Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 224 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 3360

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    Si, è HD ma non DVB-T2. Onde, per ora va benissimo: le prime tramissioni in HD rai e forse anche mediaset saranno via DVB-T HD, ma dal 2012 in poi chi lo sa come si svilupperà la faccenda. In UK hanno puntato sin da subito sul DVB-T2, necessario per avere l'egual numero di canali attuali a risoluzione maggiore senza impiegare ulteriori mux di trasmissione.

Attualmente non vi sono ne TV ne box DDT compatibili con la tecnologia DVB-T2. Per questa estate, forse...

ok grazie

ora devo procedere alla scelta tra questo modello e l'Lglh3000...forse il philips mi da qualche garanzia in più anche se il prezzo è leggermente più alto

Philips 32PFL7404H/12

Salve, sono intnzionato ad acquistare il televisore della philips 32PFL7404H/12, volevo conoscere le vostre opinioni, vorrei sapere se è uguale al modello 8404 differenziandosi solo per la presenza della connessione di rete e dell'ambiligh oppure vi sono altre differenze come per esempio miglior pannello.

Ciao

ciao a tutti. qualcuno che possiede il televisore in questione può confermarmi (o smentirmi) la possibilità di veicolare il segnale multicanale dal coassiale, quando proveniente dall'HDMI?
    Es. segnale DD 5.1 dal DVD Player, piuttosto che XBOX o PS3, collegati in HDMI al televisore e il coassiale del televisore collegato all'amplificatore.

Non ho trovato la risposta lungo il thread, ma magari mi è scappata!

Grazie all'anima pia che mi risponderà...

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    siamo proprio nella stessa situazione . Il bello dei philips è anche nell'estetica, hanno una cornice fine, e nn eccessiva, e visto che ho bisogno di un 32pollici, uan cornice grossa si noterebbe.
    ok, ho girato un po' di forum per videogiocatori e tutti quelli che hanno questo tv si trovano molto bene con le console (mi sono anche segnato 5-6 liste di settaggi), sul web pare abbia un'input lag addirittura di 20 ms.. Quindi, lo vado ad ordinare sabato.

Non so se questo sia il thread adatto, ma cerco notizie/pareri sul Philips 22PFL5604.

Qualcuno ce l'ha? E' un buon televisore? La qualità del pannello? Come si vede da diverse angolazioni? Come lavora con segnali SD del digitale terrestre? Collegato in VGA con un pc che risoluzioni raggiunge?

Scusate se faccio tante domande, ma le discussioni sui tv di piccole dimensioni vanno scomparendo e non saprei con chi confrontarmi.

Grazie per le risposte.

Io invece sono interessato al 26 (26PFL5604H)
    Tutte le altre caratteristiche le ho lette sul sito ufficiale... com'è l'audio? l'angolo di visione? lo consigliate?

Smile

Citazione Originariamente scritto da plauri
    perchè non compri una chiavetta usb wireless e con quella colleghi il pc fisso al modem/router wireless? Avresti tutte le macchine connesse assieme, potresti condividere i file tra di loro e, non ultimo, utilizzare/vedere il contenuto dei due pc sul tv con un software media center, come ad esempio Nero MediaHome.
    Grazie per il suggerimento !
    Ho cambiato il modem con un altro router. Ho collegato il tutto e funziona a meraviaglia.
    In dotazione al router ho anche la chiavetta USB che potrò usare sul PC così avrò TV, PORTATILE e PC tutto collegato in rete.

Come si fa a vedere il contenuto dei 2 compiuters sulla TV ?

Grazie !!!

Citazione Originariamente scritto da FabPell
    ok, ho girato un po' di forum per videogiocatori e tutti quelli che hanno questo tv si trovano molto bene con le console (mi sono anche segnato 5-6 liste di settaggi), sul web pare abbia un'input lag addirittura di 20 ms..
    grazie mille per le info

Citazione Originariamente scritto da romip

Come si fa a vedere il contenuto dei 2 compiuters sulla TV ?
    per visualizzare il contenuto dei pc seleziona "Ricerca in pc" nel menu iniziale del tv. Prima però devi installare su entrambi i pc un media server e condividere sui pc le cartelle che vuoi vedere
    Tv Philips 32" PFL8404 - BlueRay LG BD390

ho aperto una discussione ufficiale per il 9704h led pro.............

Citazione Originariamente scritto da AlexGOD
    Non so se questo sia il thread adatto, ma cerco notizie/pareri sul Philips 22PFL5604.

Ciao
    Io ho il 22pfl5614H, equivalente del 5604, in livrea bianca...
    Posso dirti che il pannello è ottimo, sia a livello di contrasto, che di profondità del nero, che di angolo di visione.
    L'audio è pure buono (non eccelso, ma non si può pretendere più di tanto, viste le dimensioni dell'apparecchio).

Le uniche "pecche" sono, a mio parere, a livello di qualità video in SD, che è sicuramente inferiore ai modelli delle serie maggiori (7XXX, 8XXX, 9XXX); in particolare, è sicuramente di minore qualità lo scaler, il che porta a non sfruttare le potenzialità del TV con il segnale DTT in SD (sono abbastanza visibili le scalettature).

Con sorgenti HD, la faccenda cambia drasticamente ed il pannello FullHD tira fuori il meglio... certo, con quelle dimensioni dovresti guardarlo da 50cm per apprezzare a pieno la risoluzione, ma la qualità è notevole.
    Il pannello ha ottimi tempi di risposta (non ho visto segno di trailing) e con un correggio settaggio e regolazione dei filtri (personalmetne ne tengo qualti più possibile spenti), la qualità è molto elevata.

In conclusione, un ottimo prodotto, sicuramente superiore ai concorrenti come qualità, luminosità e contrasto nelle immagini (soprattutto se settato correttamente)... purtroppo anche nel prezzo (costa come un 32" economico!).
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

scusate possiedo un pfl5604h 42 pollici, mi chiedevo se inserendo una chiavetta usb wireless nella presa usb del tv, potevo comunicare con il pc in qualche modo, magari vedendo dei film senza dover attaccare il pc al tv

Citazione Originariamente scritto da Rapsody
    Eh eh, no. Io ho un botto di clouding sul TV! Fortunatamente col LD attivo non si vede assolutamente nulla.
    Quindi solo questa funzione elimina del tutto l'effetto scia ?
    Ho da poco acquistato il 42PFL7404H (cercando nelle varie impostazioni non riporta la funzione local dimmy) l'unica cosa che proprio non mi va giù è proprio questo fastidioso ed evidente effetto scia durante la visione dei canali HD di Sky, forse meno evidente sui canali dtt ed sd...
    Mi chiedevo se il problema è risolvibile, o quantomeno attenuabile correggendo qualche impostazione oppure devo cambiare direttamente tv.
    Spero di avere qualche risposta nel breve tempo possible, dato che ho solo 5 giorni per un eventuale cambio.
    Grazie
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

ciao ragazzi sto per acquistare un 42 pollici 8404 mi chiedevo potete dirmi pregi e difetti...................ha il digitale terrestre in hd e anche la c+?come si comporta con Calcio,xbox 360 o ps3 in hdmi?ha l'uscita cuffie?

Citazione Originariamente scritto da mimmo75
    ... mi chiedevo se inserendo una chiavetta usb wireless nella presa usb del tv, potevo comunicare con il pc in qualche modo, magari vedendo dei film senza dover attaccare il pc al tv
    Penso proprio di no, l'unico modo di evitare il cavo pc-tv è mediante un router via ethernet, che il 5604 mi pare non supporti.

Via usb puoi al limite collegare un hard disk esterno, con tutti i limiti ampiamente descritti nel forum.

Pagina 127 di 224 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •