Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 298

Discussione: [Philips] LCD 9613

allora ragazzi come vi chiedevo sul mio precedente messaggio potete aiutarmi a capire se è normale questa funzione?
    in pratica sulla mia tv per accendere i 100hz devo per forza accendere anche il natural motion
    aspetto fiducioso che qualche anima pia mi sciolga questo dubbio amletico

anke sul mio arrivato oggi

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    allora ragazzi come vi chiedevo sul mio precedente messaggio potete aiutarmi a capire se è normale questa funzione?
    in pratica sulla mia tv per accendere i 100hz devo per forza accendere anche il natural motion
    aspetto fiducioso che qualche anima pia mi sciolga questo dubbio amletico
    Dal manuale di istruzioni sembra corretto quel comportamento, i due parametri sono strettamente collegati

Luca

cmq dimenticavo...io sono abituato ad un logitech z2300 (sistema 2.1 THX il migliore IMHO ) però devo dire che questo tv mi ha sbalordito....luca se sei realmente interessato all'acquisto non esitare...fai la spesa giusta...

per favore qualcuno può postare i suoi settaggi con tv analogica e digitale terrestre? Grazie

Citazione Originariamente scritto da itecvu
    Dal manuale di istruzioni sembra corretto quel comportamento, i due parametri sono strettamente collegati

Luca
    in effetti ieri ho potuto verificarlo anche su un 9613 in esposizione da euronics però il dubbio mi era sorto perchè avevo letto il post di tantric nella prima pagina dove nei settaggi indicava il natural motion disattivato mentre i 100hz erano attivati..
    quindi al limite aspetto anche un suo intervento..
    a proposito caro juve6 benvenuto nel club!
    io per i settaggi in analogico sto ancora facendo delle prove principalmente a livello di filtri più che di tinta,ho giusto tolto un pò di contrasto e colore mentre il digitale praticamente non lo uso...

grazie...cmq io per adesso mi trovo molto bene con active control attivo, 100hz attivi e hd natural motion minimo con riduzione rumore su medio.

Visto che pure tu sei in vena di settaggi non è che per caso hai un lettore dvd collegato in hdmi?perchè vorrei sapere a che risoluzione lo imposti infatti con il mio dopo varie prove ho optato per uno scarso 576i in quanto se seleziono il progressivo (576p,720p)ho qualche problema di scalettature mentre con l'interlacciato è come se sfumasse meglio le linee e i contorni nelle immagini.
    Anche se il risultato finale è veramente molto buono magari è solo un problema del mio dvd che è un pò scarsino..
    il quesito chiaramente è aperto a tutti,avanti ditemi voi se è arrivato il momento di rottamare anche il vecchio lettore

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    Visto che pure tu sei in vena di settaggi non è che per caso hai un lettore dvd collegato in hdmi?
    ho da poco comprato il 9613 e devo dire che un po sono deluso. i difetti che voi chiamate scia o halo non sono molto esperto ma si vedono facendo tutti i settaggi del caso.io ho il firmware 091 ma sento dire da molti che è meglio lo 089 qualcuno può passarmelo? grazie

Philips VS Pioneer

Salve a tutti,

apprendo dalle vostre preziose analisi e opinioni che il 9613D è senza dubbio un eccellente TV. Probabilmente il miglior 32 FULLHD.

E ne sono convinto anchio.

Ultimamente però ho visto il Pioneer KURO 32 e sono rimasto decisamente colpito.

Purtroppo non ho avuto l'occasione di vederlo affiancato al 9613 quindi non ho potuto fare un confronto diretto.

Che ne pensate?
    Vi chiedo una valutazione specificatamente sul segnale analogico/digitaleterrestre...
    confronto sulla tv normale per intendersi

grazie, ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da francescoparenti
    Salve a tutti,
    apprendo dalle vostre preziose analisi e opinioni che il 9613D è senza dubbio un eccellente TV. Probabilmente il miglior 32 FULLHD.
    Meno male che qualcuno c'è.Io sono d'accordo in parte con te ma come ho scritto nessuno di voi ha problemi nella visione degli eventi sportivi? i Giocatori sono contornati da uno strano alone che tecnicamente non so come si chiami,parzialmente migliorabile disattivando una serie di filtri.Io ho preso i settaggi qui sul forum ma sono un pò deluso pensavo che la qualità dell'immagine fosse migliore.Qualcuno di voi ha dei suggerimenti? Aiuto!!!

Ebbene si,

fedelissimo da anni e da tradizione al marchio Philips e da possessore del glorioso 32PF9830/10 nel lontano 2005, l'allora EISA best award 32" LCD TV del 2005, sono qui per annunciarvi di aver fatto il nuovo passo!

Ho acquistato ieri il 32PFL9613D, il miglior 32" LCD di questa generazione!
    L'acquisto è avvenuto su uno shop online, mi auguro solo di non trovar difetti come pixel bruciati o altro (contrograttata inside), a cui mi sono affidato visto l'evidente risparmio rispetto alle grandi catene di elettronica.

Dovrebbe arrivarmi la settimana prossima, aggiornerò il firmware come da tradizione e proverò i settaggi forniti da Tantric per X360 e TV digitale. Vedremo anche come se la cava con la PS3 ed i bluray. Vi posterò quindi la mia esperienza personale ed eventuali aggiustamenti nei settaggi.

Sono in fermento, sto riprovando le stesse emozioni di 4 anni fa in attesa della TV!

Un caloroso abbraccio a tutto il Forum! A presto!

allora per quanto riguarda la risposta a ronny (io ti consigio 720p in ogni caso cerca di disattivare ****** filtro)...non ho un lettore dvd con hdmi ma un buon lettore dvd della sony con presa scart (processore video 12 bit) quindi in 576i tuttavia sono rimasto a bocca aperta scoprendo la resa del tv davvero eccezionale...quanto al kuro...non sono d'accordo...in un tv bisogna considerare tante cose...per esempio l'audio dei pioneer messo a fianco ad un 9613 lascia davvero a desiderare...scadente lo definirei...inoltre per i piccoli problemi riscontrati da altri utenti (figli della tecnologia lcd) devo dire ke nono sono evidenti e dipendono dall'occhio e dall'abitudine...cmq facilmente risolvibile...escludendo qualche...inoltre vorrei consigliare a chi ha acquistato questo tv da poco, (come me) e si trova in difficoltà con i settaggi, di lasciare attivo l'active control che aiuta molto in certe situazioni...soprattutto secondo me con la visione della normale tv analogica o digitale...

Citazione Originariamente scritto da juve6
    allora per quanto riguarda la risposta a ronny (io ti consigio 720p in ogni caso cerca di disattivare ****** filtro)......
    quindi diciamo che a certi difettucci bisogna abituarsi? sono un pò perplesso sul fatto che ci siano questi difettucci , devo ancora provare la visione con la tessera mediaset per vedere il calcio che credo si vedrà non bene, con questi aloni intorno ai giocatori che sono abbastanza inguardabili,non sò cosa ne pensate voi

Citazione Originariamente scritto da francescoparenti
    Salve a tutti,

E ne sono convinto anchio.

Ultimamente però ho visto il Pioneer KURO 32 e sono rimasto decisamente colpito.

Purtroppo non ho avuto l'occasione di vederlo affiancato al 9613 quindi non ho potuto fare un confronto diretto.

Che ne pensate?
    Vi chiedo una valutazione specificatamente sul segnale analogico/digitaleterrestre...
    confronto sulla tv normale per intendersi

grazie, ciao a tutti
    Ciao anche io ero indeciso tra questi due modelli proprio perchè entrambi molto blasonati,purtroppo non ho avuto modo di vedere il pioneer in azione nonostante ne parlassero molto bene specialmente sul livello del nero e costava anche 100 euro di meno, poi però ho optato per il 9613 per diversi motivi:assistenza più alla mia portata(non si sa mai), estetica decisamente più moderna, audio impareggiabile,dotazione (4 hdmi,Ambilight,usb,porta di rete..),in ultimo ma più importante proprio la resa con la bassa definizione infatti avevo bisogno di una tv che fosse il miglior compromesso tra dvx,classici dvd,tv analogica e il poter giocare con la 360 in hdmi ad altissimo livello.
    Mentre per il pioneer avevo sentito che con la bassa definizione non era niente di particolare..Anche il mio precedente lcd samsung m87 hd ready con la sd era molto buono e avevo paura che passando a un full hd avrei decisamente peggiorato la situazione ma così non è stato anzi tutto il contrario,in particolare il sintonizzatore analogico mi sembra che funzioni bene esattamente comele mie precedenti tv (crt comprese).

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •