Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 224 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 3360

Nel 2011?? Sicuro??

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Grazie Ricki
    mi butto sull'8404 e non ci penso più, salvo qualche offerta speciale che mi porti verso la serie 7000
    Guada, se l'audio è veramente superiore (e se ha un woofer credo che lo sia) considerando che lo metti in cucina (penso senza ht) io prenderei il 7694. Comunque anche della serie 8 esistono dei modelli con l'audio potenziato.
    TV:Sony 46W905, Panasonic TX-P42V20 - L26X10, Philips 32PFL8404; Console: Xbox360; Lettore WDTV Live; Lettore Bluray: PS3

Grazie ma l'audio in cucina non è un problema in quanto non lo utilizzerei direttamente io.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Thumbs up recensione 32pfl7404

finalmente è arrivato il mio bel 32pfl7404H/12 comprato su e-bay alla modica cifra di 530 euro! vi esprimo le mie opinioni!

SKY SD: si vede molto bene, l'unica cosa che forse si vedeva un pochino meglio con il mio vecchio tv crt sono gli eventi sportivi (ciò mi ha fatto decidere di prendere sky HD nei prossimi giorni .

DDT: i canali che si vedono non sono molti però si vedeno bene, ad esempio TSI e TSII non li vede, invece la mia ragazza si...dipende dala zona forse??

PS3: SPETTACOLARE!!! ho giocato ad uncharted e a Wipeout HD ed entrambi hanno una grafica mostruosa...vi dirò inoltre che non utilizzo la modalità gioco per giocare ma utilizzo la cinema che è migliore, ho giocato online con entrambi e del tanto discusso imput lag non ce n'è nemmeno l'ombra, nemmeno in modalità cinema! Tutto fluido e con un tempo di risposta ottimale! Ho guardato un blueray scaricato da internet e si vede benissimo!

Per quanto riguarda l'audio prima di comprarlo non ne avevo sentito parlare benissimo ma smentisco tutto, secondo me l'audio è buono, mi sembra anche meglio del mio vecchio tv!
    In sostanza per ora di lati negativi non ne ho trovati!
    Se avete domande fatevi avanti! Ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Parli dell'8404? Prezzo?
    ciao 55amg.. nò parlavo del 32pfl7404H/12
    comunque, i canali dal Dig. terrestre ho solo questo per il momento (quello della TV )si vedono benissimo dip,dal segnale ed ha uno scaler Fenomenale... l'ho collegato con la scart , ad il lettoreDvd , di mia figlia ( AMSTRAD guarda tè con che lettore ) e con il film in divx ripp. daà un Mkv, sul 7404 si vede una meraviglia , provato stesso DVD sù di uno sharp Hd ready si vedevan tutti i quadratini del digitale , è sbalorditivo
    ora mi chiedo ...chissà con un lettore Blu Ray
    quello che non mi torna , eNon ricordo chi lo ha scritto , nelle pag. indietro ... sembra pure a mè che se metto delle , impostazioni x il picture natural motion x il dvd , poi meli tiene pure x i canali
    cè da approffondire
    altra cosa il bilanciamento dei canali mi sembra che non funzia bene
    sembra , che vada solo il can . destro dà approffondire
    per il resto se fà notà

Citazione Originariamente scritto da ikaroweb
    Ma a voi la funzione "guide" mostra le info dei canali?
    A me no!
    Io ho il 19PFL5404 e la "Guida elettronica ai programmi" non mi funziona (specificatamente quella "EPG valida 8 giorni").

Adesso scrivo alla Philips......

Sempre IMHO
    Rik

Citazione Originariamente scritto da [G]andalf
    Io ho il 19PFL5404 e la "Guida elettronica ai programmi" non mi funziona (specificatamente quella "EPG valida 8 giorni").

Adesso scrivo alla Philips......

Sempre IMHO
    Rik
    Ciao Rik.
    Fammi sapere cosa ti dicono, perchè io ho parlato con gli operatori in chat e non hanno saputo dirmi nulla.
    Se ti va ci sentiamo via mail se mi mandi un mp!

Citazione Originariamente scritto da ikaroweb
    Ciao Rik.
    Fammi sapere cosa ti dicono, perchè io ho parlato con gli operatori in chat e non hanno saputo dirmi nulla.
    Se ti va ci sentiamo via mail se mi mandi un mp!
    Hai MP.

Rik

Aggiungo una nota piacevole sul 19PFL5404H.
    Stasera ho collegato una chiavetta Usb con 2 film in Divx e me li ha letti senza problemi. Ottima scoperta

Sempre IMHO
    Rik

prima che ci apra un thread apposito...qualcuno mi sa dire quali siano le differenze sostanziali tra 7404 e 8404 in termini di visione blu ray (quindi se ci sono le opzioni di motion hd e pixel precise) e tempi di risposta in specie per guardarci partite di calcio Hd? Ci sono problemi di vertical banding?
    Grazie...
    L'ambilight non lo potrei sfruttare visto che non lo attaccherò alla parete quindi non mi fa la differenza...

Ringrazio calorosamente chi vorrà fornirmi risposte...

Citazione Originariamente scritto da tautotes
    prima che ci apra un thread apposito...qualcuno mi sa dire quali siano le differenze sostanziali tra 7404 e 8404
    Un thread apposito? Basterebbe la funzione di ricerca su questo...
    Le differenze sono solo l'ambilight ed il supporto di rete. Tutto il resto è identico. CIAO!
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Hai ragione...ma non sempre la ricerca ti fa ottenere ciò che desideri...mi puoi dare un giudizio su eventuali problemi di banding? ti ringrazio...

Citazione Originariamente scritto da blues 66
    parlavo del 32pfl7404H/12

comunque, i canali dal Dig. terrestre ho solo questo per il momento (quello della TV )si vedono benissimo dip,dal segnale ed ha uno scaler Fenomenale... l'ho collegato con la scart , ad il lettoreDvd , di mia figlia ( AMSTRAD guarda tè con che lettore ) e con il film in divx ripp. daà un Mkv, sul 7404 si vede una meraviglia
    Buono a sapersi, è per quello che sostanzialmente serve a me al momento. I canali DTT migliori che livello di ricezione hanno? (da me sono oltre il 70% -80%, o ti riferivi alla compressione?)
    Se intendi collegarla anche alla TV analogica, fai sapere anche come si comporta col segnale di quella?
    grazie e ciao

Proprio nessuno riesce a darmi una mano?

Citazione Originariamente scritto da Aburamla
    Ho notato invece che se faccio delle modifiche ai settaggi durante la visione dei programmi televisivi, le stesse vengono anche mantenute quando passo alla sorgente hdmi 1 per visionare film dal wd hd tv.
    Qualcuno saprebbe gentilmente dirmi se la cosa è normale...

[G]andalf

essendo in procinto di comprare il 19PFL5404H x la cucina, mi dici se la visione in DTT e' soddisfacente?

la qualita' dell'audio com'e'?

io lo userei solo x il digitale terrestre.

mi confermi inoltre che il sintonizzatore digitale e' anche HD?

grazie

Pagina 134 di 224 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •