Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 199 di 224 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209 ... UltimaUltima
Risultati da 2.971 a 2.985 di 3360

ho visto un 32plf8404 e un 32plf5605 confronto con skyhd e il primo era notevolmente migliore del secondo come definizione e contrasto.

sono dell'opinione che queste nuove tecnologie a led o siano ancora immature o siano l'ennesima trovata commerciale per fregare quattrini.
    Samsung 19B450C4W PRO: Nero, SD, Audio - CONS: Non legge Audio/Video/Foto | Samsung 32UE32B6000VPXX - PRO: SD, nero, slim - CONS: Audio, Angolo di Visione, Clouding, Autodimming fastidioso, Non legge Video, Non ha uscita audio analogica

PROBLEMI VISDUALIZZAZIONE PS3 su philips 9604

Ciao a tutti,
    una strana anomalia compare da qualche giorno quando collego la PS3 a mio tv.
    Utilizzo i settaggi di gdagostino.
    Quando accendo la PS3 tutto funziona correttamente, lo schermo è perfetto e lo sfondo del menu PS3 è celeste.
    Non appeno con i joypad muovo mi muovo dall'icona sulla quale mi trovo (per intenderci quella arancione) accade che lo sfondo diventa scuro e tutto perde in definizione.
    Se ritorno sull'icona di partenza (quella che mi propone all'avvio della ps3) tutto riotrna normale.
    Vi è mai capitato e counque sapete da cosa può dipendere?
    Grazie

Domanda ma il 37 ha lo stesso pannello del 40?

Citazione Originariamente scritto da mizio2000
    Ciao a tutti,
    una strana anomalia compare da qualche giorno quando collego la PS3 a mio tv.
    Utilizzo i settaggi di gdagostino.
    Quando accendo la PS3 tutto funziona correttamente, lo schermo è perfetto e lo sfondo del menu PS3 è celeste.
    Non appeno con i joypad muovo mi muovo dall'icona sulla quale mi trovo (per intenderci quella arancione) accade che lo sfondo diventa scuro e tutto perde in definizione.
    Se ritorno sull'icona di partenza (quella che mi propone all'avvio della ps3) tutto riotrna normale.
    Vi è mai capitato e counque sapete da cosa può dipendere?
    Grazie

guarda che alcune icone se ci stai sopra cambiano di sfondo perchè programmate cosi da ps3.... il tv non centra nulla...

ps3 su 9604

OK grazie mille,
    forse mi sembra strano perchè avrò aggiornato la ps3 e ora mi sembra diversa da prima.
    Comunque se anche tu hai una PS3 puoi verificare se anche a te lo sfondo celeste cambia se ti sposti dall'icona su cui si posiziona all'avvio.
    Grazie

OK grazie mille,
    forse mi sembra strano perchè avrò aggiornato la ps3 e ora mi sembra diversa da prima.
    Comunque se anche tu hai una PS3 puoi verificare se anche a te lo sfondo celeste cambia se ti sposti dall'icona su cui si posiziona all'avvio.
    Grazie
    a me è tutto ok, quando si avvia va sull'icona "arancione" delle novità che ha uno sfondo azzurrino, se mi sposto velocemente la ps3 mostra il tema con le onde ma se mi sposto rapidamente la definizione non cambia, è tutto uno spettacolo.
    .....

OK grazie mille,
    Grazie

prova a fare così... cambia tema nella ps3 e vedi...

Ciao, mi sapete dire se esiste un modo per fare una installazione manuale dei canali senza lcn?
    Philips 32 7684
    Philips 47 7606M/08
    My sky hd con multivision

nuovi settaggi per ps3... possono piacere come non... diciamo che sono stravaganti ma danno molto il senso di realismo..
    ricordo che nella ps3 deve essere attivata la gammargb completa e il superbianco spento.

contrasto: 75
    luminosità: 69
    nitidezza:3/4/5 dipende dai gusti
    colore:43
    tinta: personalizzata
    tinta: r:48 g:53 b:56 rb:12 gb:8
    retroill: spento
    sensore luminosità: spento
    contrasto dinamico: massimo (questo è il cambiamento maggiore visto che prima era su minimo)
    ott.colore: massima
    Ultima modifica di ravellron; 12-07-2010 alle 11:10

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    nuovi settaggi per ps3... possono piacere come non... diciamo che sono stravaganti ma danno molto il senso di realismo..
    ricordo che nella ps3 deve essere attivata la gammargb completa e il superbianco spento.
    giochi al buio o no?
    .....

oddio me li faccio andare bene anche al buio...

se è per via della luminosotà troppo accentuata, fidati che con la gamma rgb completa, 69 è un valore ancora abbastanza scuro...

@ccacci:
    se il tv è nuovo, penso di no. Se invece hai già fatto una prima ricerca, allora puoi fare una ricerca manuale della frequenza e gli eventuali nuovi canali vengono aggiunti nelle posizioni libere.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

aggiungo che i settaggi sopra citati sono da oggi definitivi...
    per ps3 non trovo di meglio... veramente contento, resa ottima, reale, con una buona luce, dopo 1 anno e mezzo li ho trovati finalemtne...

9604 problema tratura ambilight

ragazzi mi postereste un paio di tarature ottimali per l ambilight? poi un altra cosa.... dopo un anno di continue regolazioni dell immagine mi sono rassegnato ed ho ottenuto un immagine che a me soddisfa al 80% la mia domanda è come mai questo pannello non ha colori vivi e lucenti tipo samsung ma sono piu spenti?
    es. sul bianco non è quella luce forte tipo lampadina o tipo lo schermo lcd del pc ma è fioco come se all interno macassero delle lampadine che diano piu LUCE al pannello....... QUESTO TIPO D IMMAGINE PIU SPENTA POTREBBE PURE RISULTARE PIU NATURALE MA PER ME è MORTA! cè un sistema oppure è cosi e basta?
    Ultima modifica di antonellospl; 15-07-2010 alle 17:46

basta che disattivi la retroilluminazione dinamica e pompi il contrasto...

Pagina 199 di 224 PrimaPrima ... 99149189195196197198199200201202203209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •