Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 298

Discussione: [Philips] LCD 9613

ho trovato la philips cam da sito italiano...chi fosse interessato mi mandi un messaggio personale...perchè qui non posso mettere il link

Fotografie su 32pfl9613

Ciao a tutti, non so se questa domanda è fatta nella maniera corretta!
    Comunque sono un nuovo possessore di questo magnifico tv, vorrei sapere da voi quale è il miglior modo di vedere le fotografie scattate con la mia macchina fotografica da 3,2 mp su questo tv. Ho un pc che ha sia l'uscita vga e dvi e un lettore dvd collegato con la scart.
    Forse la massima risoluzione si ha con una chiavetta usb collegata al lettore incorporato sul tv?
    Grazie

la massima risoluzione (per quanto bassa 3.2 megapixel) la puoi ottenere senza dubbio o dalla presa usb (anche se la foto non si vedrà a schermo intero ma con due bande laterali) oppure con il pc in dvi

Grazie per la risposta, ho provato con la presa usb e in effetti le due bande laterali ci sono (sicuramente dovuto al fatto che la la mia macchina fotografica non è un 16/9. ma per l'uscita del pc ho si una scheda video che porterebbe quella risoluzione ma nel manuale del tv si dice che le risoluzioni superiori a 1368x768 si ottengono solo con ingrsso HDMI e quindi niente!
    Giusto?

Guarda...non ne sono sicuro ma in dvi dovrebbe andare oltre...in vga non so!

Vista la tua gentilezza ti chiedo altre cose:
    hai mai provato ad utilizzare il collegamento via rete con il pc?
    c'è un sistema per viualizzare direttamente da chiavetta usb filmati divx o addirittura hd?

per la rete con il pc non ho ancora provato..non ho avuto molto tempo x fare prove ...credo che per i divx o filmati hd non ci sia modo di metterli su pennino se non convertendoli (e a quel punto non avrebbe molto senso)...se proprio vuoi riprodurre divx xvid..filmati hd(mkv e amici) potresti comprare un hard disk media player con uscita hdmi...anche se la qualità dei divx su un full hd...non è proprio il massimo!!!

salve...sono un nuovo iscritto al forum...ho avuto il piacere di leggervi nei precedenti vs. interventi e ho acquistato il TV LCD 9613D (ver.100 hz), arrivo al dunque:

acquistato il 14/03/2009
    KO al 22/03/2009

ke jella... il televisore già il giorno dell'istallazione stendava ad accendersi.....pensavo fosse normale....ma poi improvvisamente, dopo esattamenete 7 giorni, non eccendeva e compariva una spia rossa intermittente....mi trovo dunque di domenica e contatto il lunedì successivo il centro assistenza ....tv lcd in assistenza....niente sostituzione....è possibile ciò ? non avrebbero dovuto sostituirlo ????

W Philips

Mi dispiace per te ma il centro assistenza ripara soltanto infatti per la sostituzione avresti dovuto sentire il venditore perchè secondo me rientravi a pieno titolo nei famosi 7-8 giorni "lavorativi" il che esclude le domeniche e i festivi dal conteggio.
    Sono pienamente solidale nei tuoi confronti visto che anche io ho una sfortuna assurda con l'elettronica e ho dovuto farmelo sostituire per un pixel bruciato e giusto oggi andrò a farmi sostituire il nuovo lettore dvd sempre philips al quale non funziona la slitta inserimento dvd. Purtroppo ormai devi per forza affidarti all'assistenza
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    LINK FIRMWARE 025 http://netload.in/dateiL7YgQVdpfm/autorun.upg.htm
    LINK FIRMWARE 040 http://netload.in/dateiCasLBbnKbu/40...us_ita.zip.htm
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

Citazione Originariamente scritto da Ronny
    Mi dispiace per te ma il centro assistenza ripara soltanto infatti per la sostituzione avresti dovuto sentire il venditore perchè secondo me rientravi a pieno titolo nei famosi 7-8 giorni "lavorativi" il che esclude le domeniche e i festivi dal conteggio.
    Sono pienamente solidale nei tuoi confronti visto che anche io ho una sfortuna assurda con l'elettronica e ho dovuto farmelo sostituire per un pixel bruciato e giusto oggi andrò a farmi sostituire il nuovo lettore dvd sempre philips al quale non funziona la slitta inserimento dvd. Purtroppo ormai devi per forza affidarti all'assistenza

ti ringrazio per la g.le risposta....non ho scritto che avevo mandato una mail al customer care Philips quel lunedì dove chiedevo la sostituzione....niente mi hanno fregato.....

adesso al centro assistenza mi spiegavano che il tvc nn puo essere certo riparato a colpi di componenti elettronici, diciamo alla vecchia maniera, sostituiranno l'intera sheda madre, a quanto pare questi tv hanno al proprio interno delle piastre tipo pc.....sarà vero ???

Si ti confermo che è così sia perchè io stesso per lavoro ho rapporti con dei centri assistenza quindi ho avuto modo di vedere alcuni lcd smontati sia purtroppo per esperienza diretta sul mio vecchio lcd...comunque consolati che di solito philips ha assistenze buone e veloci
    In oltre tanto per chiarezza e per eventuali sventure future ribadisco che la sostituzione del prodotto la fa soltanto il negozio presso cui acquisti un determinato bene,infatti giusto oggi pomeriggio mi sono fatto sostituire il benedetto lettore dvd sperando che funzioni tutto bene
    TV PHILIPS 40pfl9705m
    + TV Philips 32pfl5605h CONSOLE XBOX 360 HDMI,LETTORE Blu-ray LG BD650 USB con HARD DISK 2TB

signori sapete per caso se la philips sta per commercializzare dei modelli nuovi o comunque simili al 9613??

in questi giorni mi ero deciso a prendere il 32 pollici e quando sono andato ad ordinarlo mi hanno detto che è uscito fuori produzione e non si trova più nei magazzini
    Ultima modifica di LordCloud; 08-04-2009 alle 21:00

non so chi ti abbia detto così però mi sembra strano visto che su molti negozi on line si trova ancora e poi anche sul sito philips italiano è ancora presente (anche se in effetti anche del mio nuovo lettore dvd sul sito non c'è traccia!mah..)..
    comunque se veramente è uscito di produzione deve essere perchè hanno pensato che un 32" con tutta questa tecnologia è quasi sprecato e pochi matti come noi spendono così tanti soldi per un lcd con una diagonale cosi piccola
    TV PHILIPS 40pfl9705m

Informazione, ho un caro amico che ha acquistao questo Philips 32PFL9613 da circa 2 settimane, FW installare 091, e gli capita una strana cosa, sui canali RAI in analogico spessissimo ed in sequeze ripetitive distanziate da 4/5 minuti l'una, lo schermo diventa tutto nero e dopo alcuni secondi l'immagine ritorna come se venisse ricomposta in digitale, quindi con tanti qudrati che via via spriscono e tutto ritorna normale
    Gli ho consihliato di provare ad aggiornare il FW all'ultima versione 093, ma volevo sapere se qualcuno aveva avut oesperienze simili

Grazie

Luca

32PFL9613D/10 ...... Atto II°....

dopo circa 2 settimane è ritornato a casa il "mio" LCD Philips....

W Philips...

riepiloghiamo:

acquistato il 14/03/2009

guasto il 20/03/2009 -non accende +, spia rossa intermittente

il ritono 07/04/2009 ore 16:30

guasto il 07/04/2009 ore 17:30 .nuovamente in assistenza AMBILIGHT guasto .......

costo/godimento : ore funzionamento totali 8 , costo apparecchio 990 euro= costo ora 123,75 euro ....cakkio quantè diventata cara 1 ora di visione !!!!!!1
    Ultima modifica di gionnyone2; 09-04-2009 alle 14:25

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •