Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 118 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1757

Ho anch'io da qualche giorno il 40W5500 e devo dire che sono rimasto sorpreso in positivo dalla resa in SD con il digitale terrestre.Nei vari centri commerciali con le trasmissioni standard non ne vedevo uno decente probabilmente per le impostazioni e il segnale in ingresso.Ottimo con materiale HD impostando risparmio energetico e la retro a 3 praticamente niente clouding (di default é a 5 e senza risparmio si vedeva un pò negli angoli in alto).Ho problemi a collegare in component un DVDRW della LG non ho segnale video, devo vedere i manuali per risolvere l'arcano.
    Unico appunto l'audio non eccezionale,(tanto lo collegherò all'impianto stereo ) e l'angolo di visione, ma credo sia un problema di quasi tutti gli LCD.
    Aspettiamo dopo il rodaggio...

ho da poco comprato il 52w5500 sono rimasto soddisfatto tranne per qualche cosetta

1. con la playstation fifa 10 a 1080p mi sembra che i giocatori abbiano dei pixelloni ai lati dei giocatori è normale ? non è ben definito

2. vedendo i film sembra che vadano più veloci...come se il video fosse più veloce dell audio e quasi non andassero bene in sync

consigli ?

grazie

Metti il motionflow su standard o passa alla modalità film auto2...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Volevo chiedere, a chi è un vero videogiocatore in vari titoli, come si comporta la tv in fatto di inputlag ed effetto scia nei movimenti veloci.
    ero orientato sul b750 samsung oppure ai led, ma ho letto che ha un inputlag alto.
    TV Samsung ue46b7000; HT ampli Yamaha RX-V465 - JAMO front S506 - center S500 - surround S502; GAME Ps3 320gb - Wii mod. - Psp CF5.50 gen-d2 4gb; SAT SkyHD Pace

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Il pannello non va mai a 100Hz...
    Lorenzo.
    Scusa una domanda da ignorante, infatti credo sia una questione tecnica, ma se non va mai a 100Hz... perchè lo chiamano a 100Hz?!
    Grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Metti il motionflow su standard o passa alla modalità film auto2...
    Lorenzo.

questa sera provo

grazie ^^

Citazione Originariamente scritto da Hitcher
    Scusa una domanda da ignorante, infatti credo sia una questione tecnica, ma se non va mai a 100Hz... perchè lo chiamano a 100Hz?!
    Dai un'occhiata qui post #628...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

ho il 40w5500, che dire sicuramente un ottimo prodotto. però...

1) Con skyhd quando passo da un canale hd ad uno sd e viveversa, una volta su 3 mi fa schemro nero per 3/4 secondi e poi mi compare la scritta in sovraimpressione 576 o 1080.... ok che cambia la risoluzione... ma come mai ci mette 3 secondi e sopratutto lo fa' solo alcune volete mentre in altri casi il cambio è velocissimo ??
    Non c'è un modo per rendere il cambio canale un po' pià rapido ??

2) chi mi riesce a fare un'elenco completo dei file che supporta il tv??
    Oltre mpeg2 e jpg....

3) per collegare il tv al pc (come dispositivo di rete) serve perfoza un cavo di rete ? il wifi non è integrato vero ? al limite mi servirebbe un access point...

1) mi sa che è normale... anche sul samsung 26 B450 che ho in camera ci mette uguale, anzi anche un po' di più. Purtroppo quando cambi risoluzione lui commuta l'ingresso del segnale da SD a HD e viceversa e ci mette un po' (dovrebbe farlo sempre, controlla bene)

2) Video: AVCHD, MPEG2-PS, MPEG2-TS; altro non ricordo ma i soliti JPEG, MP3, ecc.. ma sul manuale c'è tutto, se non ricordo male

3) non saprei, non ho ancora provato

ciao a tutti...questo sony qualcuno l'ha provato con il pc in hdmi? come si comporta?
    per risparmiare potrei prendermi anche il 32v5500 invece del 32w5000 tanto non mi pare ci siano grandi differenze...no?

Citazione Originariamente scritto da francesco289
    ciao a tutti...questo sony qualcuno l'ha provato con il pc in hdmi? come si comporta?
    per risparmiare potrei prendermi anche il 32v5500 invece del 32w5000 tanto non mi pare ci siano grandi differenze...no?
    Egregiamente!!!!....lo utilizzo sia per vedere qualsiasi formato video, sia per giocare.
    Ultimamente lo sto provando con Need For Speed Shift ed è eccezionale!!!

ma il fatto che ha le casse poste anteriormente non fanno si che l'audio sia migliore rispetto a chi le ha nella parte posteriore?

ragazzi, visto la differenza di prezzo, volevo chiedervi mi consigliate il sony 52W5500 ? rispetto al 46? la diff. e 200 euro voi cosa dite stato per prender il 46 ma per 200€ vale la pena il 50" o ci sono problemi?

Citazione Originariamente scritto da CUBBA
    Egregiamente!!!!....lo utilizzo sia per vedere qualsiasi formato video, sia per giocare.

lo attacchi dvi - hdmi o come ?

Citazione Originariamente scritto da CUBBA
    e anche per pagine internet? i caratteri sono a fuoco perfetto e è altamente definito? grazie

...inoltre volevo chiedere...siccome non gioco molto e userei qualche volta l'xbox potrei anche orientarmi sul v5500? cambierebbe molto?

Pagina 55 di 118 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •