Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 224 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 3360

9664

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    Altre piccole considerazioni a 24 ore dall'instllazione
    LE immagini con Pixel + 100Hrz non presentano scie ne scatti ne artefatti
    Nella visione in HD ed SD il formato automatico Philips lavora in modo fantastico (come già accadeva sui CRT Philips a 16:9)
    In nessun altro produttore ho visto un adattamento del formato migliore di quello Philips, spesso le immagini sono o troppo taglite o troppo ciccione o troopo alti, sui Philips quasi non ti accorgi che quello che stai vedendo era in 4:3 semplicemente perfetto
    ho anche io il 9664.....FANTASTICO

hai il link per scaricare gli MKV via Http?

Citazione Originariamente scritto da alanmara
    Ho acquistato questo televisore circa 1 mese fa e sono molto soddisfatto.
    Comunque NON trovo difetti in questo 9664 è perfetto........unica cosa è che anche il digitale terresetre trasmette da schifo. Ma quando avremo la vera qualità del segnale per sfruttare questi TV? Possibile che ancora oggi l'unica soluzione è un DVD Blue-ray?
    Ci hanno spinto a compare questi cosi senza avere l'infrastruttura adeguata per le trasmissioni........poi se ne escono con 4G o come Toshiba con il mostro che va al doppio del FULL HD con player interno da 1TB e fa anche il caffè.........MA A CHE SERVEEEEEEEEE?
    La navigazione libera su Internet è facile e veloce, riesco a vedere la maggiorparte dei siti, tipo www.repubblica.it, senza problemi.......
    Se vuoi c'è un forum ufficiale sul 9664, se vieni a trovarci ci fai un piacere. Tra l'altro di qui rischi il linciaggio... è stato specificato qualche pagina fa che il 9664 non rientra...
    Per un segnale decente oltre al BD, skyHD ultimamente non è per nulla male, e sta aggiungendo sempre nuovi canali.
    Nella mia zona siamo passati al digitale terrestre ed il segnale si è potenziato ed è migliorato per le emittenti principali. Tra l'altro mediaset trasmette anche in HD.
    Si non è male la webTv peccato solo che, com'era ovvio, i siti e i video in flash non sono visualizzati... speriamo che con html5 man mano venga usato sempre di meno...

Ciao sono in procinto di acquistare un fullhd da 32" (opzioni philips pfl5604h o lglh3000) e leggendo le varie discussioni ho visto che una delle incognite maggiori riguarda la visione della tv sd, sia essa del digitale terrestre o satellitare.

Dando un occhiata nei vari negozi mi sono reso conto della qualità modesta delle immagini, anche se a parità di modello e di canali visualizzati questa cambiava molto da un negozio all'altro, quindi presumo entrino in gioco altri fattori quali il tipo di settaggio delle tv nei diversi negozi.
    Oltretutto alcuni tv come i Samsung erano sintonizzati solo sul digitale terrestre HD di mediaset mentre tutti gli altri sul digitale sd...ma questo mi sa che è marketing...

Quindi chiedo a chi ha già in casa un philips di questa serie se giudica la qualità delle immagini in sd "inguardabile" o "tutto somato sopportabile...della serie ci faccio l'abitudine " (presupponendo ovviamente che la vostra zona sia coperta in maniera ottimale dal segnale del digitale terrestre).

In casa ho già un lcd anche se hdready della panasonic e sono decisamente soddisfatto della qualità in sd, e mi chiedevo se il salto al fullhd era così brusco in termini di perdita di qualità.

grazie

Oggi ho installato il 32PFL5604H , devo dire che il risultato è migliore delle mie aspettative , col segnale sd del digitale terrestre è più che soddisfacente , diciamo che se ti avvicini troppo (sotto il metro ) i difetti dell'lLCD si vedono tutti , ma sopra quella distanza direi che il voto è da 7 , ho provato con un chiavetta a vedere alcune foto da 7 milione di pixel e il risultato è molto positivo , sono rimasto meravigliato, tutta un'altra cosa che il segnale SD ovviamente , anche ottimi i colori e non forzati ,grazie anche al settaggio iniziale .
    Darei un voto buono anche al sistema di Philips per l'impostazione della prima accensione , con diversi passaggi molto semplici ma efficaci , ti porta al settaggio del tv in un attimo, anche il riordino dei canali video è molto semplice ed intuitivo , tra l'altro crea la lista dei canali è unica al sintonizzatore analogico ed al DTT, rendeno le cose più facili , so che altre marche tengono separate le due specifiche.
    In negativo devo dire che il DDT non è interattivo, quindi le funzioni che ho sempre visto nei decoder esterni qui non ci sono, puoi solamente vedere il nome della trasmissione che stà andano in onda e le programmazioni delle ore sucessive , almeno io ho frugato per tutti i menu ma non ho trovato altro su questo.
    Giudizio finale direi 7 , io sono abituato al mio plasma panasonic e quindi di più non se pò....

philips 32pfl9604h

salve a tutti voi, sono un nuovo iscritto e osservo le vostre discussioni su questa serie della Philips da qualche giorno in quanto sono interessato ad acquistare il tv del titolo in questione che ho visto in promo in un noto volantino, oltretutto con in omaggio un lettore blu-ray che secondo me non scomoda affatto visto i tempi che corrono;da quanto ho capito in generale leggendo il lunghissimo 3d, ho capito che questo tv non è affatto male e visto che il mio utilizzo sarà più che mai con film in Hd e partite di calcio via digitale, avrei piacere che qualcuno in particolare già possessore del modello potesse esprimere il suo giudizio. Diciamo che molto probabilmente giovedì della prox settimana penso di acquistarlo, dato che ho letto molto qui sul forum ma mi manca l'ultimo input per farlo. Devo dire che vengo sempre da un esperienza Philips di un PW6506 del quale sono rimasto enormemente soddisfatto e mi piacerebbe proseguire con questa linea guida, almeno per quanto riguarda la Casa madre... grazie per l'attenzione, Mauro

Citazione Originariamente scritto da alanmara

Ho dovuto installare i codec K-Lite Full e CCCP in quanto a seconda del file .MKV serve un player specifico. Per esempio con MPlayer Classic sono riuscito a vedere bene Mostri contro Alieni, mentre con Media Player 11 ho visto Angeli e Demoni.
    Grazie, grazie, davvero. Uno dei post più utili che ho letto da un mese a questa parte. Ero disperato con alcuni mkv, pensando di avere gli ultimi codec, invece provato questi e i problemi sono spariti!!!
    Tv Philips 32" PFL8404 - BlueRay LG BD390

salve, ho un tv philips 32pfl7404h.
    vorrei sapere i vostri settaggi per guardare ottimamente film bluray o blurayrip tramite playstation3.
    non riesco a trovare un compromesso tra i vari valori.
    precisamente non riesco a far scomparire o a limitare le scie quando guardo i film, mentre se attivo il picture pixel hd compare un'alone intorno alle sagome in movimento.
    sarei molto contento se qualcuno mi passasse i suoi valori.
    grazie anticipatamente

Ho ordinato il 32PFL9604H/12.
    Grazie al rivenditore (amico di mio padre da anni) ho potuto controllare prima il comportamento con la PS3 (non potevo portarmi anche la 360). Che dire? testato a settaggi di default (ho fatto solo il wizard e ho attivato la modalità gioco) sono rimasto troppo soddisfatto. Ho testato Uncharted 2 (il livello in Nepal dove al risveglio Nate va in giro per il villaggio) e la gente mi chiedeva "che film è?" Aspetto con impazienza martedì o giovedì adesso in modo da impegnarlo con giochi devastanti come Killzone 2, GoW2 etc.etc....

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Ma secondo voi c'è tanta differenza tra il Philips 47PFL5604 e quelli delle serie maggiori???(intendo 7604 etc..)

Perchè a me dell'ambilight non interessa un gran chè,discorso diverso invece per la frequenza:
    il 5604 va al max a 60Hz, mentre gli altri da 100Hz in su.
    C'è una grossa differenza???
    Scusate il quote integrale ma sono gli stessi interrogativi che mi sono posto considerato che sono in proncito dell'acquisto.

In attesa di qualche parere.
    Grazie

secondo me molto dipende da cosa ci fai col tv.
    se ci vedi prevalentemente la tv, film ecc. tutta sta differenza a mio parere non c'è.
    il discorso cambia con lo sport e il gaming (che non sono il mio forte...).

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    il discorso cambia con lo sport e il gaming (che non sono il mio forte...).
    Credo che hai risposto al mio interrogativo

Per il gaming ho letto che il 5604 ha un input lag addirittura più basso dei fratelli maggiori.

Per lo sport, si ahimè è una mia prerogativa, abbonato mediaset premium calcio, sono così importanti i 100hz?

Citazione Originariamente scritto da Jammoz
    Per lo sport [...] sono così importanti i 100hz?
    Ho provato a guardare un pezzo di una partita sul 7694 (stessa cosa del 7404): mi piaceva di piu' senza i 100Hz e senza il Natural Motion.

Comunque io, 100 Hz e Natural Motion, almeno per ora, li tengo disattivati su tutto.
    Roberto
    Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM

philips 9604

ciao a tutti sono ritornato sul forum
    gentilmente qualcuno mi puo' dare dei buoni settaggi per i canali digitali e per vedere i film in bluray sul philips 9604?grazie

Ciao avete delle impostazioni da suggerire per immagini su PFL 5604H ?
    Sul segnale SD a vostro parere c'e' differenza nella qualita' dell'immagine del 5604H rispetto ai + costosi modelli serie 7 e 8 ?

Grazie mille

Exclamation

Citazione Originariamente scritto da picchious
    mi rispondo da solo: ho aggiornato firmware e ttutto ok

Scusa la mia ignoranza, ho appena preso un 37PFL5604H e ho visto che il firmware caricato nella tv e' quello di agosto. Ci sono pertanto versioni piu' recenti. Per fare l'update come devo procedere ?
    Scarico con la chiavetta ecc. oppure lo cerca il tv alla stessa maniera dei decoder esterni ?
    Serve fare l'update ?

Grazie

Pagina 129 di 224 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •