Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 118 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1757

ed--------
    Ultima modifica di Emile87; 18-03-2009 alle 15:16

Mi è arrivato oggi pom a casa il 32..impressionante...

Il W5500 ??
    Dicci tutto dai !!!!

E' disponibile anche il taglio da 40 pollici, da ieri.

Citazione Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
    E' disponibile anche il taglio da 40 pollici, da ieri.

Io lavoro da Mediaworld/Saturn, ma ancora non li abbiamo visti in negozio questi TV

Devo Acquistare un 42 e questo Sony m interessa molto...speriamo bene

Bravia Engine 3: miglioramenti ancora su contrasto, resa del colore e dettaglio. La cosa molto interessante è il lavoro sull'HD: il BE3 lavora anche su segnali HD come faceva il BE2 Pro, ma è presente su tutta la linea dal primo prezzo in su (il BE2Pro era solo sulla serie X4500)
    Notevole la differenza appena testata tra un BE3 (o BE2Pro) e un Samsung serie 9 proprio sul dettaglio in HD, dove il BE rende un' immagine molto meno rumorosa e più precisa nei quadri ricchi di microdettagli.
    Adesso però mi tocca un bel po' di DLNA

Citazione Originariamente scritto da Mazoku
    Il DLNA è la possibilità di collegare il televisore ad una rete "informatica" tramite interfaccia Ethernet, permettendo quindi la riproduzione di file audio, video, foto.. condivisi all' interno della stessa rete da un server multimediale (Pc o altro), direttamente sulla TV.

Il sito Sony riporta la presenza del supporto girevole, permettendo una regolazione dell' angolo di visione a destra e sinistra fino a 20° .

Sempre dal sito Sony, tra le caratteristiche Sintonizzazione:
    Sintonizzatore TV ad alta definizione (MPEG 4) - H.264 (con operatori supportati)
    se non ricordo male, dovrebbe essere il sintonizzatore HD per il digitale terrestre.

Sono decisamente interessato ed incuriosito da questa nuova serie, in particolare dal pannello 8bit e non più 10bit, da come si comporterà questa versione di Bravia Engine e dalla presenza o meno di infiltrazioni luminose/clouding, speriamo in bene

Per ora...
    Scusa,volevo sapere se tramite il dlna potro riprodurre su questo tv dei file registrati sull'hard disc del processore Cristalyo.Grazie.

Non conosco quel prodotto, ma se è dlna, un qualsiasi archivio di file può essere riprodotto, foto, musica e video in formati AVC-HD e mpeg2.
    Consiglio a chi sta provando Windows 7, il media player 12, che senza installare nulla fa il transcoding in diretta di qualsiasi formato, Divx compresi.
    In poche parole per i meno esperti: dal computer mando un Divx al tv via rete, con fili o senza fili.

mi arriva domani in negozio........

domani lo testo con sky sd/hd e la play3................

Citazione Originariamente scritto da Emile87
    Mi è arrivato oggi pom a casa il 32..impressionante...

dicci qualkosa..................ovviamente dacci ****** ragguaglio tecnico......

nn c dire si vede bene.................x favore

Nel negozio dove lavoro ci arrivano il 2/3 aprile; 1 e' gia' mio... ansioso

Citazione Originariamente scritto da Riot_Malystrix
    Nel negozio dove lavoro ci arrivano il 2/3 aprile; 1 e' gia' mio... ansioso

il 32W5500?
    Erano dati per metà marzo ma avevo la sensazione che slittassero un po'.
    Vediamo che dice mythos1981.

no io parlo sicuro del 40W5500 per gli altri non mi sono interessato

AFFIDABILITA O INNOVAZIONE?

....signori ho visto i nuovi luxia di samsung....sono stupendi...ma a casa ho gia 4 tv lcd di sony e mai nessun problema...pero questi tv led mi stanno tentando molto...chiedo cortesemente a riot_malystrix di testare in tutti i modi il w5500 per verificare la bonta e il miglioramento nonostante il pannello a 8 bit....preferirei l affidabilita all innovazione...leggera anche i divx tramite porta usb...ci sara un adattatore wi fi tipo n sul sony....signori il samsung ha il protocollo n wifi....fermatemi fermatemi...non voglio comprare un samsung!!!!!!

Talking Confronto con 9613

Io credo IMHO che il philips pfl329613d sia superiore..lasciamo stare i contrasti pompati..55000:1 vs. 70000:1....100hz per tutti e due...DLNA per tutti e due...audio philips impressionante..sony scadente...(i bassi philips grazie ai sub sono profondi)...10W rms in più...elettronica a 17 bit...usb ke legge video come sony...e ciliegina sulla torta...AMBILIGHT!!!!

Confermate?

Pagina 5 di 118 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •