Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 224 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 3360

[QUOTE=Gialex]ma con un contrasto così sparato come si fa a pretendere di vedere bene ?
    QUOTE]
    credimi è l unico modo per dare un pò di luce al pannello se lo porto ad 80 si oscura tutto........
    se io vado su setup e imposto VIVACE e guardo come è stato impostato non trovo nessuna particolarità che io non ho messo su personale... e come me lo spiegate il fatto che con il VIVACE il pannello ha molta ma molta piu luce e con il personale si abbassa tutto?

non cè un modo per dimostrarvi il mio lcd?
    cosa devo fare un video, foto?

Citazione Originariamente scritto da M@tteo79
    E' significativo inoltre il fatto che, nonostante il sottoscritto e altri utenti di questo Forum abbiamo chiesto più volte delucidazioni sul comportamento di questo modello nell'ipotesi di collegamento via HDMI ad un PC, nessuno si è mai degnato di fornirci una risposta concreta ed attendibile.
    Io ti posso dire di aver provato il mio notebook hp con il 32pfl8404 e devo dire che si comporta molto bene. gioco tutti i giorni in 1920x1080 sulla tv e non ho mai avuto problemi di nessun tipo. Forse l'unico piccolo problema che ho riscontrato è una leggera lentezza del mouse rispetto al normale utilizzo sul notebook, ma niente che possa creare davvero fastidio...

Ieri sera ho selezionato l'impostazione Vivace, ho controllato i parametri e li ho riportati sull'impostazione personale ottenendo lo stesso risultato visivo, ho testato il tutto con delle demo della Philips.

se tu fai la stessa cosa ma l'impostazione personale risulta sempre più scura allora penso ci possa essere qualche problema sul tv a 'sto punto...

Citazione Originariamente scritto da td-21
    Forse l'unico piccolo problema che ho riscontrato è una leggera lentezza del mouse rispetto al normale utilizzo sul notebook, ma niente che possa creare davvero fastidio...
    la stessa cosa l'ho riscontrata io sul collegamento iMac-9604, ma attivando la modalità pc tutto migliora notevolmente
    Ultima modifica di FabPell; 14-12-2009 alle 10:23

Citazione Originariamente scritto da FabPell
    la stessa cosa l'ho riscontrata io sul collegamento iMac-9604, ma attivando la modalità pc tutto migliora notevolmente
    come si fa ad attivarla?

risolto. grazie!!

come si fa ad attivarla?
    sul 9604 in "Immagine" c'è la modalità pc, accesa questa modalità tutta l'elettronica del tv viene messa da parte.

cmq io non capisco una cosa, dalle impostazioni del secondo monitor dall'iMac se non attivo l'overscan l'immagine risulta centrata sul tv ma ha 4 bordi neri (superiore, inferiore e ai lati). Attivando invece l'overscan l'immagine va a pieno schermo.

Questi sono i miei settaggi tendendi al fotorealismo, mi ci sono sbattuto per settimane (test merighi e avd) ma ora sono soddisfatto del risultato , domani posto anche qualche foto.

Mi sono ispirato a questa resa, che è quella di multipiattaformax con il philips 9603

http://img265.imageshack.us/img265/8320/dscf1927zg1.jpg

Le immagini possono avere risoluzione max 800x600. Ho lasciato il link.

Film blueray e dvd
    Contrasto 85
    Luminosità 60
    Colore 46
    Nitidezza 2
    Riduzione Rumore minimo
    Tinta
    -R-WP : 48
    -G-WP : 53
    -B-WP : 56
    -R-BL : 15
    -G-BL : 12
    Natural motion Massimo
    100HZ Acceso
    Nitidezza superiore ACCESO
    Contratso dinamico MINIMO
    Retroilluminazione imm ottimale
    Rid. artefatti SPENTO
    Ott.colori MASSIMO
    Sens. luce SPENTO
    modalita pc spento

Digitale Terrestre
    Contrasto 85
    Luminosità 60
    Colore 46
    Nitidezza 2
    Riduzione Rumore minimo
    Tinta
    Natural motion Minimo
    100HZ Acceso
    Nitidezza superiore ACCESO
    Contratso dinamico spent
    Rid. artefatti SPENTO
    Ott.colori MASSIMO
    Sens. luce SPENTO

X360
    Settare riferimento nero su intermedio

Contrasto 85
    Luminosità 60
    Colore 42
    Nitidezza 0
    Riduzione Rumore spento
    Tinta
    Natural motion spento
    100HZ spento
    Nitidezza superiore spento
    Contratso dinamico MINIMO
    Rid. artefatti SPENTO
    Ott.colori MASSIMO
    Sens. luce SPENTO
    modalita pc acceso
    Ultima modifica di Dave76; 14-12-2009 alle 12:03

Citazione Originariamente scritto da antonellospl
    [
    guarda con le nuove impostazioni che mi ha dato pomis si vede molto meglio ma i film in bd sono bui scurissimi..
    ?
    che settaggi hai per vedere i BR?

Citazione Originariamente scritto da gdagostino7
    Questi sono i miei settaggi tendendi al fotorealismo
    ok, ma che modello hai?

9604 e 8404

Forse l'unico piccolo problema che ho riscontrato è una leggera lentezza del mouse rispetto al normale utilizzo sul notebook, ma niente che possa creare davvero fastidio...
    Cosa intendi per "lentezza del mouse" ? Spero che tu non ti riferisca ad un problema di input lag altrimenti sarebbe da spararsi...

Videogiochi a parte... cosa mi puoi dire sulla definizione dei caratteri e delle icone sul desktop... sulla navigazione internet e sulla qualità delle immagini statiche ?

Ti ringrazio in anticipo.
    VPR: Epson TW700 - SCHERMO: Adeo 90" - DECODER: MySky HD - HTPC: Intel 2600K@4.6Ghz + GV-N560OC-1GI - MONITOR: LG 32SL8000 - AMPLI 2CH: Technics SU-V620M2 - DIFFUSORI: DCM KX12 (Front) + JBL LC2 (Center) + JBL L820 (Surround back) + JBL ES250PW (Sub) - SINTO: Dual Denon AVR-2809 | TV: LG 55LX9800

ciao a tutti: ho un problema con il mio tv 8404h: mi è capitato più volte che utilizzando fonti in hdmi settate in fullhd (ps3 e xbox360) l'immagine improvvisamente mi si blocca e la tv si spegne facendo un rumore di piccolo "botto", poi si riaccende da sola dopo pochisssimi secondi sulla fonte ove prima era impostata. Ho anche notato che ciò avviene quando attivo le opzioni "natural motion hd" e "100 hertz clear panel" (non sono certo che sia giusto il nome). E' davvero possibile che sia quella la causa del blocco? qualcuno può aiutarmi??? grazie a tutti

sul 9604 il pc collegato in vga è perfetto.

Nessuno sfarfallio, niente input lag.

Citazione Originariamente scritto da teo72
    E' davvero possibile che sia quella la causa del blocco? qualcuno può aiutarmi??? grazie a tutti

Mai successo, non credo proprio che sia quello il problema

Grazie per la risposta Secondo te allora cosa potrebbe essere la causa?

Pagina 146 di 224 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •