Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 74 di 260 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.096 a 1.110 di 3888

Citazione Originariamente scritto da Topolaccio
    Fammi capire, i files mkv vengono riprodotti correttamente dal PC, ma NON dal NAS?!? E da cosa potrebbe dipendere?!?
    Da quello che ho capito dipende dal tipo di media server. Quello "ufficiale" Samsung mostra i file con una struttura diversa e la TV legge anche gli mkv... mentre con altri media server (nel mio caso si tratta di TwonkyMedia che sta sul NAS) la TV fa la schizzinosa. Sto cercando di indagare se c'è una qualche configurazione "nascosta" da settare per fargli riconoscere tutto correttamente ma per ora non trovo nulla.

cioè incredibile nessuno si prende la briga di rispondermi 5 secondi e dirmi dove sta la game mode e come si attiva? O.o

@crusher88

guarda che siamo in forum tecnico/pubblico mica in una chat

evidentemente o nessuno lo sa oppure chi lo sa non si e collegato

da parte mia non posso aiutarti pero un po di pazienza non farebbe male
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

mah ti ringrazio per la lezione di vita ma penso che sia una cosa macroscopica che tutti sanno, lo so che non è una chat.
    cmq nn importa

edit: dai si belzebuth scherzavo, attenderò con pazienza risposte e nel frattempo aggiungo una domanda: quando accendo la tv di sera mentre sta caricando il canale in quel frangente in cui lo schermo è acceso ma non ha ancora il canale mi sembra di vedere la parte centrale dello sfondo nero più chiara.. non lo so me ne accorgo solo ora ; non ho pixel bruciati perchè ho fatto il test facendo tre schermate blu verde e rosse dal pc e si vede tutto alla perfezione..

altra cosa , ho collegato la WII e si vede da SCHIFO! come posso fare? le scritte del menù wii mi sembrano addirittura sgranate.. qualche possessore della wii può darmi una mano su come configurare al meglio? collego la wii con il normale cavetto a 3 component..
    Ultima modifica di Crusher88; 01-09-2009 alle 20:04

guarda che io non voglio fare il saputello e non mi permetterei mai di dare lezioni a qualcuno e che forse se hai un po di pazienza qualcuno ti puo aiutare...
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Citazione Originariamente scritto da Crusher88
    mah ti ringrazio per la lezione di vita ma penso che sia una cosa macroscopica che tutti sanno.......

Beh se era macroscopica credo che l'avessi trovata da sola, no?
    Comunque si trova sotto la voce menu->impostazioni->generale.

Prego.

Citazione Originariamente scritto da Crusher88

altra cosa , ho collegato la WII e si vede da SCHIFO! come posso fare? le scritte del menù wii mi sembrano addirittura sgranate.. qualche possessore della wii può darmi una mano su come configurare al meglio? collego la wii con il normale cavetto a 3 component..
    Ma la wii sbaglio o esce solo in SD?

Quindi come speri di vederla bene su un pannello Full HD?

Farà (ovviamente) sempre schifo.

Grazie gigiozz

Citazione Originariamente scritto da rob-roy

Quindi come speri di vederla bene su un pannello Full HD?
    beh sarà che non me ne intendo.. sd per cosa sta?
    ma tutti i tv decenti adesso sono full hd.. anche il b550 che stavo per prendere in origine.. bo scusate ma se la wii nn si può vedere su un buon lcd, è possibile? comunque si vede male cioè sembra quasi che sfarfalli se mi avvicino a guardarla e poi alcune scritte del menù son sfuocate.. si però si vedeva meglio sul crt ecco..

edited: su internet cercando ,ho letto che per collegare la wii all'lcd ci vuole almeno un component, cosa che io non faccio perchè vado col normale cavo a 3. Può esser dovuto a questo dunque che si vede così male?
    Ultima modifica di Crusher88; 01-09-2009 alle 23:11

Vi ricordo che questa è una discussione ufficiale. Non saranno tollerati ulteriori OT. Parlate del tv in questione...della WII se ne parla altrove.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

dave guarda che sto parlando del tv sempre non di altro, sto solo chiedendo la miglior configurazione del TV B650 per la wii, mica di altro.

Crusher88

Innanzitutto ti ricordo che:

E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente.
    Per questa volta, lascio perdere la punizione, ma ricordatene in futuro!

Infine, queste richieste sulla connessione della WII sono di carattere generale (non riguardano il televisore in questione solo perchè tu la collegherai a questo samsung, ma valgono per ogni televisore), quindi preferirei non leggerle su questo thread.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Allora cancello la mia richiesta generica sulla wii ed esplicito formalmente la mia domanda

Vorrei sapere da qualche possessore della WII che ha ESCLUSIVAMENTE il modello di tv qui in thread, se SULLA TV e solo ed ESCLUSIVAMENTE su questa tv ci sono impostazioni particolari per migliorarne la visione
    Non voglio sapere le impostazioni sulla WII ma solo quelle sulla samsung b650
    Grazie

ps. non ho chiesto spiegazioni ai moderatori, ho semplicemente motivato, come leggasi sopra.

DLNA con quale NAS

Ciao Ragazzi ho letto i vari passaggi della discussione e volevo chiedere se qalcuno mi sa consigliare la giusta NAS da cquistare per vedere i vari contenuti sulla tv in oggetto.
    Ho visto che qualcuno ci aveva già provato ma aveva avuto problemi ed era dovuto ricorrere al pc, io personalmente vorrei evitare il pc e pensavo alla NAS di Buffalo la Buffalo LinkStation Pro LS-XH1.0TL ma temo poi come leggevo in un intervento di non riuscire a viualizzare le cartelle e ancor peggio i contenuti....
    Non vorrei fare un incauto acquisto come ho fatto con il Lacie network space che si è verificato scarsissimo per questo scopo pur essendo DLNA compatibile.
    Grazie a ciucnhque possa darmi una dritta
    Manu

ho letto in giro sul forum che per usufruire dei canali criptati del digitale terrestre in hd (mediaset premium) devo avere la cam+, che sembra ancora non commercializzata da samsung. volevo sapere se il b650 che possiedo supporta la cam+
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    . volevo sapere se il b650 che possiedo supporta la cam+
    bellissima domanda 100mila dollari, vuoi sapere la risposta migliore che ti si può dare? Nessuno lo sa con certezza nè mai lo saprà fino a quando non usciranno ste cam e qualcuno farà la prova ad acquistarle e a provarle sul tv.
    Ti riporto le 3 versioni esistenti nei vari forums nonchè manuali di istruzioni del tv

-prima versione, abbastanza attendibile: solo il modello T2P ha la compatibilità con la C+. Questo è confermato dal manuale di istruzioni nonchè dai tipi di samsung italia che dicono ceh tutti i modelli 650 hanno la compatibilità

-seconda versione: sia t2p che t2w hanno la compatibilità per C+, confermato solo da samsung italia ma non dal manuale di istruzioni ( italiano, mica tedesco come qualcuno diceva)

-terza versione: nessun modello supporta la C+, fonte qualcuno di qualche forum

A te la scelta.. però non ti fidare troppo di chi con voce profetica ti dice SI c l'ha per forza oppure NO non ce l'ha.. tanto nessuno lo può sapere per ora

Pagina 74 di 260 PrimaPrima ... 246470717273747576777884124174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •