|
|
Risultati da 181 a 195 di 298
Discussione: [Philips] LCD 9613
-
21-02-2009, 14:56 #181
Member
CONTATORE ORE PHILIPS 32PFL9613
Mi chiedevo se fosse possibile consocere il numero di ore di funzionamento del philips 32pfl9613.
Oggi mi è stato consegnato dal negoziante presso cui l'ho comprato ed ho notato che erano già stati impostati rai1 rai2 e rai3 ai rispettivi tasti. per fugare ogni dubbio son tornato in negozio ed il tv che avevo visto ieri in esposizione non c'era.
Il negoziante si è giustificato dicendo che lo aveva venduto giusto ieri sera ad un altro cliente.
Purtroppo in assenza della certezza più assoluta non posso far nulla, ma l'idea di aver comprato una tv che è stata accesa 8 ore al giorno per chissà quanti mesi non mi entusiasma affatto..spero tanto che qualcuno di voi mi possa esser di aiuto per fugare ogni dubbio, seppur personalmente reputo gli indizi a mia disposizioni come una prova molto concreta.
-
22-02-2009, 09:58 #182
Senior Member
secondo me il negoziante ti ha preso in giro...io l'ho ritirato da shop online e i canali li ho dovuti spostare ad esempio rai 1 rai 2 e rai 3 erano su 301 302 303...non so se ci sia un modo per verificare le ore...prova con al versione firmware se è l'ultima vuol dire che è nuovo se c'è la 089 anzichè la 091 (ultima) vuol dire che il tv era quello in esposizione!
-
26-02-2009, 08:33 #183
Junior Member
ragazzi è arrivato!!!!!!è veramente un spettacolo.pochi settaggi anche perchè da noi la trasmissione in digitale è quasi completa (manca la 7).
si nota però la differenza fra le trasmissioni italiane e quelle di austriaa germania e svizzera (in alto adige si ricevono tramite la RAS provinciale).
non so se trasmettono con un'altra codifica ma le immagini sono perfette.ora devo abbinare un letture blueray con uscite per home theater.
vi dirò in seguito al momento sono felicissimo dell'acqusto anche grazie a voi e a questo forum.ciao a tutti:
-
26-02-2009, 10:58 #184
Member
Originariamente scritto da tubaro
io ho un altro modello philips (più economico) e la differenza tra i canali digitali tedeschi che si vedono a bolzano e quelli italiani è a dir poco abissale!!
oltre al fatto che l'audio è spesso in dolby sorround e la differenza si sente eccome!!!
-
26-02-2009, 20:39 #185
Senior Member
Originariamente scritto da continua.mente
sono ancora qua e voglio condividere con voi tutta la mia felicità visto che sono riuscito a farmi sostituire per intero il televisore presso il venditore on line quindi ora il mio 9613 ha tutti i pixel funzionanti(stavo diventando matto a guardare quel puntino sullo schermo!).
Cioddetto veniamo a noi sia il primo che il secondo tv che ho installato erano con ultimo firmware e (grazie al suggerimento di juve) ho dovuto io installare e spostare manualmente uno per uno i canali dal 600 fino all' 1 per esempio per raiuno quindi anche io credo proprio non solo che la tua tv sia usata ma che ci hanno perso anche del tempo per per impostare quei canali..
Francamente però visto che ci sono passato voglio dire se la tv funziona regolarmente e anche esteticamente non presenta danneggiamenti o graffi (o sbaglio?) vale la pena andare a perdere tempo e salute(visto che probabilmente dovrai litigare col venditore) per farsela sostituire?
Ai posteri l'ardua sentenza
-
28-02-2009, 16:15 #186
Member
la tv non presentava alcun difetto visibile, però per togliermi lo sfizio ho chiamato l'assistenza ed hanno confermato che la tv aveva ben 741 ore di visione sul groppone..alla fine mi son fatto ridare indietro tutti i miei soldini e vi dirò è stata anche una bella soddisfazione fargli un cazziatone di quelli che si ricorderà per sempre sbattendogli sotto il naso il certificato del CAT philips nel quale si attestavano le 741 ore di visione! ora però son di nuovo senza tv e di nuovo in preda ai dubbi su quale tv prendere..in molti dicono che il 9613 sia il miglio 32" sul mercato, ma la mia ricerca ossessiva per la perfezione (?!) è una remora enorme all'acquisto..
-
02-03-2009, 10:12 #187
Senior Member
volevo spostare l'attenzione del forum nuovamente sui settaggi...molti di voi, come me, non avranno a casa sorgenti hd (ps3,blu ray,dvd con upascaling) per svariati motivi e in attesa dell'acquisto stanno impazzendo nel cercare di ottenere una buona visione con un normale lettore dvd con presa scart..io ho notato che l'ha natural motion (con 100hz attivi e non) migliora molto le scene in movimento tuttavia noto diversi artefatti e a volte un lieve effetto ghost (alone attorno ad una figura per es.) qualcuno è riuscito ad ovviare al problema?
-
02-03-2009, 10:39 #188
Member
Originariamente scritto da continua.mente
Ma scusa, come hai fatto a sapere tramite assistenza le ore di utilizzo della TV??
-
04-03-2009, 20:02 #189
Junior Member
Salve a tutti sarei in procinto di fare anche io il passo all'acquisto, anche se le voci delle nuove linee di sony sharp e samsung mi tengono ancora a freno....volevo chiedere info su persone che lo utilizzano anche col pc e come sia la resa rispetto un monitor di fascia medio alta...inoltre per quanto riguarda l'utilizzo della connessione di rete, nn ho sentito molto parlarne...quali possono esser i suoi utilizzi???(penso alle nuove linee di sony e gli altri che sfruttano la connessione per utilizzare anche delle sorte di widget e mi chiedo se anche su questo philips sia possibile qualcosa del genere)
-
05-03-2009, 15:27 #190
Senior Member
certo ke è possibile anche su philips da moltissimo tempo...per quanto riguarda le nuove linee sony,sharp ecc...secondo me sono inferiori con contrasti "pompati" e tecnologie che si sognano...ad esempio il perfect pixel hd...che stanno cercando d imitare...l'amibilight caratteristica unica e l'audio che sul nostro tv è comparabile ad un mini hi-fi...è impressionante!
-
05-03-2009, 21:47 #191
Junior Member
grazie mille juve6, volevo chiederti se lo hai mai collegato mediante cavo hdmi o vga ad un pc e quale è la resa...e poi volevo chiederti altri dettagli con quali tipologie di widget la rete ethernet può esser utilizzata....sarebbe bello poter veder anche qualche foto dei menu di gestione ma non ne ho trovata nessuna in giro!
-
09-03-2009, 07:43 #192
Junior Member
nuovo firware
Qualcuno di voi ha provato il nuovo firmware 093? volevo sapere le vostre impressioni
-
09-03-2009, 14:12 #193
Junior Member
Originariamente scritto da voncanich
-
10-03-2009, 07:30 #194
Junior Member
è uscito il 05/03... appena installato, ma per ora non ci vedo differenzeUltima modifica di voncanich; 10-03-2009 alle 07:37
-
11-03-2009, 10:15 #195
Junior Member
Originariamente scritto da voncanich