Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 164 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 2453

Citazione Originariamente scritto da kyohura
    La garanzia vale per tutti i prodotti acquistati da negozi (on line e non) in Italia che rilasciano ricevuta/fattura! Io il mio l'ho acquistato on line ma mi sono sincerato che ci fossero sul serio i 4 anni prima di prenderlo e ho risparmiato quasi 250 Euro! Quanto al negozio, te lo mando via mp per nn violare il regoalmento!

Ciao
    ti ho inviato un pvt per info

------------------------------

ho letto parecchio il topic e chiedevo gentilmente qualche consiglio per vederlo con il wiidi qualcuno che lo utilizza con il wii mi sà dire qualcosa... e se gli 8ms. creano problemi grazie
    TV: Sony KDL-46W905 + Sony KDL-40W4500 System Sound: Bose Lifestyle 20 Music Center®

Potresti illustrare la cosa anche a me? Io sono indeciso sull'acquisto perché ho paura di prendere inculate on-line...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Kyohura

@ Zeldavb

In un messaggio pochi post più indietro ho richiamato al rispetto della regola che riguarda le quotature integrali, ma vedo che la cosa non è servita a molto.

Un giorno di sospensione ad entrambi.

Siete pregati, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da kyohura
    La garanzia vale per tutti i prodotti acquistati da negozi (on line e non) in Italia che rilasciano ricevuta/fattura!
    Per essere esatti la norma che riguarda la durata (2 anni) della garanzia si riferisce ad acquisti per i quali viene rilasciato scontrino fiscale, se viene rilasciata fattura la garanzia stessa è limitata, se ben ricordo, a un anno.

E' probabile che eventuali estensioni della stessa, decisi dal singolo produttore, seguano la stessa prassi, per cui, nel caso di fattura, va sentito il produttore o il venditore che, vi ricordo, è il responsabile della garanzia per quanto da lui venduto.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 10-12-2008 alle 12:29
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Capito, grazie....per non sapere né leggere né scrivere farò l'estensione a 5 anni, così taglio la testa al toro....

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Per essere esatti la norma che riguarda la durata (2 anni) della garanzia si riferisce ad acquisti per i quali viene rilasciato scontrino fiscale, se viene rilasciata fattura la garanzia stessa è limitata, se ben ricordo, a un anno.
    Ciao
    In realtà Sony non segue la norma, e i 2 anni ce li ha chiunque, dal produttore, sia con scontrino che con fattura.
    Idem per la promozione dei 4 anni.
    Le estensioni che fanno le catene di distribuzione non hanno a che fare con la garanzia del produttore.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    ...eventuali estensioni della stessa, decisi dal singolo produttore...
    Infatti è quello che ho scritto, ci sono produttori, magari di altri prodotti, che offrono una garanzia a vita, sono libere scelte, di miglioramento delle condizioni base obbligatorie.

Ciao

Quello che hai scritto sì è giusto, ma nella fattispecie non è preciso perchè hai voluto correggere kyohura che invece ha riferito il vero, cioè che scontrino e fattura non fanno differenza.
    E in questo topic allora preciso che sui Sony sono 4 anni di garanzia con scontrino o fattura.

acquistato oggi
    speriamo arrivi inizio settimana prossima, così posso rompervi un pò le scatole per i settaggi

oggi è spuntato veramente un OTTIMO prezzo dalla pix....a

Domanda: per un collegamento di questo gioiellino a Xbox360 in HDMI, che cavo mi consigliate? Meglio prendere quello fornito dalla Microsoft oppure vanno bene altre marche?! Qualche consiglio specifico?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    ....in questo topic allora preciso che sui Sony sono 4 anni di garanzia con scontrino o fattura.
    Mi permetto di inserirmi nella discussione, ma al call center Sony, mi è stato riferito che il TV se acquistato on-line non ha copertura degli aggiuntivi 2 anni..... ho chiamato anche 2 volte per richiedere la cosa ma mi è stato detto che, dato che per quanto riguarda l estensione farà fede la fattura/scontrino, sono esclusi dalla promo alcune ragioni sociali che vendono solo ed esclusivamente on-line (cosa un po strana...) e che solo sonystyle.com è coperto dalla garanzia 2+2.

Cmq si può acquistare anche non on-line in una famosa catena pagandolo leggermente di più, calcolando le ss, se qualcuno lo vuole sapere puo mandamri un pm.

EDIT: cmq qualsiasi versione, anche spagnola o tedesca è coperta a da 2 anni garanzia italia.

Citazione Originariamente scritto da Helper
    EDIT: cmq qualsiasi versione, anche spagnola o tedesca è coperta a da 2 anni garanzia italia.
    Sì due anni, ma la garanzia italiana non è come quella internazionale (europea), quella italiana è migliore perchè il secondo anno lo copre il produttore, in quella internazionale lo copre il rivenditore.
    Quindi se compri per esempio da Pi*****a, che fa importazione, rischi che porti il prodotto in assistenza e, riconosciuto come estero dalla matricola, non venga direttamente assistito nel secondo anno.
    Per fare prezzi molto bassi su qualcosa si deve pur giocare.

Avete letto i settaggi del post calibrazione di AF Digitale?

Luminosità 2
    Contrasto 97
    Colore 57
    Temperatura Color Caldo 2
    Auto Color standard
    Retroilluminazione 2
    Sharpness min

ma io dico Lunimonsità 2 ??? forse un errore di stampa?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Sì anche per me non è un test massimo della vita...
    Poi disattivare tutta l'elettronica (a partire dal 100hz che è tra le funzioni meglio riuscite di questo tv) significa mortificare un lcd, che va bene il pannello, ma quello che ci sta intorno serve a migliorare pesantemente l'esperienza audio visiva.
    No alla violenza sui televisori

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Per fare prezzi molto bassi su qualcosa si deve pur giocare.
    Io alla fine l'ho pagato poco più di Iceman ma ho 4 anni Sony Italia!
    TV: Sony KDL-40W4500 - A/V AMPLI: Pioneer VSX-859RDS

Pagina 69 di 164 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •