Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 164 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 2453

Citazione Originariamente scritto da Leon10
    Appena la spengo dopo tipo 10 secondi...
    Prova a ripetere la prova con il cavo hdmi scollegato (per me non dovrebbe cambiare nulla), poi ne riparliamo...

Citazione Originariamente scritto da Lelael
    Qualcuno potrebbe cortesemente fare la prova e dirmi se vede lo schermo nero o grigio chiaro?
    Grigio anche il mio.

Me lo hanno riconsegnato. Ora il telecomando funziona perfettamente.
    Ha cambiato il sensore IR e l'alimentatore.

Ho notato che alla luce del giorno lo schermo è nero mentre con luce artificiale oppure al buio è grigio chiaro.
    Allora pensate che lo schermo grigio sia normale oppure devo farmi cambiare il pannello? A qualcuno lo schermo risulta nero anche con luce artificiale o al buio?

xfolletti 007
    penso che abbiamo acquistato il tv nello stesso negozio e spero che non ci sia capitato uno stock fallato...

a me è nero...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Una domanda banale:
    quando si mette l'audio in Mute, compare un'icona in basso a sinistra che non scompare mai. E' possibile rimuoverla ?

(Ho un Logitech Harmony 785 che tramite una sequenza di attività mi configura l'audio sull'Ampli e mi invia automaticamente il Mute al televisore)

non è possibile rimuoverla... però strano che ti mette in mute l'ONE... a me non lo fà... ricontrolla le opzioni sul tlc
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    però strano che ti mette in mute l'ONE... a me non lo fà... ricontrolla le opzioni sul tlc
    No, non me lo fa in automatico. Io ho impostato l'invio del tasto Mute alla fine della sequenza.
    Ma se tu non zittisci la TV come fai ad avere solo l'audio dall'Ampli ?

Citazione Originariamente scritto da FatherBoard
    No, non me lo fa in automatico. Io ho impostato l'invio del tasto Mute alla fine della sequenza.
    Ma se tu non zittisci la TV come fai ad avere solo l'audio dall'Ampli ?

Prova abbassando tutto il volume fino a 0.

non serve!!
    ragazzi siamo OT rispondo in MP
    >>I miei DVD/BD<<

Scusa ma questo 4500 40" ha il ddt hd?

e leggere il primo post no?

cmq si..... ma usa il tasto cerca... fai prima...
    >>I miei DVD/BD<<

a me è nero...
    Anche al buio?

certo....come da foto che ho postato qualche pagina fà
    >>I miei DVD/BD<<

certo....come da foto che ho postato qualche pagina fà
    Queste sono due delle foto che hai postato qualche pagina indietro:

Se ho capito bene hai usato questi settaggi:
    - Nitidezza: 0
    - Consumo Ridotto: SI
    - Retroilluminazione: 3
    - Motionflow: standard
    - Controllo Luce Ambientale: OFF
    - Controllo dinamico del contrasto: OFF
    - Luminosità: 60

Lo schermo vuoto lo hai ottenuto su una sorgente vuota (AV, HDMI) o con quale altro sistema ?

sembra lui!!!

Ciao a tutti, sono un novello del sito anche se se leggo da pearecchio le Vs. discussioni....
    cmq andiamo al sodo:
    Ho ordinato da un sito un bellissimo Sony W4500 52"
    eè arrivatop dopo 2 gg prezzo da paura...perfetto...ed in più se è vero che serve solamente la fattura d'acquisto di un negozio italiano godrò pure di 4 anni di garanzia......vero??
    allora Niente clouding....
    zero prob quando passi da hdmi a digitale..
    poi sevolete chiedete pure...

Vi chiedo solo una cosa
    secondo Voi il settaggio migliore per giocare alla ps3 a pes 2009 quale è?
    ciao a tutti se avete domande chiedete pure grazie...

Pagina 59 di 164 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •