Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 57 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 851

Discussione: [SHARP] Serie DH77

Ho osservato per benino la superficie anteriore (superiore e inferiore) della plastica sul mio 32 pollici ma non ho visto in controluce (e sentito con il dito) nessuna "bozza".

Mi pare di capire che risolto il problema del cattivo odore, questo LCD si comporta in maniera ottimale con tutte le fonti (chiaramente con tutte le limitazione dei segnali in SD).

Mi confermate ?

Grazie

qualcuno di voi ha la ps3 ?

Vorrei sapere come si comporta con i giochi, soprattutto com INPUT LAG come si comporta .
    Grazie ciao a tutti

ok, stasera lo vado a prendere. mi scoccia un po' la cornice inferiore poco curata, ma non vedo 32 pollici migliori di questo in circolazione e su questa fascia di prezzo.

come non detto. gia finito. volevano darmi quello in esposizione.
    aspettero' che ne arrivino altri.

Setting 46DH77

Queste le mie personali impostazioni video del 46dh77, modificate dopo aver riscontrato la validità delle obiezioni di mauro80 nel messaggio che segue, usando il test video che si trova sul bd di Wall-e.
    Dico personali non solo perché si tratta ovviamente di una questione di gusti, ma anche perché credo che la regolazione dell'OPC e quindi della retroilluminazione dipenda anche dalla distanza da qui si guarda, nel mio caso circa 3 metri.

Uso Standard per il digitale terrestre e Film per dvd e bd.

Standard
    OPC ON
    RETRO 0 (ma è indifferente con OPC on)
    CONTRASTO +30
    LUMINOSITA' +2
    COLORE -5
    SFUMATURA 0
    DEFINIZIONE 0
    TONALITA' default
    SATURAZIONE default
    Temp. Colore BASSO
    100 HZ ON
    Modo Film Standard
    Contrasto attivo OFF
    Riduzione del rumore OFF
    Gamma OPC (da +3 a -10)

Film
    OPC ON
    RETRO 0 (ma è indifferente con OPC on)
    CONTRASTO +31
    LUMINOSITA' +2
    COLORE 0
    SFUMATURA 0
    DEFINIZIONE 0
    TONALITA' default
    SATURAZIONE default
    Temp. Colore BASSO
    100 HZ indifferente, si disattivano da soli con l'ingresso hdmi
    Modo Film Standard
    Contrasto attivo OFF
    Riduzione del rumore OFF
    Gamma OPC (da +3 a -8)
    Ultima modifica di emmebivi; 04-03-2009 alle 11:02
    Sharp LC-46DH77 - Yamaha YSP-3000 - Sony BDP-S350

Occhio al contrasto!
    Se hai un disco test controlla sempre cosa vai a combinare.
    Prova con un disco test.
    Ultima modifica di MAURO80; 20-05-2009 alle 23:46

Salve a tutti, sono un felice possessore di uno sharp 32DH77E .
    Volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda il settaggio delle impostazioni audio di questo LCD dal momento che lo considero l'unico neo che la sharp ha trascurato .
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Dadeur
    Ciao a tutti,
    volevo riprendere il discorso del misterioso modello 37'' di questa serie. Nonostante su internet e sul sito ufficiale sharp non compare, un noto negozio di Torino continua a sostenere che e' in arrivo (primi di marzo) il 37DH77E che va a sostituire il 37XL8E che in questo momento non viene piu' distribuito dalla sharp.
    Il negoziante sostiene che ha gia' anche la "relazione" (che cosa sara'?) di questo modello quindi e' convinto che non sia un errore ....
    Cosa ne pensate, sara' vero? Al numero verde sharp negano tutto ... qualcuno di voi ha qualche contatto "buono" in sharp per scoprire la verita?
    Per il momento la serie dh77 non prevede ahimè il taglio da 37" escluderei inoltre anche l'ipotesi della relaese per il mese di Marzo. La fonte è accurata...

Ad aprile si aprirà l'"anno" commerciale e si saprà qualcosa di più preciso (riunione generale a milano).
    Intanto ha tolto dal listino il 37xl8 (buon segno)...
    Spero sinceramente che tirino fuori qualcosa con tecnologia led, è ancora l'unica ad esserne sprovvista (a parte gli xs1)...sembra quasi che il local dimming non gli interessi...
    A naso Sharp mi puzza un pò ragazzi.La vedo un pò seduta...

Sinceramente non ho sentito nulla per Aprile, immaginavo fosse stata posticipata proprio in attesa delle eventuali nuove release...
    Fatta eccezione per l'ultimo quadrimestre del 2008, dove la crisi ha colpito duramente un pò tutti i settori, il 2008 non è stata complessivamente un'annata negativa per Sharp:
    http://sharp-world.com/corporate/ir/...ual/index.html

Citazione Originariamente scritto da gnogi
    consiglio per quanto riguarda il settaggio delle impostazioni audio
    L'audio non è certo il suo pezzo forte, ma non ho ancora sentito un lcd con audio decente.
    Credo che le impostazioni standard film siano comunque le migliori e che vadano evitati clear voice e surround.
    Sharp LC-46DH77 - Yamaha YSP-3000 - Sony BDP-S350

Chi mi puo' aiutare?

Salve a tutti ragazzi/e. Vorrei fare i miei complimenti al forum che e' molto ben organizzato e interessante
    Spero di trovare una risposta alle mie domande da inesperto in materia!!
    ho comprato pochi giorni fa uno sharp lc42dh77 spero e credo un ottimo televisore..... ma ho riscontrato un problema...
    Dopo la ricerca canali digitali non riesco a vedere i canali rai1-2-3 italia1 canale 5 e rete4.... schermo nero mentre vedo la7,mtv,mediashopping, sport italia e altri 2 canali di musica... Sapete dirmi il perche? forse sara' la mia antenna? Non ho mai avuto il digitale terrestre quindi non posso dire se e' il televisore oppure l'antenna.....
    Se qualcuno sa' dirmi un po' di impostazioni da inserire al televisore ben venga qualsiasi consiglio!! Ringrazio in anticipo!!!!!!

be, penso sia la tua antenna o al massimo la zona, perche' se vedi la 7 allora il tuner funziona. pero' e' strano che te li abbia memorizzati e poi non riesca a vederli.

e' quel che mi chiedo anche io........ in analogico rai uno lo vedo un po' disturbato magari dipende anche da quello...... a parte tutto ottimissimo televisore e non puzza come ho letto in precedenza

Pagina 13 di 57 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •