Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 260 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 3888

Macbook e LE37b651 via DLNA

Buongiorno a tutti,

ho letto sul forum che alcuni di voi utilizzano dei portatili Apple con DLNA, io ho installato Medialink come server sul Macbook, lo collego in wireless al router netgear dg834g ed ho collegato il router al LCD via cavo ethernet.

Attivando Medialink il Macbook viene visto dal LCD, mi mostra le cartelle e i files, ma qualsiasi cosa selezioni musica, foto e video mi dice "formato non supportato", però le stesse cose se le copio sulla chiavetta usb me le legge tranquillamente.

Avete qualche consiglio o qualcosa da settare che mi è sfuggita ??

Grazie

Salve a tutti, sono nuovo e vorrei avere qualche consiglio-dritta per calibrare correttamente la mia nuova tv samsung LE37B650.
    Vi dico subito che la uso esclusivamente per giocare con la PS3 e siccome sono un folle utilizzatore di Guitar Hero/Rock Band mi trovo in difficoltà in quanto non riesco a calibrare le latenze audio e video nemmeno utilizzando l'apposita opzione nei giochi ed è impossibile suonare in quanto non azzecco nemmeno una nota (audio -94ms video -117ms)
    Sono chiaramente collegato via HDMI e dal pannello di configurazione delle PS3 non c'è nulla se non le varie opzioni di connessione (HDMI, RGB ecc ecc)
    Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie mille anticipatamente

Ciao a tutti, grazie a questo forum fatto sia di persone competenti, che di semplici utenti (che provano i prodotti sull apropria pelle sono arrivato alla decisione di acquistare il 40 B650 e l'ho trovato su diu...... ad un prezzo veramente basso rispetto ai classici centri commerciali!!! Sicuramente si tratta di un prodotto con garanzia europea, ma quello che mi interessa è il modello del pannello, dato che mi sembra di capire che AA01 ed AAO4 sono ok, mentre alcuni SQ02 sono affetti dal clouding Il modello indicato sul sito è LE40B650 T2 (manca la W), e quale pannello potrebbe montare ??? (domanda da 1000 punti !!)
    Salutoni

Ciao a tutti, oltre che nel sito Samsung, dove scaricate "Gratis" nuovi contenuti della CONTENT LIBRARY? Conoscete qualche sito?
    P.S. Quelli nel sito Samsung come lingua c'è solo l'inglese e alcune anche in turco e l'italiano se lo sono dimenticato??

Ciao a tutti e da un po che leggo questo forum e mi e' stato molto utile per il mio acquisto di un TV LCD.
    Ho acquistato da una settimana un LE 37B650 sigla T2W pannello AA01.
    Sono molto contento visto che arrivo da un TV standard vecchio tipo.
    Premetto che non sono un esperto e quindi alcuni miei dubbi forse sono scontati per voi , ma spero di avere un aiuto da parte vs per alcune cose :

1) Ho una connessione via antenna standard ma non vedo nessun canale digitale.Per vedere i canali digitali in chiaro cosa devo acquistare la CAM Samsung ??
    Ho chiesto ad un centro ass.Samsung , mi ha detto che su questo modello non funziona perche e' quello Europeo e non Italiano.
    E' vero ????

2) Per vedere i canali con la parabola devo acquistare un decoder digitale tipo SKY HD o altri ???

3) Ho collegato l'xbox di mio figlio alla porta component devo fare dei settaggi particolari ???

Vi ringrazio in anticipo per le risposte e l'aiuto che mi darete

No per vedere i canali del digitale in chiaro non hai bisogno di nessuna CAM, ma gli hai fatto fare la ricerca automatica al TV? Il B650 ha il decoder DTT integrato quindi dovrebbe andare senza problemi, a meno che la tua antenna non sia proprio vecchissima e in rari casi capita che non prenda il DTT, però alla fine il DTT si prende con l'antenna normale quindi...

Per vedere i canali dalla parabola ci va un decoder satellitare, che non è integrato in nessun TV, quindi si lo devi comprare a parte, se vedi che nella tua zona non prendi il DTT da antenna puoi comprare mi pare per circa 100€ il decoder satellitare con apposita scheda per vedere i canali in chiaro che vedresti sul DTT da antenna, senza ulteriori costi, questa è un'iniziativa promossa dal governo visto che in certe zone con l'antenna tradizionale non si prende ancora una mazza! Sai quando si dice un servizio gestito bene...

La 360 se puoi ti consiglio di collegarla via HDMI, cmq già il component è ottimo, dovrebbe avere il TV una modalità apposita per il gioco, in ogni caso ti conviene disabilitare i 100hz per giocare, altrimenti con il 650 hai una input lag da paura! Nel senso che tuo figlio preme un tasto e l'azione nel gioco la vede dopo mezz'ora! Che non è bello!
    I 100hz non sono la frequenza del pannello che dovrebbe essere di 50 o 60hz a seconda, ma è una particolare tecnologia per aumentare la frequenza dei fotogrammi, ora però non ricordo il nome che da samsung a tale tecnologia, basta che disabiliti quella cmq e per i giochi sei a posto.
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

anche a me la Samsung cam da problemi dopo un pò dice che la tessera è danneggiata o illegibile o da segnale criptato...
    devo staccare e riattaccare la cam dopo un po...come se si surriscaldasse e non riesce + a leggere la scheda...
    non è neanche un mese che ce l'ho!!!
    dite che la samsung la sostituisce ?

Ragazzi a quanto pare proprio oggi è uscito il firmware nuovo per il t2w
    "T-CHL7DEUC-2004.1"
    come al solito non si sa cosa abbia di nuovo...
    qualcuno ne è a conoscenza ?

Citazione Originariamente scritto da kill_one
    Ragazzi a quanto pare proprio oggi è uscito il firmware nuovo per il t2w
    "T-CHL7DEUC-2004.1"
    aspita vado a vedere.
    P.S. raga dopo aver fatto l'aggiornamento si deve per forza fare quel reset generale che poi ti fa fare le ricerca da capo??oppure non è necessario...??
    perchè cosi poi dovrei riordinare i canali analogici.....e sarebbe una scocciatura.

P.P.S. ho visto che x i canali digitali non c'è l'opzione sposta....c'è soltanto cambia numero, ma volevo sapere se ad esempio sposto il 15-DVB sul 5-DVB, il 5-DVB che fine fa???finisce al 6 o va al posto del 15 o viene cancellato??tnx in anticipo
    Ultima modifica di clodrusso; 20-08-2009 alle 18:29

salve a tutti sn nuovo del forum e probabile acquirente del samsung le b653
    prima del grande passo però vorrei porvi 1 domanda:"gli aggiornamenti del b650 andranno cmq bene per il suddetto modello?"
    la domanda mi sorge spontanea poichè sul sito ufficiale di firmwere per il b653 non c'è nemmeno l'ombra!
    attendo risposte grazie anticipatamente

Il B653 è solo una variante ma è sempre un B650, adesso non so in questo caso cosa cambi ma di solito varia l'estetica, tipo il colore della cornice.
    Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
    Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050

Citazione Originariamente scritto da dedoladoda05
    Il B653 è solo una variante ma è sempre un B650, adesso non so in questo caso cosa cambi ma di solito varia l'estetica...
    grazie per la risposta e riguardo la cornice ne sono sicuro è diversa ha una curva più a V ...in teoria dovrebbero avere le stesse caratteristiche tecniche ma è proprio la parola "teoria" ke mi preoccupa
    qlc sà se ci sono reali differenze tecniche ? grazie 1000
    Ultima modifica di davidex; 20-08-2009 alle 22:52

Citazione Originariamente scritto da clodrusso
    P.P.S. ho visto che x i canali digitali non c'è l'opzione sposta....c'è soltanto cambia numero, ma volevo sapere se ad esempio sposto il 15-DVB sul 5-DVB, il 5-DVB che fine fa???finisce al 6 o va al posto del 15 o viene cancellato??tnx in anticipo
    Si scambiano i due canali

Oggi ho comprato un 40b651T3WXXK ho visto i mondiali di atletica su digitale terrestre, la qualità è molto buona a parte una cosa:
    In certe inquadrature soprattutto in quelle in campo lungo le linee delle piste in certe, curve da dritte diventavano a zig zag. Tutto questo senza nessun filtro attivato e con inquadratura in 4:3. E' normale?

Firmware aggiornato, il DTS rimane un formato non riconosciuto, gli mkv continuano a non avere l'avanzamento veloce via DNLA. Ho notato un miglioramento della qualità in SD, ma forse è solo suggestione.
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

Pagina 66 di 260 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •