|
|
Risultati da 2.626 a 2.640 di 3360
Discussione: [Philips Serie xx04H] TV LCD Full HD
-
16-02-2010, 21:51 #2626
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Località
- treviso
- Messaggi
- 85
leggendo anche io avrei scritto come alex
mentre stai guardando un canale qualsiasi, premi OK, poi OPTION e poi vai su RIORDINAciao luca
Loewe nemos 32 DR+ (MITICO con hard disc interno)
Philips 42PFL8694
-
17-02-2010, 09:16 #2627
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 203
Originariamente scritto da mizio2000
Si lancia la procedura da menu Setup e si segue fino in fondo... a me non ha mai dato problemi (utilizzata per decoder DTT Humax, BD LG, Ampli Thomson).
Comunque, prima bisogna tenere premuto per alcuni secondi il tasto della periferica da configurare, poi, a periferica accesa, si indica lingresso utilizzato (appare in una finestra la riproduzione del segnale della periferica).
A questo punto, si sceglie tipo e marca del dispositivo, si inserisce tramite tastiera il codice suggerito dal TV e quindi si prova a spegnere, riaccendere e manovrare il dispositivo dal telecomando (le immagini si vedranno solo in finestrella).
Se tutto funziona, si preme a lungo il tasto della periferica (mi sembra), se no si preme brevemente il taso TV (sempre, mi sembra) ed il telecomando prova un altro preset per quella marca (non serve più inserire un altro codice).
Tutto qui.
Ovviamente alcuni tasti non funzioneranno e/o non tutti i comandi saranno disponibili, ma in genere tutti i controlli principali funzionano.TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
La mia videoteca (DVD)
-
17-02-2010, 10:54 #2628
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Località
- treviso
- Messaggi
- 85
rikus ti chiedo:
collegando un dvd recorder con hdmi, e configurandolo con il telecomando universale, premendo il tasto rec (dal telecomando universale philips) mi parte la registrazione su hard disc interno del dvd recorder o mi chiede di mettere un dvd per registrare?ciao luca
Loewe nemos 32 DR+ (MITICO con hard disc interno)
Philips 42PFL8694
-
17-02-2010, 11:10 #2629
Possiamo tornare a parlare del tv in oggetto? Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
17-02-2010, 12:27 #2630
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Località
- treviso
- Messaggi
- 85
Originariamente scritto da Dave76
mi sembra che le domande siano pertinenti al funzionamento del tv philips col suo telecomando originale (serie 9000 e alcune serie 8000, che può comandare altri apparecchi) non mi pare che siano fuori luogo....ma se così fosse dove bisogna andare? nello specifico, riferito alla mia domanda, vado sulla sezione dvd recorder? così mi dicono di tornare da chi ha un philips, perchè solo chi ha questo tipo di tv può dare una risposta?ciao luca
Loewe nemos 32 DR+ (MITICO con hard disc interno)
Philips 42PFL8694
-
17-02-2010, 12:57 #2631
Per ciò che concerne il telecomando ed il suo funzionamento, non c'è problema. Ma se si parla del funzionamento di un pvr mediante questo telecomando, allora l'argomento non è pertinente. Visto che la domanda era:
premendo il tasto rec (dal telecomando universale philips) mi parte la registrazione su hard disc interno del dvd recorder o mi chiede di mettere un dvd per registrare?
Inoltre, credo che il tuo dubbio sia facilmente risolvibile provandolo tu stesso...
Se non ti è possibile fare questa prova, manda un MP a qualcuno dei possessori chiedendo info a riguardo. Grazie per la collaborazione.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
17-02-2010, 13:28 #2632
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Località
- treviso
- Messaggi
- 85
non polemizzo, concordo e mando mp
ciao luca
Loewe nemos 32 DR+ (MITICO con hard disc interno)
Philips 42PFL8694
-
17-02-2010, 15:09 #2633
Junior Member
- Data registrazione
- Feb 2010
- Messaggi
- 14
NUOVO FIRMWARE e TELECOMANDO
Ciao a tutti,
vi chiedo se qualcuno ha installato il file aggiornamento Versione: 000.026.070.000, File Zip, 44.29 MB, Data di pubblicazione: 2010-02-04,
che migliorie apporta?
Io provo a fare l'aggiornamento tramite internet ma dice che il mio TV è aggiornato all'ultima versione (sbagliato perchè ho una versione 2009), devo per forza farlo tramite USB?
Per il telecomando che non riesce a rilevare il DDt volevo sapere se è possibile immettere un codice diverso da quello che ti propone dopo che selezioni la marca?
Ma a voi le spie telecomando universale in alto o in generale qualche tasto del telecomando, si illumina?
Grazie Mille
-
17-02-2010, 17:23 #2634
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 203
Originariamente scritto da mizio2000
Per l'illuminazione, i tasti che si illuminano sono solo quelli della selezione del dispositivo e dell'ambilight, se non erro.TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
La mia videoteca (DVD)
-
18-02-2010, 09:54 #2635
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 3
Buongiorno a tutti,
scusate se posto questo mio messaggio già inserito nella discussione specifica del Philips 9664H, non avendo ricevuto risposta.
In breve, il mio LCD è il 37PFL9604H e il problema si manifesta con SkyHD (Pace), in modo non sistematico ma molto frequente l'immagine sparisce e dopo qualche secondo di schermo nero appare il messaggio "Formato video non supportato".
Tale fenomeno si manifesta spesso sui canali Sky Cinema e Calcio, ma in rare occasioni anche guardando altri canali via SAT.
Spegnendo e riaccendendo lo Skybox o il televisore, il problema sparisce a volte per periodi lunghi altre volte si ripresenta dopo qualche minuto.
Questi gli accorgimenti che ho addottato dopo aver letto le discussioni:
- aggiornato sia lo Skybox che il Philips
- utilizzato cavo HDMI di buona qualità in sostituzione del cavo fornito da Sky
- impostato SkyHD come Originale oppure 1080i
- in un messaggio qualcuno aveva dichiarato che il problema si manifesta con PNM e 100/200Hz attivi, nel mio caso succede anche disabilitando tali opzioni
Ho acquistato questo TV agli inizi di Dicembre, dopo le prime manifestazioni del problema, ho aggiornato e cambiato cavo: il problema sembrava scomparso ma si è ripresentato dopo qualche settimana e tuttora ci convivo.
Sono rimasto il solo con questo problema ?
Grazie per qualsiasi vostro suggerimento.
-
19-02-2010, 10:47 #2636
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 111
Originariamente scritto da Mr Smith
-
19-02-2010, 12:33 #2637
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2006
- Località
- verona
- Messaggi
- 180
ho un piccolo problema col mio 32pfl7404 h collegato sulla porta hdmi 1 con ps3 in 1080p,ossia ho notato che compaiono dei puntini bianchi ad intermittenza quando sono fermo sulla schermata iniziale della ps3 un po' su tutto lo schermo...sembrano dei pixel bianchi che si accendono a intervalli irregolari e si notano parecchio sullo sfondo della dashboard della ps3.ho cambiato cavo hdmi ed ho collegato la ps3 su un monitor da 24 pollici ed il problema non si è presentato...poi ho ricollegato la ps3 sempre sull'hdmi 1 col nuovo cavo e tutto era ok.allora ho dedotto che il problema fosse l'altro cavo hdmi ed invece l'ho rimesso ed il problema non si è ripresentato lo stesso...boh,,,
qualcuno sa aiutarmi?.... tutt'ora il problema sembra non ripresentarsi...
-
19-02-2010, 13:39 #2638
Senior Member
- Data registrazione
- Feb 2008
- Messaggi
- 111
Originariamente scritto da gdagostino7
Ho provato a mettere il tuo setaggio per il digitale terrestre. Ora provo a tenerlo un po' così in modo da "riabituarmi" ...Prima avevo le impostazioni di fabbrica (è possibile fra l'altro richiamarle di default?) .
Non è sin esageratamente "pallido" con colori "smorti" ...Oppure è solo che con le impostazioni di fabbrica è esageratamente acceso???
-
19-02-2010, 13:59 #2639
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 203
Originariamente scritto da mizio2000
TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
La mia videoteca (DVD)
-
19-02-2010, 14:05 #2640
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2007
- Messaggi
- 203
Originariamente scritto da TOMCRUISE
TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
La mia videoteca (DVD)