|
|
Risultati da 1.921 a 1.935 di 3360
Discussione: [Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD
-
12-11-2009, 15:39 #1921
Junior Member
9664
Originariamente scritto da itecvu
hai il link per scaricare gli MKV via Http?
-
12-11-2009, 17:10 #1922
Senior Member
Originariamente scritto da alanmara
Per un segnale decente oltre al BD, skyHD ultimamente non è per nulla male, e sta aggiungendo sempre nuovi canali.
Nella mia zona siamo passati al digitale terrestre ed il segnale si è potenziato ed è migliorato per le emittenti principali. Tra l'altro mediaset trasmette anche in HD.
Si non è male la webTv peccato solo che, com'era ovvio, i siti e i video in flash non sono visualizzati... speriamo che con html5 man mano venga usato sempre di meno...
-
12-11-2009, 17:57 #1923
Junior Member
Ciao sono in procinto di acquistare un fullhd da 32" (opzioni philips pfl5604h o lglh3000) e leggendo le varie discussioni ho visto che una delle incognite maggiori riguarda la visione della tv sd, sia essa del digitale terrestre o satellitare.
Dando un occhiata nei vari negozi mi sono reso conto della qualità modesta delle immagini, anche se a parità di modello e di canali visualizzati questa cambiava molto da un negozio all'altro, quindi presumo entrino in gioco altri fattori quali il tipo di settaggio delle tv nei diversi negozi.
Oltretutto alcuni tv come i Samsung erano sintonizzati solo sul digitale terrestre HD di mediaset mentre tutti gli altri sul digitale sd...ma questo mi sa che è marketing...
Quindi chiedo a chi ha già in casa un philips di questa serie se giudica la qualità delle immagini in sd "inguardabile" o "tutto somato sopportabile...della serie ci faccio l'abitudine" (presupponendo ovviamente che la vostra zona sia coperta in maniera ottimale dal segnale del digitale terrestre).
In casa ho già un lcd anche se hdready della panasonic e sono decisamente soddisfatto della qualità in sd, e mi chiedevo se il salto al fullhd era così brusco in termini di perdita di qualità.
grazie
-
12-11-2009, 18:14 #1924
Member
Oggi ho installato il 32PFL5604H , devo dire che il risultato è migliore delle mie aspettative , col segnale sd del digitale terrestre è più che soddisfacente , diciamo che se ti avvicini troppo (sotto il metro ) i difetti dell'lLCD si vedono tutti , ma sopra quella distanza direi che il voto è da 7 , ho provato con un chiavetta a vedere alcune foto da 7 milione di pixel e il risultato è molto positivo , sono rimasto meravigliato, tutta un'altra cosa che il segnale SD ovviamente , anche ottimi i colori e non forzati ,grazie anche al settaggio iniziale .
Darei un voto buono anche al sistema di Philips per l'impostazione della prima accensione , con diversi passaggi molto semplici ma efficaci , ti porta al settaggio del tv in un attimo, anche il riordino dei canali video è molto semplice ed intuitivo , tra l'altro crea la lista dei canali è unica al sintonizzatore analogico ed al DTT, rendeno le cose più facili , so che altre marche tengono separate le due specifiche.
In negativo devo dire che il DDT non è interattivo, quindi le funzioni che ho sempre visto nei decoder esterni qui non ci sono, puoi solamente vedere il nome della trasmissione che stà andano in onda e le programmazioni delle ore sucessive , almeno io ho frugato per tutti i menu ma non ho trovato altro su questo.
Giudizio finale direi 7 , io sono abituato al mio plasma panasonic e quindi di più non se pò....
-
12-11-2009, 21:02 #1925
Junior Member
philips 32pfl9604h
salve a tutti voi, sono un nuovo iscritto e osservo le vostre discussioni su questa serie della Philips da qualche giorno in quanto sono interessato ad acquistare il tv del titolo in questione che ho visto in promo in un noto volantino, oltretutto con in omaggio un lettore blu-ray che secondo me non scomoda affatto visto i tempi che corrono;da quanto ho capito in generale leggendo il lunghissimo 3d, ho capito che questo tv non è affatto male e visto che il mio utilizzo sarà più che mai con film in Hd e partite di calcio via digitale, avrei piacere che qualcuno in particolare già possessore del modello potesse esprimere il suo giudizio. Diciamo che molto probabilmente giovedì della prox settimana penso di acquistarlo, dato che ho letto molto qui sul forum ma mi manca l'ultimo input per farlo. Devo dire che vengo sempre da un esperienza Philips di un PW6506 del quale sono rimasto enormemente soddisfatto e mi piacerebbe proseguire con questa linea guida, almeno per quanto riguarda la Casa madre... grazie per l'attenzione, Mauro
-
13-11-2009, 02:17 #1926
Member
Originariamente scritto da alanmara
Tv Philips 32" PFL8404 - BlueRay LG BD390
-
14-11-2009, 23:32 #1927
Senior Member
salve, ho un tv philips 32pfl7404h.
vorrei sapere i vostri settaggi per guardare ottimamente film bluray o blurayrip tramite playstation3.
non riesco a trovare un compromesso tra i vari valori.
precisamente non riesco a far scomparire o a limitare le scie quando guardo i film, mentre se attivo il picture pixel hd compare un'alone intorno alle sagome in movimento.
sarei molto contento se qualcuno mi passasse i suoi valori.
grazie anticipatamente
-
15-11-2009, 10:19 #1928
Senior Member
Ho ordinato il 32PFL9604H/12.
Grazie al rivenditore (amico di mio padre da anni) ho potuto controllare prima il comportamento con la PS3 (non potevo portarmi anche la 360). Che dire? testato a settaggi di default (ho fatto solo il wizard e ho attivato la modalità gioco) sono rimasto troppo soddisfatto. Ho testato Uncharted 2 (il livello in Nepal dove al risveglio Nate va in giro per il villaggio) e la gente mi chiedeva "che film è?"Aspetto con impazienza martedì o giovedì adesso in modo da impegnarlo con giochi devastanti come Killzone 2, GoW2 etc.etc....
-
15-11-2009, 21:45 #1929
Junior Member
Originariamente scritto da supernello76
In attesa di qualche parere.
Grazie
-
15-11-2009, 23:10 #1930
secondo me molto dipende da cosa ci fai col tv.
se ci vedi prevalentemente la tv, film ecc. tutta sta differenza a mio parere non c'è.
il discorso cambia con lo sport e il gaming (che non sono il mio forte...).
-
16-11-2009, 05:24 #1931
Junior Member
Originariamente scritto da alex_61
Per il gaming ho letto che il 5604 ha un input lag addirittura più basso dei fratelli maggiori.
Per lo sport, si ahimè è una mia prerogativa, abbonato mediaset premium calcio, sono così importanti i 100hz?
-
16-11-2009, 17:42 #1932
Senior Member
Originariamente scritto da Jammoz
Comunque io, 100 Hz e Natural Motion, almeno per ora, li tengo disattivati su tutto.Roberto
Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM
-
16-11-2009, 20:09 #1933
Senior Member
philips 9604
ciao a tutti sono ritornato sul forum
gentilmente qualcuno mi puo' dare dei buoni settaggi per i canali digitali e per vedere i film in bluray sul philips 9604?grazie
-
17-11-2009, 09:21 #1934
Junior Member
Ciao avete delle impostazioni da suggerire per immagini su PFL 5604H ?
Sul segnale SD a vostro parere c'e' differenza nella qualita' dell'immagine del 5604H rispetto ai + costosi modelli serie 7 e 8 ?
Grazie mille
-
17-11-2009, 12:50 #1935
Junior Member
Originariamente scritto da picchious
Scusa la mia ignoranza, ho appena preso un 37PFL5604H e ho visto che il firmware caricato nella tv e' quello di agosto. Ci sono pertanto versioni piu' recenti. Per fare l'update come devo procedere ?
Scarico con la chiavetta ecc. oppure lo cerca il tv alla stessa maniera dei decoder esterni ?
Serve fare l'update ?
Grazie