Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 260 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 3888

Stavo pensando seriamente all'acquisto del 55b650, ma non mi convince questo fatto della sfocatura in movimento. Ho letto che una soluzione è disattivare i 100Hz, ma francamente non vedo perchè uno debba rinunciare a quella fluidità (che ad alcuni piace ad altri no) per togliersi di torno sto problemino . Cosa potete dirmi ragazzi ? è così "disturbante" questo effetto ? Con qualche aggiornamento dite che potrebbe esser corretto ?

Edit: Premetto che il tv l'ho visto in un centro commerciale con un blu ray attaccato (demo samsung) ed era davvero spettacolare, guardavo più questo che il 55B7000 , e in quel momento non ho notato nessun difetto di sorta..

La sfocatura la si può notare solo con segnali sd, ed è presente di norma su tutti gli lcd, chi di più chi di meno, con questo tipo di segnale...almeno che te non lo utilizzi solo con questo tipo di fonti non c'è nessun problema.
    Ultima modifica di DDarko; 19-12-2009 alle 12:09

uff lo youtube integrato non funziona proprio
    al momento di avviare il video dà un errore mannaggia

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    ragazzi preso oggi,ho provato tramite usb un paio di demo mkv pero' non me le legge,dove sbaglio?
    uppettino

scusate una domanda forse banale ma con il tv collegato in rete si puo' andare su internet (tipo google,ecc) oppure no?

No...non si può purtroppo!!
    solo canale youtube e altri widget (meteo,news,finanza,ecc)
    Ultima modifica di Dave76; 20-12-2009 alle 13:01

Citazione Originariamente scritto da bozzo
    uppettino
    Strano....a me è capitato solo una volta tra centinaia di file mkv già visti(ormai guardo solo quelli)
    :P

Ti assicuro che la tv digerisce davvero di tutto(unica pecca l'audio dts..)

e' capitato a qualche altro possessore del tv? oppure ci puo' essere un difetto?

Bhe....provane almeno 3 o 4....
    al limite dovrebbe darti qualche messaggio (codec nn supportato ad es.)

FILE VOB

In lettura da usb con hdd 2,5 i file vob sono visualizzati più piccoli e in mezzo allo schermo! con il tasto tools (unico attivo in riproduzione) in formato immagine è selezionata la voce adatta; se seleziono originale l'immagine diventa ancora più piccola! inutile dire che se masterizzo su dvd il film si vede perfettamente.
    A qualcuno è capitato? C'è una soluzione?

Citazione Originariamente scritto da HSH
    uff lo youtube integrato non funziona proprio
    al momento di avviare il video dà un errore mannaggia
    a me youtube funziona (collegamento Ethernet tra Tv e router ADSL)

Citazione Originariamente scritto da luca.g3
    A qualcuno è capitato? C'è una soluzione?
    Anche per gli mkv a 1080 a volte capita..
    dipenda da come vengano rippati o decodificati....
    A quanto ne sò l'unica soluzione è usare il fix di samygo...
    volevo provarlo giusto anch'io a giorni...

Citazione Originariamente scritto da DDarko
    La sfocatura la si può notare solo con segnali sd, ed è presente di norma su tutti gli lcd, chi di più chi di meno
    Sinceramente sul philips 9603 ho i 100Hz sempre attivi e sto problema non si è mai presentato, mhà..
    Cmq dite che 55'' è esagerato da una distanza di 3 metri e mezzo ? Talvolta potrebbe anche esser 2 metri.., non vorrei assistere alla fiera della sgranatura in SD..

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!
    Domanda per le impostazioni:

io ho usato come impostazioni quelle di questo sito:

http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40B650/Settings.htm

Sia per la tv "normale" sia per i BD e i DVD e mi trovo abbastanza bene però quando gioco con la ps3 queste impostazioni non mi piacciono per via dei colori poco saturi... però le impostazioni della modalità gioco fanno si che nelle parti buie non si veda una cippa ( e anhce se le modifico un po' non riesco a ottenere un buon risultato che mi soddisfi )...

Ora il quesito qualcuno mi da qualche buona/migliore impostazione da utilizzare con Ps3?

Inoltre qualcuno mi sa consigliare qualche altra impostazione per la visione dei BD DVD e Tv?

Grazie mille anticipatamente!!!

Citazione Originariamente scritto da wawacco
    Cmq dite che 55'' è esagerato da una distanza di 3 metri e mezzo ? Talvolta potrebbe anche esser 2 metri.., non vorrei assistere alla fiera della sgranatura in SD..
    tre metri e mezzo va bene, ma a 2 metri con un 55 sei vicinissimo O_o

Pagina 164 di 260 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •