Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 224 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 3360

Ero indeciso tra il 32LH3000 e il 32PFL5604H.
    Tuttavia mi sembra di aver capito che il Philips, a differenza dell'LG, non permette la riproduzione di mkv su chiavetta usb, cosa per me molto importante.
    E' vero?

Confermo. No mkv per il momento.

Citazione Originariamente scritto da Rikus
    Ciao
    Io ho il 22pfl5614H, equivalente del 5604, in livrea bianca...
    Posso dirti che il pannello è ottimo, sia a livello di contrasto, che di profondità del nero, che di angolo di visione.
    L'audio è pure buono (non eccelso, ma non si può pretendere più di tanto, viste le dimensioni dell'apparecchio).
    [...]
    In conclusione, un ottimo prodotto, sicuramente superiore ai concorrenti come qualità, luminosità e contrasto nelle immagini (soprattutto se settato correttamente)... purtroppo anche nel prezzo (costa come un 32" economico!).
    Grazie delle spiegazioni, Rikus.
    Mi sembra che possa fare al caso mio, specie per la bontà dell'angolo di visione di cui mi hai parlato.
    Certo, non mi fa piacere sentire che non si comporta bene in SD, ma se mi dici che è superiore ai concorrenti (cosa di cui mi ero già fatto un'idea) non credo si possa pretendere molto di più. E poi, se il segnale è scarso, non è colpa del tv!

Penso di prenderlo anch'io bianco. Lo preferisco al nero/blu.

Citazione Originariamente scritto da mimmo75
    possiedo un pfl5604h 42 pollici, mi chiedevo se inserendo una chiavetta usb wireless nella presa usb del tv, potevo comunicare con il pc in qualche modo...
    io ho provato con un 8404 e non funziona, non la vede proprio...
    Tv Philips 32" PFL8404 - BlueRay LG BD390

l'unico modo per comunicare è via wireless e non con il router, con un media server...

ciao ragazzi sto per acquistare un 42 pollici 8404 mi chiedevo potete dirmi pregi e difetti...................ha il digitale terrestre in hd e anche la c+?come si comporta con Calcio,xbox 360 o ps3 in hdmi?ha l'uscita cuffie?

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    l'unico modo per comunicare è via wireless e non con il router, con un media server...
    si ma al media server ci arrivi con il router, e non necessariamente wireless, anche con un cavo ethernet.

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    si ma al media server ci arrivi con il router, e non necessariamente wireless, anche con un cavo ethernet.

Citazione Originariamente scritto da ravellron
    Con il router di Alice, io ci arrivo "standard" via LAN e se stacco il cavo via WLAN (media server TVersity)
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H; DVD-RW/HDD: LG RHT399H; Mediaplayer: WD TV Live

Esatto.
    Il mediaserver permette la condivisione dei contenuti multimediali ma la connessione la fa il router, wireless o via cavo.
    Anch'io uso TVersity ed il router (Netgear) è collegato via cavo al tv (8404, ma il 5604 del nostro amico mimmo75 mi pare che non abbia la porta ethernet) e via wireless al pc.
    Detto tutto ciò, comunque, ribadisco che l'utilità è minima, valgono la pena solo foto e musica.

...
    Detto tutto ciò, comunque, ribadisco che l'utilità è minima, valgono la pena solo foto e musica.
    Sottoscrivo !
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H; DVD-RW/HDD: LG RHT399H; Mediaplayer: WD TV Live

Citazione Originariamente scritto da coatto87
    Ero indeciso tra il 32LH3000 e il 32PFL5604H.
    il Philips non permette la riproduzione di mkv su chiavetta usb.
    E' vero?
    Si, ma sbloccare la lettura dei video sull'LG ti fa perdere la garanzia, vedi un pò se ti conviene...

Ti consiglio invece di comprare un bel player multimediale e risolvi il problema.

Anch'io uso TVersity ed il router (Netgear) è collegato via cavo al tv (8404, ma il 5604 del nostro amico mimmo75 mi pare che non abbia la porta ethernet) e via wireless al pc.

capisco grazie comunque, continuerò ad usare via wireless il mio archos per vedere film se attaccare il pc
    Ultima modifica di Dave76; 12-11-2009 alle 15:41

AIUTO!
    che differenze ci sono tra un 7404 ed un 7694?
    e tra un 8664 ed un 8694?
    per piacere risondetemi che ho un'offerta vantaggiosissima e devo scegliere tra quei tv?

42PFL9664

Ho acquistato questo televisore circa 1 mese fa e sono molto soddisfatto.
    Per quanto riguarda la lettura dei file da USB a me legge tutto tranne gli MKV.

I file H264 li legge perfettamente, ho appena visto la serie The Mentalist via USB, perfetto.....l'unica cosa è che li mette a tutto schermo e non puoi modificarlo. Però l'aspect ratio va bene, si vedono perfetti.

Per gli .MKV utilizzo lo streaming tramite vari programmi come PS3 Media Server, TVersity e Media Player 11.
    Funzionano tutti egregiamente ma SOLO con WINDOWS 7. Con XP nulla da fare non sono riuscito a farli funzionare.

Ho dovuto installare i codec K-Lite Full e CCCP in quanto a seconda del file .MKV serve un player specifico. Per esempio con MPlayer Classic sono riuscito a vedere bene Mostri contro Alieni, mentre con Media Player 11 ho visto Angeli e Demoni.

Comunque NON trovo difetti in questo 9664 è perfetto........unica cosa è che anche il digitale terresetre trasmette da schifo. Ma quando avremo la vera qualità del segnale per sfruttare questi TV? Possibile che ancora oggi l'unica soluzione è un DVD Blue-ray?

Ci hanno spinto a compare questi cosi senza avere l'infrastruttura adeguata per le trasmissioni........poi se ne escono con 4G o come Toshiba con il mostro che va al doppio del FULL HD con player interno da 1TB e fa anche il caffè.........MA A CHE SERVEEEEEEEEE?

Ll Wi-FI è perfetto va da solo.
    La NetTV è velocissima 100 volte meglio di quelle di Samsung e Sony, non c'è paragone.
    La navigazione libera su Internet è facile e veloce, riesco a vedere la maggiorparte dei siti, tipo www.repubblica.it, senza problemi.......

Confermo il fatto che in SD e Digitale l'Aspect Ratio viene gestito fantasticamente, nessuna impressione di schiacciamento o cioccionaggine..........è come un 4:3.

Che dire............PERFETTO...............di meglio credo ci sia solo il nuovo Philips LED ma al doppio del prezzo
    Ultima modifica di alanmara; 12-11-2009 alle 15:47

Pagina 128 di 224 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •