Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 200 di 224 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210 ... UltimaUltima
Risultati da 2.986 a 3.000 di 3360

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    aggiungo che i settaggi sopra citati sono da oggi definitivi...
    per ps3 non trovo di meglio... veramente contento, resa ottima, reale, con una buona luce, dopo 1 anno e mezzo li ho trovati finalemtne...
    nelle opzioni di visualizzazione della ps3 cosa hai settato in RGB gamma?

Completa o Limitata?

perchè a me cambia molto la resa dei colori da una ad un'altra

ciao grazie!

basta che disattivi la retroilluminazione dinamica e pompi il contrasto...
    ciao guarda ho disattivato la retroilluminazione dinamica, ma non è cambiato nulla non solo per i miei occhi ma anche per quelli della mia ragazzi e poi se aumento il contrasto inizio a vedere troppi formicolii quindi peggiorerebbe in tutto......
    non è propio quello che intendevo, forse mi sono espresso male..... comunque per ottenere quelo che intendo io servirebbe che le lampade sparassero piu luce da illuminare il pannello............
    o forse potrebbe essere un effetto ottico inquanto questo pannello è opaco mentre i samsung sono lucidi.... potrebbe essere solo per quello..... booooo...

Citazione Originariamente scritto da antonellospl
    la mia domanda è come mai questo pannello non ha colori vivi e lucenti tipo samsung ma sono piu spenti?
    addirittura? se metti il settaggio vivace risulta spento anche lui?
    .....

Citazione Originariamente scritto da Rasho Hyo
    nelle opzioni di visualizzazione della ps3 cosa hai settato in RGB gamma?
    gamma completa e superbianco disattivato.
    .....

Ravellron i tuoi settaggi potrebbero andare bene per il mio 32 pollici 7404?
    Tv: SONY KDL-37EX505 Lettore Blu-ray: SAMSUNG BD-P2500 Kit Home Theatre: KENWOOD VRS 6200 + KENWOOD KS 3200 HT + KENWOOD SW-40HT Decoder: MySKY HD Console: PS3

prova, ma dubito, i pannelli sono diversi..

Citazione Originariamente scritto da FabPell
    addirittura? se metti il settaggio vivace risulta spento anche lui?
    lo sai cosa succede con il vivace? è COME SE AUMENTASSI DI CONTRASTO, le immagini iniziano ad essere rumorose con puntini e vari formicolii invece se l immagine è piu tenue (quello che io definisco piu morta oppure piu naturale il rumore e i formicolii si attenuano fino ad arrivare ad un immagine pressocchè perfetta a distanza di un metro/20....
    comunque appena ho tempo lo sapete cosa faccio? registro un video con il telefonino di buona qualità lo metto su you tube e avendo lo schermo del pc affianco vi faccio vedere la differenza di lucentezza soprattutto sui bianchi.... almeno tagliamo la testa al toro e mi dite se è normale oppure no...... a breve faccio questo esperimento

lo sai cosa succede con il vivace? è COME SE AUMENTASSI DI CONTRASTO, le immagini iniziano ad essere rumorose con puntini e vari formicolii invece se l immagine è piu tenue (quello che io definisco piu morta oppure piu naturale il rumore e i formicolii si attenuano fino ad arrivare ad un immagine pressocchè perfetta a distanza di un metro/20....
    comunque appena ho tempo lo sapete cosa faccio? registro un video con il telefonino di buona qualità lo metto su you tube e avendo lo schermo del pc affianco vi faccio vedere la differenza di lucentezza soprattutto sui bianchi.... almeno tagliamo la testa al toro e mi dite se è normale oppure no...... a breve faccio questo esperimento
    ma il sensore luminosità è acceso o spento??

ora non ho davanti la tv quindi non posso risponderti.... appena arrivo a casa posto i valori del mio settaggio assolutamente non standard.
    a piu tardi.

ora non ho davanti la tv quindi non posso risponderti.... appena arrivo a casa posto i valori del mio settaggio assolutamente non standard.
    a piu tardi.
    allora come promesso vi posto la mia taratura

contrasto 86
    luminosità 62
    colore 55
    nitidezza 6
    rid. rumore minimo
    tinta personaliz wpr 55
    wpg 48
    wpb 55
    rblo 15
    gblo 12

perfect natural m. minimo
    100hz acceso
    nitidezza superiore acceso
    contrasto dinamico minimo
    retroillumin. dinam. immagine ottimale (se metto spento non cambia nulla)
    rid. artefatti mpeg spento
    ottimizz. colori massimo
    sensore luce spento

qualche consiglio per dar piu luce al pannello?

io aggiorno, vediamo se ci sono novità.

Ma... sono io che ho le traveggole.. oppure la nitidezza superiore adesso funziona?!!!!!!
    Ultima modifica di FabPell; 17-07-2010 alle 12:00
    .....

Citazione Originariamente scritto da FabPell
    io aggiorno, vediamo se ci sono novità.

Ma... sono io che ho le traveggole.. oppure la nitidezza superiore adesso funziona?!!!!!!
    hai le traveggole penso

hai le traveggole penso
    Se hai "piovono polpette" (troppo lol sto film.. hihi) ho preso in considerazione la scena in cui c'è il nuvolone viola con tutte le sfumature di colore e appunto, attivando/disattivando la nitidezza superiore, per un attimo ho un cambio di luminosità... bhoo..

cmq sto tv rulla...
    .....

si hai un cambio di luminosità nel momento che attivi, infatti sembra farti capire che sta per cambiare qualcosa ma non cambia niente.. il bug persiste.. se non hai presente cosa sia la nitidezza superiore (penso che non lo sai perchè appunto non l'hai mai vista su sto tv ) aumenta le scalette nei bordi dell'immagine, diciamo che l'aliasing è piu marcato...

Pagina 200 di 224 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •