Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 260 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 3888

CAM

Una quantità spaventosa di CAM sono malfunzionanti, tanto che a settembre è prevista la commercializzazione del modello nuovo col software più "robusto".
    Per maggiori informazioni chiedete qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=43669
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

ho aggiornato il firmware alla 2001, come altri prima di me confermo che il DTS sugli mkv non funge. peccato, ci speravo beh spero che continuino a sviluppare e migliorare questa ottima tv. domanda da niubbo: se prendo ps3 e vedo gli mkv dall'usb della console va anche in DTS ?
    ciao

E da quando la ps3 legge gli mkv?? A me pare che come codec sia ferma ai divx 6, cmq legge anche gli xvid senza problemi, ma gli mkv proprio no per ora...Bisogna prima convertirli, alla fine gli mkv sono dei contenitori, un pò come se si trattasse di file zippati, per cui ci sono dei passaggi che in 5 minuti ti permettono di renderlo leggibile dalla console.
    Ma cmq come come riproduzione di contenuti multimediali i serie B sono i migliori, se non ce la fanno loro a fare qualcosa, difficile che possa farlo qualche altro dispositivo, a parte i PC ovviamente.
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

Qualcuno mi consiglia qualche settaggio per il 46b650??
    Grazie

Problema aggiornamento risolto

Pe tutti coloro hanno avuto un problema con l'aggiornamento del firmware forse potrebbe interessare questo mio post inseritto oggi: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=142290

Ciao a tutti

ieri ho guardato un blueray, stupendo però...però l'audio mi ha fatto impazzire: sento le voci basse e devo alzare, poi quando c'è una scena d'azione sono costretto ad abbassare tanto il volume è alto. Settaggi da consigliarmi? Quando vedo la tv normale(analog. o dig. terr) tutto ok.
    help me please
    Ultima modifica di kla1975; 13-08-2009 alle 11:25

TASTI SUL TV

salve, una domanda ai possessori, i tasti di controllo a sfioramento sul centro della cornice della tv, si illuminano usandoli ? ve lo chiedo perchè mio fratello ha preso il modello da 55" e appunto diversamente dal mio a956 non si illuminano, ho scaricato il manuale dal sito SAMSUNG visto che la TV in questione è import, ma non se ne fa menzione. certo che essendo appena percettibili se si illuminavano erano di più facile uso, a meno che non sia difettosa la tv.
    Grazie.
    TV: LG65C15 ;

Citazione Originariamente scritto da thalos
    Io ho collegato la tv con il cavo a routter e usando medialink vedo tutti gli mkv in tutte le risoluzioni, nessun scatto qualita spettcolare.
    Io non riesco a fare quello che hai fatto tu, o meglio ci riesco ma mi dice che il formato non è supportato, mi vede tutti i file, foto musica e film ma non mi lascia vedere o ascoltare nulla.

mi puoi dare qualche consiglio ?

io ho il 37B651, uso un mac e medialink + router netgear dg834g v3

grazie

Citazione Originariamente scritto da rob-roy
    Ok firmware aggiornato.

Mi dice sempre file non supportato sul mkv

Ma che tristezza....
    Prova a cambiare l'estensione da mkv ad avi

A me ha funzionato
    TV LCD Samsung LE32B650T2P - MP 4geek MEDLEY 500 Gb - HTPC ASRock ION330 BD HT

Tuner Digitale terrestre HD o no ?

Buongiorno a tutti.
    Essendo interessato al 37b650, vorrei capire una volta per tutte se il tuner digitale terrestre (ovviamente canali free) è o no ad alta definizione. In questo thread, diversi post fa si dice di si, ma sul sito Samsung sulle specifiche non è riportato. Inoltre, nelle FAQ si legge:

Quali modelli di Tv incorporano il Tuner Digitale Terrestre HD?

Gli unici modelli dotati di tuner integrato digitale terrestre in HD sono: serie 7 (ad eccezione del 32"), serie 8, serie 9.

Tutte le serie precedenti sono dotate di decoder digitale a definizione standard.

Qual è la verità ?

Ciao a tutti, e grazie

Ciao, qualcuno sa come far leggere le iso dei dvd con media 2???

Citazione Originariamente scritto da nice
    salve, una domanda ai possessori, i tasti di controllo a sfioramento sul centro della cornice della tv, si illuminano usandoli ?
    Mi associo alla domanda. Anche sul mio 22" sono sempre spenti...
    E stando così le cose, sono inutilizzabili in quasi tutte le condizioni se non con luce sparata contro la cornice...

Citazione Originariamente scritto da leoben
    E stando così le cose, sono inutilizzabili
    stanno proprio così le cose, io uso solo quello dell'accensione ma solo perchè sò che si trova sotto la seconda "S" della scritta samsung devi avvicinarti troppo per vederlo.
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

Domanda: ma collegando un lettore dvd usb si riescono a riprodurre i film?

Solo quelli originali o anche quelli fatti da se?

@river

tranquillo la porta USB legge tutto anche i DVD-R
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Pagina 64 di 260 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •