Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 118 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1757

La resa è leggermente migliore sul 40" rispetto alla già ottima del 37"...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

siccome ho paura che per problemi di spazio il 40" non posso prenderlo,con il 37" comunque vado tranquillo che si vede ottimamente?!?
    grazie della pazienza

dimenticavo,per quanto riguarda la funzione pip,se nel manuale ho capito bene non si possono vedere insieme due apparecchi collegati con scart..è vero?cioè funziona solo tra tv e apparecchi in hdmi? per tv si intende anche il digitale terrestre interno al tv?

Sapete dirmi se il sony w5500 in modalità PC ha il 4:4:4 full chrome resolution(Quindi minima perdità di definizione dell'immagine)?? dove posso andare per vedere se lo ha? sulla scheda tecnica nn c'è..

E' compatibile con segnali Ycbcr con campionamento 4:4:4...l'ho testato personalmente in hdmi...comunque assicurati anche di avere dei driver e una scheda video che permetta di uscire con un segnale simile...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Ma dove l'hai letto!? mi puoi dare il link==
    Comunque la modalità PC io la vorrei attivare con la Playstation3 e non con il PC Perchè so di persone che hanno l'LG SL8000 e attivando la Modalità PC con la PS3 ottengono una qualità di immagine altissima, oltre che ad un abbattimento dell'input lag!! Quindi volevo sapere se era attivabile anche con questo sony oppure con l'LG LH5000, perchè sono le due TV tra cui ho il dubbio su quale comprare. grazie!

Io la uso col pc, dai driver nvidia si seleziona RGB o Ycbcr 4:4:4...con la ps3 c'è solo la scelta dello spazio colore ma non specifica il tipo di campionamento quindi avrai un RGB/Ycbcr ma non so se quest'ultimo sia effettivamente senza sottocampionamento (4:4:4)...
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Io la uso col pc, dai driver nvidia si seleziona RGB o Ycbcr 4:4:4...con la ps3 c'è solo la scelta dello spazio colore ma non specifica il tipo di campionamento quindi avrai un RGB/Ycbcr ma non so se quest'ultimo sia effettivamente senza sottocampionamento (4:4:4)...
    Lorenzo.
    con il pc e questo tv come ti trovi? fa la sua figura? affatica gli occhi?

Chi ssi collega ad internet direttamente con questa tv? Io ho Fastweb ci sono problemi con questo operatore ??
    La tv col test mi da "connessione eseguita", ma non si collega ad Applicast.
    Grazie

Aloha

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Lorenzo.
    Ultima cosa: Per diminuire l'input lag quando lo attacchi al PC c'è per caso una specifica modalità PC, oppure devi mettere il Game mode??

Dai test che stanno effettuando vari utenti sullo z5500 pare che i migliori risultati si ottengono col game mod...bypassa gran parte dell'elaborazione del segnale abbassando notevolmente l'input lag...dai un'occhiata al 3d ufficiale dello z5500...
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da francesco289
    con il pc e questo tv come ti trovi? fa la sua figura? affatica gli occhi?
    Via HDMI si vede gran bene, ma non l'ho usato per molto tempo.

ah quindi se ho capito bene c'è una modalità PC però ha un lag piu elevato del game mode!?

Non credo ci sia nessuna modalità pc...semplicemente collegando il pc ci sono dei controlli in più (non so se solo via VGA o anche con la prima HDMI)...ma la modalità con il più basso input lag, a prescindere se sia collegato un pc o qualcosaltro, è il game mod...
    Lorenzo.

ma succede anche a voi che con la xbox o con sky(non ne son sicuro)... il televisore vi avvisa che sta entrando in standbye se non si preme qualche taasto?

Pagina 58 di 118 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •