione Originariamente scritto da djciocci
    Io ho appena fatto l'aggiornamento software dell' 8404 ma il cambio di canale su decoder pace hd è identico a prima...
    pure io...

salve, ho appena comprato il 32pfl7404
    potreste postare i vosti settaggi del tv (contrasto, colore, ecc) ed anche i settaggi della scheda pixel precise hd?
    grazie

Pagina 36 di 224 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •