Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 298

Discussione: [Philips] LCD 9613

grazie mille...dove l'hai acquistata tu? (su internet?)

No, la Cam è stata acquistata in negozio.

Citazione Originariamente scritto da Marco Antonio
    Ciao Juve6.
    Cam in funzione, con aggiornamento firmware 0091, su Mediaset Premium da due settimane e nesun problema rilevato.
    Ne approffitto E l'audio come lo trovi ??

Grazie

Lcua

quindi presumo la famosa "samsung" cam..

Risposta per Juve6 : Presumi bene. E' la Cam marchiata Samsung.

Per Itecvu : Audio? non capisco bene la domanda, comunque non mi sembra di riscontrare problemi, nemmeno su questo aspetto.

forse lui vuole dire se è proprio necessario un sistema 2.1 o 5.1 oppure già il tv a differenza di molti altri con i film si comporta bene come audio...ad esempio in esplosioni o in musica

Ho notato che molti LCD peccano molto nei toni bassi, il Philips ha un sistema audio particolare, i bassi come sono ?
    Il suono è caldo e pieno ?
    Oppure è freddo e piatto ?

Grazie

Luca

Non capsico o tutti quà prendono gli LCD solo per l'immagine e nessuno bada alcuono che producono oppure tutti posseggono un un'impianto multicanale e quindi nessuno di garba del suon oche produce LCD
    Sinceramente non mi pare di avere fatto una domanda stralunata
    Mi pare più che logico che uno all'acquisto di un LCD oltre all'immagine, che sicuramente ha al sua importanza, volgia valutare anche la sezione audio
    Il fatto che mi diciata "si sente" non è che soddisfi più di tanto
    Anche la mia radiolina da 1W si sente ma si sente male, molto male
    Ok che uno può non avere l'orecchio audiophile ma si sente se il suono tende solo ai toni alti senza produrre le tonalità basse od altro.
    Forse ho sbagliato forum, non s o, qua si parla solo dell'immagine dell'LCD, tralasciando completamente l'aspetto dell'audio ...

Luca

luca hai perfettamente ragione..se vai indietro con le pagine del post...avevo fatto la tua stessa domanda...e avevo ricevuto come risposta un semplice "si sente"...cmq la bella notizia è che domani (lo spero tanto) dovrebbe arrivarmi il tv...non appena ho tempo di scrivere sul forum ti farò sapere...

Salve a tutti sono un novizio dei forum nonchè possessore del 9613 da un paio di giorni però ho avuto modo di testare la parte audio cosa che in effetti a me interessa molto e posso dire che se la cava veramente bene almeno paragonato ai miei precedenti lcd,Lg buono ma samsung veramente scadente,i subwoofer posti sul retro compiono perfettamente il loro dovere anche pompando con l'equalizzatore ,ovviamente non è paragonabile con un buon kit di casse esterno ma è comunque molto sopra la media...
    Approfitto inoltre per sapere se anche a voi succede che disattivando il natural motion si disattiva in automatico anche l'opzione 100hz...in pratica per accendere i 100hz devo per forza accendere anche il natural motion,mi chiedo se sia normale così?
    tra l'altro credo di avere l'ultimo firmware versione 0091,
    ringrazio in anticipo chi potrà rispondermi e spero di non essermi dilungato troppo..

bravo..finalmente la risposta che volevo sentire...spero proprio che sto cavolo di corriere domani me lo porta...così non lo mollo un minuto...

soddisfatto luca?

capisco bene la tua impazienza perchè ero nelle tue stesse condizioni visto che ho dovuto effettuare due ordini per averlo,infatti il primo ho chiesto di annullarlo visto che dopo una settimana di attesa mi hanno detto che non c'era disponibilità,mentre col secondo ordine in 5gg mi è stato recapitato.
    Purtroppo però ho costatato a mie spese che risparmiare con i shop on line ha i suoi difetti infatti il mio tanto agognato 9613 (con la mia solita fortuna) ha un bel pixel difettoso
    per cui se posso darti un consiglio verifica bene l'imballo e in seguito verifica il pannello...

Citazione Originariamente scritto da juve6
    soddisfatto luca?
    Assolutamtne SI !
    Era quello che volevo sentire, l'audio dei Samsung è veramente pessimo (ne ho sentiti parecchi) i Sony vanno, i Philips dovrebbero essere migliori proprio per la conformazione particolare dei diffusori, che sono anche + potenti 15w x 2 ...

Luca
    Ultima modifica di itecvu; 03-02-2009 alle 07:31

Lightbulb

Ancora nessuno che abbia collegato il tv alla rete interna per vedersi film che risiedono sul pc tramite porta NETWORK LINK DLNA??

Ma non vi sembra una ganzata??!? Gli LCD Philips sono gli unici sul mercato ad avere questa risorsa hardware su bassi polliciaggi.... e nessuno ne parla.

Immagino che non sia importantissima come funzionalità (prima di tutto viene la resa del pannello (neri e colori) la resa sonora e le caratteristiche di set-up), ma ci sarà pur qualcuno su questo forum che l'ha comprato anche per questa presa ETH.!

Se qualcuno è stato capace di utilizzare questa funzionalità a fondo si faccia vivo (lo ringrazio fin da ora).

PS.Evitate i "no, non lo so"... non sono utili.
    Un saluto a tutti.

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •