Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 298

Discussione: [Philips] LCD 9613

Unhappy Chiarimenti

salve a tutti e complimenti per questo utilissimo forum, volevo porre alla vostra attenzione la seguente domanda:
    ho acquistato questo fantastico televisore, ma sugli adesivi posti sul bordo TV mi sono ritrovato tra le altre scritte il contrasto 30000:1 , a qualcuno di voi è capitato??????, il call center philips mi ha assicurato che è un errore degli assemblatori e che la risoluzione per questo Tv è 55000:1.

Citazione Originariamente scritto da lino771
    salve a tutti e complimenti per questo utilissimo forum, volevo porre alla vostra attenzione la seguente domanda:
    ho acquistato questo fantastico televisore, ma sugli adesivi posti sul bordo TV mi sono ritrovato tra le altre scritte il contrasto 30000:1 , a qualcuno di voi è capitato??????, il call center philips mi ha assicurato che è un errore degli assemblatori e che la risoluzione per questo Tv è 55000:1.
    è sempre il contrasto... comunque posso dirti che sulla pagine della tv del sito philips c'è scritto 55000, poi se sono effettivi o meno questo non posso dirtelo perchè non ho gli strumenti per misurarlo

Sto per aggiornare il firmware..e mi chiedevo se una volta installato il 093 si può fare il downgrade allo 091 nel caso ci fossero dei peggioramenti (spero proprio d no )...cmq chi lo ha già installato ha notato diminuzione degli artefatti con hd natural motion acceso e 100Hz attivi!

Citazione Originariamente scritto da juve6
    Sto per aggiornare il firmware..e mi chiedevo se una volta installato il 093 si può fare il downgrade allo 091 nel caso ci fossero dei peggioramenti (spero proprio d no )...cmq chi lo ha già installato ha notato diminuzione degli artefatti con hd natural motion acceso e 100Hz attivi!
    Vai tranquillo aggiorna
    Non ci sono grossi miglioramenti..Ma *** nn aggiornare
    Dopo se vuoi ti posto i miei nuovi set e li provi con il nuovo firmware

Finalmente dopo lunghe e estenuanti prove sono arrivato al setting finale x il mio 9613
    Almeno fino a quando nn uscirà un nuovo firmware che vada a stravolgere tutto
    Cmq dopo tanto tempo passato con il contrasto dinamico a minimo mi sono deciso a provare a fare un bel setting con il contrasto dinamico max
    ecco i risultati
    Provate con xbox in hdmi settata a 720 p
    Contrasto 85
    Luminosità 50
    Colore 46
    Nitidezza 3
    Riduzione rumore Spento
    Tinta 125-125-125-5-3(In modo da limitare gli sbalzi che causa il contr.dinam max)
    Natural Motion Spento
    Nitidezza Sup Accesa
    Contr Dina Max
    Retroilluminazione din Img Ottimale
    Riduzione Artefatti Spento
    Ottimizzazione Colo Massimo
    Active control Spento (Multi Vorrei chiederti la sua funzionalità..Illuminami please)
    Sensore Luce Acceso e completamente schermato
    Formato Img nn in scala
    Provate e fatemi sapere credo vadano bene anche per il 32pfl9603

Grazie Tantric per la tempestiva risposta!!! E' bello vedere ogni tanto qualche ragazzo (come me) che si impegna e cerca di vedere qualcosa nel miglior modo possibile...il tuo setup non l'ho ancora provato..cmq io il contrasto dinamico con la tv analogica e digitale terrestre lo tengo su medio e gli sbalzi sono pochi e si notano solo durante le partite...invece ho notato con sportitalia (non lo prendo al massimo..ma un buon 80%) durante le partite...di basket...rallentamenti vistosi..anche con hd natural motion e 100hz...forse sono dovuti alla compressione del segnale...

Grazie Tantric per la tempestiva risposta!!! E' bello vedere ogni tanto qualche ragazzo (come me) che si impegna e cerca di vedere qualcosa nel miglior modo possibile...il tuo setup non l'ho ancora provato..cmq io il contrasto dinamico con la tv analogica e digitale terrestre lo tengo su medio e gli sbalzi sono pochi e si notano solo durante le partite...invece ho notato con sportitalia (non lo prendo al massimo..ma un buon 80%) durante le partite...di basket...rallentamenti vistosi..anche con hd natural motion e 100hz...forse sono dovuti alla compressione del segnale...
    Non c'è di che
    Guarda io ho disattivato i 100hz..
    Cmq prova la mia tinta che riduce gli sbalzi e metti il contr.dinam max prova..

Sto diventando paranoico ...ma vorrei sapere altre due cose...l'aggiornamento firmware resetta i miei settaggi? E poi sembrerà banale..anzi lo è...da dove si regola l'orologio...nn mi ricordo ed io e mio padre stiamo uscendo pazzi sul manuale...e poi voi la notte il tv lo lasciate con la corrente attaccata (standby) o tirate la spina? Grazie

Il TV è senza dubbio un ottimo prodotto, anche se aspettare la prossima serie mi ispira molto di più. La cosa che mi irrita dei philips è la retro non regolabile. Se dovessi scegliere un prodotto per giocare con le console comunque opterei per questo o per il DH77.

OT: Tantric ma sei il giovincello che posta sul forum di Multiplayer? Se non mi sbaglio ti hanno dato questo modello per caso in assistenza, altrimenti ne avevi un altro della philips.

ma perchè si continuano a dire stron****...non è vero che non si può regolare la retroilluminazione...parlate con cognizione di causa...e non paragonate per favore nessun 32 pollici a questo philips che è perfetto per ogni contenuto...

Per favore qualcuno che risponda alla mia domanda scritta su????

ma perchè si continuano a dire stron****

Così mi hanno detto. Non ti agitare. Quindi la retroilluminazione è regolabile?

E' un ottimo LCD, mai detto il contrario. Non sono neanche il primo niubbo che entra e spara stronzate, tanto per la cronaca. La questione "paragone" a cui accenni non l'ho neanche menzionata. Non è il topic per fare confronti con altri modelli o altre marche.

Ok...va bene così...scusa ma non è la prima volta che si sparla..

Citazione Originariamente scritto da kibä
    Il TV è senza dubbio un ottimo prodotto, anche se aspettare la prossima serie mi ispira molto di più. La cosa che mi irrita dei philips è la retro non regolabile. Se dovessi scegliere un prodotto per giocare con le console comunque opterei per questo o per il DH77.

OT: Tantric ma sei il giovincello che posta sul forum di Multiplayer? Se non mi sbaglio ti hanno dato questo modello per caso in assistenza, altrimenti ne avevi un altro della philips.
    Si sono io il fortunello
    cmq juve aggiorna tranquillo che i setup restano li come sono

Citazione Originariamente scritto da Tantric
    Finalmente dopo lunghe e estenuanti prove sono arrivato al setting finale x il mio 9613
    ...
    Provate e fatemi sapere credo vadano bene anche per il 32pfl9603
    Ti informo che ho appena postato i miei settings sulla sezione del 9603, con alcune considerazioni.
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3588
    P.s.: il mio e' un 42"

Ciao a tutti
    BJT

grazie stasera provo la tua tinta Tantric...

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •