Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 224 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 3360

ragazzi voi lo usate il natural motion per giocare??
    io vorrei usarlo però quando lo attivo aumenta l'imput lag.
    non c'è un modo per non far aumentare l'imput lag attivando il natural motion? grazie!!

Citazione Originariamente scritto da samuele_81
    Ciao a tutti,

sono in possesso di due tv philips, precisamente un 32 e un 42 pollici (32PFL5604H/12 e 42PFL5604H/12).

Sin da quando li ho comprati, ho notato che quando cambio canale sul 32 pollici, non compare sulla parte superiore dello schermo la striscia con l'orario e il nome del programma, cosa che col 42 pollici invece accade.

L'assistenza Philips via mail non mi ha saputo risolvere il problema. Mi hanno consigliato di aggiornare il firmware, cosa che ho fatto ma non non risolve.
    A qualcuno di voi è successo la stessa cosa?

@yeah: se lo sapessi risolvere sarei ricco oggi.... purtroppo l'imput lag aumenta proprio per colpa del natural motion quindi o lo tieni spento o lo tieni acceso e cerchi di giocare...
    molti giochi li ho fatti con il NM attivo dall'inizio alla fine, tipo GOW3, Heavy rain, uncharted 1 & 2, diciamo che questi giochi te lo permettono abbastanza bene... altri come ad esempio quelli di corse e gli sparatutto in soggettiva sono impossibili, soprattutto online...

@samuele_81: pensa che è piu di un anno che ho questo tv e non ho mai e dico mai guardato un singolo canale sia dell'antenna sia del digitale terrestre, perchè? perchè il cavo dell'antenna è troppo lontano ..
    quindi non saprei come aiutarti.. forse devi attivare qualcosa dai menu o forse basta spingere un tasto sul telecomando...

Citazione Originariamente scritto da antonellospl
    allora come promesso vi posto la mia taratura

contrasto 86
    luminosità 62
    colore 55
    nitidezza 6
    rid. rumore minimo
    tinta personaliz wpr 55
    wpg 48
    wpb 55
    rblo 15
    gblo 12

perfect natural m. minimo
    100hz acceso
    nitidezza superiore acceso
    contrasto dinamico minimo
    retroillumin. dinam. immagine ottimale (se metto spento non cambia nulla)
    rid. artefatti mpeg spento
    ottimizz. colori massimo
    sensore luce spento

qualche consiglio per dar piu luce al pannello?
    nessun consiglio??

Citazione Originariamente scritto da antonellospl
    nessun consiglio??
    prova così:

contrasto 86
    luminosità 62
    colore 55
    nitidezza 6
    rid. rumore spento
    tinta personaliz wpr 55
    wpg 48
    wpb 55
    rblo 15
    gblo 12

perfect natural m. minimo
    100hz acceso
    nitidezza superiore acceso
    contrasto dinamico massimo
    retroillumin. dinam. spento (sembra che non conta, ma ci vuole un po e noterai subito bianchi piu accesi)
    rid. artefatti mpeg spento
    ottimizz. colori massimo
    sensore luce spento

io tengo così ma il contrasto a 75... 86 è troppo (però mantenendo la retroilluminazione dinamica come la tieni tu e cioè imm.ott, potresti addirittura mettere a 95 che col tempo il tv adatta l'immagine e smorza, è per quello che devi tenerla spenta...

cavolo con quei 2 valori è notevolmente cambiato... ora devo giocare un pò con il contrasto e il gioco è fatto grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    @yeah: se lo sapessi risolvere sarei ricco oggi.... purtroppo l'imput lag aumenta proprio per colpa del natural motion quindi o lo tieni spento o lo tieni acceso e cerchi di giocare...
    molti giochi li ho fatti con il NM attivo dall'inizio alla fine, tipo GOW3, Heavy rain, uncharted 1 & 2, diciamo che questi giochi te lo permettono abbastanza bene... altri come ad esempio quelli di corse e gli sparatutto in soggettiva sono impossibili, soprattutto online...
    già hai proprio ragione sarebbe davvero bello poterlo attivare senza che aumenti l'imput lag

Salve,

sto notando un problema con il mio 37PLF8404, ho provato ha cercare nel forum, ma non ho trovato niente di simile, mi scuso se esiste giù un 3d.

In pratica, se l'accendo con il telecomando, spengo e dopo pochi minuti riaccendo, molte volte, non sempre, la tv si blocca.... lampeggia il led "bianco" per diverso tempo, non appare la schermata celeste "Philiphs" e poi il led lampeggia rosso... la spengo dall'interruttore sulla tv, aspetto qlc minuto, riaccendo e riparte regolare.

Ciò non succede sempre, me ne sono accorto da poco, anche se ho la tv da alcuni mesi, avendola usata poco.

Ho provato a disattivare l'aggiornamento dei canali DTT in standby, e sul momento pareva aver risolto la cosa, provato con una decina ci "cicli" di "on off", ma il giorno dopo era alla solite !

C'è collegata una CAM, provato anche a toglierla, ma non fa differenza, non è collegato alla LAN.
    Provato a staccare cavi scart e hdmi, ma pare non influiscano sul problema.

Qlc ha avuto problemi simili ? Risolvibili oppure da assistenza ?

GRazie.

Henry

Citazione Originariamente scritto da samuele_81
    A qualcuno di voi è successo la stessa cosa?
    Devi aggiornare il software.

Concordo ma non so se risolvi.
    Di sicuro l'aggiornamento dei canali in standby non c'entra nulla, visto che avviene alle 6 di mattina.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

Segnalo anche qui questa guida alla modifica del service menu dei TV philips. Ciao.
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    Segnalo anche qui questa guida alla modifica del service menu dei TV philips. Ciao.
    Bravo bravo.

Rik

Ho chiamato l'assistenza, lo vengono a prendere... speriamo sia una cosa veloce..

Ho visto il menù di servizio, una volta c'ero anche entrato, ma non mi fido a toccare niente, sia per il discorso garanzia, sia perchè sono abbastanza convinto che sia un problema HW, eppoi con quanto costa..forse è meglio che se ne occupino "loro".

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    ciao, io ho il 42 8404/12 e sono entrato, ma ho visto che ce l'opzione WI-FI per la connessione ad internet, ma se l'attivo funziona? ho visto anche che ha il perfect pixel hd ma se si attivano funzionano?
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Ciao ,
    se fai la prova mi fai una cortesia..io ho lo stesso tuo modello ma non sono a casa al momento...

non credo succeda niente, sugli schemi grafici dei circuiti il sistema wifi è presente ma se non provi non vedi...

facci sapere
    Ultima modifica di Dave76; 22-07-2010 alle 13:35

Pagina 201 di 224 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •