Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 103 di 224 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 3360

Citazione Originariamente scritto da Andre360
    @Piper:
    in modalità gioco noti differenze di qualità dell'immagine rispetto alla modalità standard o film?
    non uso mai le impostazioni predefinite. Ho giusto messo 3 minuti la game che mi sembrava virata sul blu rispetto alle mie impostazioni.
    Di solito stabilisco la mia personalizzata di base - soprattutto contrasto e luminosita', sempre con tinta calda - poi correggo leggermente i vari sorgenti tramite DVDO (che switcha automaticamente da uno all'altro), quindi sul menu' setup tv faccio alcune correzioni di volta in volta (poiche' io entro da un unico hdmi che arriva dal DVDO) in base al sorgente e a volte anche al gioco: di solito intervengo su nitidezza (i giochi con antialiasing ad es nei miei gusti possono reggere una nitidezza maggiore rispetto a quelli che non lo hanno) ed eventualmente sul Perfect Pixel tra massimo e minimo. Certo sarebbe comodo poter salvare diverse personalizzate...
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Scusate la domanda un pò fuori tema...ma ho visto che il 9604 legge anche il singolo .vob, sapete per caso come si riesce a cambiare la lingua dell'audio?

Citazione Originariamente scritto da hmd
    ho visto che il 9604 legge anche il singolo .vob, sapete per caso come si riesce a cambiare la lingua dell'audio?
    Che io sappia non si cambia...
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Io sarei interessato al 9604,ho letto che si puo' personalizzare solo una sorgente?? Cioe' non posso memorizzare impostazioni diverse per ogni ingresso che rimangano fisse ma ogni volta quando cambio da digitale e console devo riregolare tutto?

Citazione Originariamente scritto da [$Haft]
    non posso memorizzare impostazioni diverse per ogni ingresso che rimangano fisse ma ogni volta quando cambio da digitale e console devo riregolare tutto?
    No, tranquillo. Le impostazioni "custom" sono specifiche di ogni sorgente. Poi ci sono impostazioni predefinite (vivace, gioco, cinema, normale, ecc.) che sono fisse ma dalle quali si può partire, modificandole, per ottenere quelle personali della sorgente che si sta vedendo. CIAO!
    TV: Philips 42pfl7404H / Samsung UE40D5000 (da mio padre) - Net Mediacenter: DUNE HD BASE 2.0

Citazione Originariamente scritto da birillo67
    No, tranquillo. Le impostazioni "custom" sono specifiche di ogni sorgente. Poi ci sono impostazioni predefinite (vivace, gioco, cinema, normale, ecc.) che sono fisse ma dalle quali si può partire, modificandole, per ottenere quelle personali della sorgente che si sta vedendo. CIAO!
    Ok mi hai rassicurato cioe' io per ogni ingresso posso personalizzare e tenerle cosi,se invece voglio modificare la visualizzazione "standard" ogni volta per ogni sorgente devo setarla.Capito bene?

ciao piperprinx come reputi il 9704 visto che gia e un po che lo possiedi.
    Poi un commesso di un centro commerciale mi ha detto (io credo sia una cavolata) che per vedere bene i blu ray i questi tv c'e' bisogno di un elaboratore grafica esterno... o aiuto.
    conferrmi
    se é falso lo faccio licenziare

ragazzi volevo sapere se sul 9604 ci posso collegare un 2.1 o logitec o creative. il mio dubbio è che sulle specifiche riporta che sono sistemi per pc ed mp3 e dato che non ci capisco molto non volevo buttare soldi...
    che ne dite?
    avevo preso di mira logitec x-230 e il creative inspire s2 ma non conosco l attacco di questi impianti ed ho paura che sul 9604 non posso adattarli.

Citazione Originariamente scritto da ame790
    Poi un commesso di un centro commerciale mi ha detto (io credo sia una cavolata) che per vedere bene i blu ray i questi tv c'e' bisogno di un elaboratore grafica esterno... o aiuto.

Cos'è una battuta ? dai ma come fai a dar credito ad amenità del genere ? era senz'altro uno scienziato costui ...
    il modello top gamma della philips avrebbe bisogno di un elaboratore grafico per mappare un segnale full hd 1:1 ... nemmeno a zelig
    ciao
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

ciao a tutti

sono un possessore di un philips 32pfl7404h, devo dire che è straordinario, fantastico, si vede molto bene.....

volevo chiedere una informazione, secondo voi se alla presa usb metto un adattatore usb\lan, dite che mi vede la rete di casa? perchè ho la casa cablata per la rete e sarebbe bello far vedere la rete al nostro lcd... che dite? è fattibile o ho detto una cavolata?

grazie a tutti

secondo me no.

ragazzi mi serve una vostra mano....
    ho comprato 2 casse della bose amplificate companion2 l ho collegato col mio 9604 ma cè qualcosa che non va.....
    il cavo della cassa ha come uscita un jek che va all entrata delle cuffie, e cosi ho fatto..... risultato......
    le casse della tv funzionano e mettendo al max le casse bose si sentono molto basse....(le ho sentite da mediaworld e si sentivano almeno 5 volte superiore...) comè possibile???
    sono andato sul menu della tv e sulla voce audio non ho trovato nulla che esclude le casse di serie, l unica prova che sono riuscito a fare è abbassare tutto il volume, dal menu impostazione suono e sentire seppur al max il volume delle casse molto basso.....
    mi9 date una mano?

ci sono riuscito all 80% dal menu ho escluso le casse della tv ed ho alzato al 55 il volume delle cuffie... ora si sente molto alto e senza le casse della tv, logicamente il controllo dei bassi e dei medi non cell ho.... e dato che sulla cassa ho solo la regolazione del volume di conseguenza non posso fare nulla vero?

Citazione Originariamente scritto da ame790
    ciao piperprinx come reputi il 9704 visto che gia e un po che lo possiedi.
    cerca i miei post nel 3d
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

questo thread e' troppo vasto lol la serie 04 intendo ...io vorrei prendere un philips quale di questi modelli va meglio con la definizione SD? visto che tutti vanno bene in hd e con i games

Pagina 103 di 224 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •