Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 164 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 2453

Ragazzi, ma per registrare il prodotto online cosa bisogna fare?
    Oggi ho inserito il cd allegato, ma quando clicco su "Registrazione online" mi apre una pagina completamente bianca e non posso fare più niente...

Qualcuno di voi è riuscito a registrare il prodotto online?

Citazione Originariamente scritto da fanoI
    @FatherBoard
    Dalle immagini postate non reisco a vederlo il clouding del resto e` un fenomeno cosi` subdolo a casa mia se ho un po` di luce non si vede... forse nella seconda immagine si nota qualcosa, ma potrebbe pure essere
    il flash che si riflette
    Mah, ti dirò che dalle foto anche a me pare zero clouding.
    Però dal vivo il pannello non mi pare così confuso con la cornice...

@ fanoI

Sono curioso anche io, ma se ci pensiamo bene, in fondo cosa ci cambia sapere se va a 21, 54 o 88 Hz?

L'importante è che funzioni bene e che si possa scegliere, tra le 3 modalità di motionflow, quella che più si adatta al nostro gusto e necessità.
    Tv: Sony KDL-40W4500, Decoder: MY SKY HD, Console giochi: Nintendo Wii e PS4 su Sony KDL-32W705B

Citazione Originariamente scritto da Lelael
    Ragazzi, ma per registrare il prodotto online cosa bisogna fare?
    Via qui: https://www.sony.it/mysony/QuickRegi...site=odw_it_IT
    ti registri e poi nel tuo account puoi registrare tutti i tuoi prodotti Sony.

Citazione Originariamente scritto da FatherBoard
    Grazie. Ma allora il cd in dotazione non serve a niente?

Citazione Originariamente scritto da Lelael
    Ma allora il cd in dotazione non serve a niente?
    Non saprei, c'era un CD ?

Citazione Originariamente scritto da FatherBoard
    Non saprei, c'era un CD ?
    Si, assieme al manuale c'è un cd che dovrebbe permettere la registrazione del tv per ricevere un misterioso regalo, ma non riesco a farlo...

lo aggancia il 1080P con il PC come sorgente?

Questa sera ho provato lo tv con la sonda Spyder e nonostante avessi impostato la temperatura colore caldo 2 questa rimaneva ben al di spra dei 6500 ottimali con una componente blu molto marcata.
    Sarei curioso di sapere se c'è qualcuno che ha avuto occasione di effettuare lo stesso test e conoscerne i risultati.
    Grazie.
    TV: Panasonic TX-55ZF800E - VPR: Epson EH-TW6700 - Schermo: Screen Int. Ellipse microforato - Ampli: Denon AVR-X4200 - Ampli Stereo McIntosh MA7900G - Lettori: Marantz KI Pearl Light, Oppo UPD 203 - Sony PS4/3 - Diffusori: B&W 803S, HTM7, LM1, ASW650 - Giradischi: Techinics SL1200MKII, Techinics SL1015, Rega RP3 - Pre Phono Trichord Diablo - Decoder: Sky Q.

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    spento=niente cosa vorrà dire? va a 25hz?
    un tv normale è a 50hz,
    Spento per me vuol dire che và a 25hz come da trasmissione orginale, standard a 50hz .....

Ecco un'immagine del Motionflow a 100hz

ovviamente IMHO ..... stò cmq cercando in rete "illuminazione"
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Lelael io il CD non l'ho notato... ho visto solo una specie di coupon in cui diceva di registrarsi... l'avro` perso sto CD

@xleaaz
    Collegato a un PC i 1080p vengono regolarmente agganciati alle frequenze 24, 50 e 60 Hz tutto cio` che serve praticamente
    Questo almeno con collegamente HDMI/DVI... con VGA e` in effetti limitato a 1366*768

fanoI

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    Spento per me vuol dire che và a 25hz come da trasmissione orginale, standard a 50hz .....

Ecco un'immagine del Motionflow a 100hz

[IMG]....[/IMG]

ovviamente IMHO ..... stò cmq cercando in rete "illuminazione"
    quindi sostanzialmente c'è un raddoppio rispetto ai frame originali ad ogni step... se l'input è 24 avremo 48 su normale e 96 su alto...
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

subpixel acceso

Da ieri anche io possessore di un 40W4500 acquistato online ad un prezzo molto conveniente, asssemblato in Spagna 11/2008 garanzia europea.
    Per quanto riguarda la luce negli angoli o clouting devo dire che con una qualsiasi fonte luminosa accesa e schermata nera tutto è nero, se la stanza è buia e lo scherno nero un pò di luce filtra, insomma non si confonde con la cornice.
    Ho notato (ma con tantissima attenzione) che al centro dello schermo c'è un subpixel verde che rimane acceso, si nota solo nelle scene scure (per non dire nere) o quando passo ad un ingresso vuoto, mentre in schermate chiare funziona regolarmente.
    Sono solo stato sfortunato o qualcun' altro ha questo inconveniente?
    Si può fare qualcosa?
    Voi cosa fareste?

Citazione Originariamente scritto da egi
    Sono solo stato sfortunato o qualcun' altro ha questo inconveniente?
    Si può fare qualcosa?
    Voi cosa fareste?
    o applichi diritto di recesso o credo ci sia poco da fare...
    alla fine se "dal divano" non si nota, tienilo
    LG OLED 55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - Turtle Beach Stealth 700X Gen 2

Segnalo che su AFDigitale di Dicembre c'è la recensione del W4500, confrontato a numerosi modelli di altre marche. Il giudizio è solo discreto, anche se personalmente non condivido del tutto la recensione, che mi sembra un pò troppo severa (io della TV son molto soddisfatto). Tra l'altro stupisce che pochi mesi fa erano entusiasti del W4000, che in pratica dovrebbe essere un W4500 con qualche feature in meno.
    Giochi: Samsung 32" C550 | Playstation 4 | Creative Cambridge Soundworks 2.1
    Film: Panasonic Oled 55" FZ800 | Panasonic UB420 | MySky HD

Pagina 65 di 164 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •