Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 298

Discussione: [Philips] LCD 9613

è un bello schifo ,però mi consola il fatto che dipenda dal gioco e non dalla TV.
    Grazie

ciao ragazzi,

mi sono letto tutta la vostra discussione, anche io ero intenzionato a comprare questa tv il modello da 37, il mio unico problema è che io uso principalmente il mediacenter e posso uscire o in vga o in dvi oppure prendere un adattatore hdmi ma volevo essere sicuro che il tv supporttase risoluzioni fino a 1920*1080, ho un sacco di film in alta risoluzione (mkv) e non vorrei doverci rinunciare, se così fosse mi sa che passerò ad altra tv

La risoluzione massima supportata via vga è di 1360x768(lo so un bello schifo!)mentre con l'hdmi (ci sono 4 ingressi) vai tranquillo a 1080p non in scala...
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    La risoluzione massima supportata via vga è di 1360x768(lo so un bello schifo!)mentre con l'hdmi (ci sono 4 ingressi) vai tranquillo a 1080p non in scala...
    azz si sono sprecati ... quindi in teoria mi basterebbe un adattatore dvi-hdmi e lo fregherei, perchè ha il dvi vero ?

un piccolo OFF TOPIC..scusatemi ma è dovuto..ho visto la nuova serie sul sito (9604H per ora disponibile nel taglio da 37") e devo dire che oltre alle funzioni superflue wifi e net tv (IMHO) mi è sembrato un 9603 migliorato (dato che è ottimo già il nostro tv) però mi sono accorto che da usb e via lan (DLNA) prende moltissimi formati...perchè la philips con un aggiornamento firmware non rende disponibile anche per noi altri formati???????????

ma quindi lo consigliate questo TV..?

io posseggo il 9613 e sono contento..quindi lo consiglio..considerato che la nuova serie (9604H) aggiunge poco ed il prezzo è più alto...

Citazione Originariamente scritto da lucky77savona
    ... quindi in teoria mi basterebbe un adattatore dvi-hdmi e lo fregherei, perchè ha il dvi vero ?
    Allora la tv ha 4 porte hdmi per cui ti servirebbe un cavo da dvi(mediacenter) a hdmi(televisore) o in alternativa un adattatore da dvi a hdmi da attaccare sul media center al quale poi colleghi un normale cavo hdmi maschio-maschio della lunghezza che vuoi..
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Citazione Originariamente scritto da juve6
    ..però mi sono accorto che da usb e via lan (DLNA) prende moltissimi formati...perchè la philips con un aggiornamento firmware non rende disponibile anche per noi altri formati???????????
    Caro juve sono subito andato a controllare sul sito e devo dire che straquoto tutto,anche io sono soddisfattissimo di questa tv spaziale e ammetto però che rosico un pò perchè quando la comprai speravo proprio che in qualche modo leggesse i divx via usb e invece sono rimasto deluso visto che legge solo i file dvd,mpeg2!
    E ora invece se ne escono con l'ultimo modello che invece fa proprio quello che mi servirebbe senza dovermi appoggiare ad un lettore dvd con usb..
    Almeno mi consolo col fatto che 32" il 9604 non lo fanno e come estetica è un vero obbrobrio con la cornice effetto legno è un misto tra la tv di mia nonna e quella dei simpson
    Speriamo (invano) in aggiornamenti software futuri..
    Scusate lo sfogo.
    TV PHILIPS 40pfl9705m

infatti...brutta la nuova cornice..ahahah...speriamo in firmware più sostanziosi...

Scusateci l'OT...però mi è sembrato dovuto...

Citazione Originariamente scritto da gionnyone2
    dopo circa 2 settimane è ritornato a casa il "mio" LCD Philips....

W Philips..

riepiloghiamo:

acquistato il 14/03/2009

guasto il 20/03/2009 -non accende +, spia rossa intermittente

il ritono 07/04/2009 ore 16:30

guasto il 07/04/2009 ore 17:30 .nuovamente in assistenza AMBILIGHT guasto .......

costo/godimento : ore funzionamento totali 8 , costo apparecchio 990 euro= costo ora 123,75 euro ....cakkio quantè diventata cara 1 ora di visione !!!!!!1
    Aggiornameto situazione al 29/04/2009

beati e felici possessori del TV lcd in questione....

che sfiga.....al centro assistenza non riescono proprio ad uscirne !!!!! vivi
    per giorno 14/05/2009 saranno 2 mesi dall'acquisto, a casa mia solo 1 settimana !!!....ma è possibile che hanno cambiato 2 schede madri e non si riesce a venirne a capo ?????

Ma che cavolo devo pensare ??? che devo fare ???? ho chiesto la sostituzione..... e non puo' essere !!!

qualcuno sa in che modo ne possa uscire ????

Un saluto a tutti i possessori del gioiellino.

Spero di non cadere in O.T. ma "diperato" come sono rischio.

Ho cercato il 9613 un po'ovunque (sono di Trieste)...mediaw****, unie***, euro**** ma NADA de NADA... la Philips sta spingendo sui nuovi modelli e lo sta ritirando dal mercato.....(scellerati !!!).

Ho visto che uno dei pochi siti dov'è disponibile subito ad un buon prezzo è "freeshop".

Qualcuno conosce altri posti dove potrei trovarlo ed eventualmente estendere la Gar. a 3 o 5 anni ???

Grazie.

CAM

Qualcuno di voi sà dove è possibile acquistare la cam per questo TV?
    Sto facendo un pò di fatica a reperirla.
    Grazie

Premesso che la cam è la stessa per tutti i marchi cambia solo l'adesivo che ci attaccano sopra(philips,samsung,panasonic..) se vuoi proprio quella originale so che di sicuro si può ordinare presso qualsiasi centro assistanza philips..
    TV PHILIPS 40pfl9705m

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    Premesso che la cam è la stessa per tutti i marchi cambia solo l'adesivo che ci attaccano sopra(philips,samsung,panasonic..)
    ti ringrazio ma queste CAM sembrano delle pepite d'oro da quanto sono rare da trovare

Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •