Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 164 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima
Risultati da 1.051 a 1.065 di 2453

Citazione Originariamente scritto da davix
    Ho notato che il difetto scompare, nel mio caso, passando alla modalità Theatre. Ho poi scoperto che impostando "riduzione rumore: basso" e "riduzione rumore mpeg: alto" l'effetto sembra sparire anche dalle altre modalità di visualizzazione.
    Mettendo il motionflow su standard o la modalità game/text su ON?

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    ...il clouding....lo vedo eccome, in alto a destra e a sinistra...se non ci fosse il clouding darei 10, spero che qualche settaggio particolare migliori la cosa
    Hai preso il 40 pollici, vero?
    Azz che sfiga!tienimi aggiornato sugli sviluppi (devo fare l'acquisto anche io..) con i nuovi settaggi o con miglioramenti dovuti al normale uso del televisore, perchè se non ricordo male in qualche messaggio letto nel forum il clouding si nota soprattutto all'inizio e col tempo diminuisce..

Citazione Originariamente scritto da Nic40
    perchè se non ricordo male in qualche messaggio letto nel forum il clouding si nota soprattutto all'inizio e col tempo diminuisce..
    Esatto usalo un mesetto e vediamo

Certo, proverò...comunque non é niente di drammatico...certo, in una schermata completamente nera si nota, però già in un film con scena scura bisogna sapere che c'é e andarlo a cercare...insomma, anche se restasse così non é che mi lamenterei più di tanto....anche perché il resto é spettacolare, per il poco che ho avuto modo di provare ieri sera...oggi attacco la ps3 e vediamo come va...diciamo che migliora tanto mettendo a zero o massimo 1 la retroilluminazione...ma d'altra parte é necessario fare questo anche per avere un nero "nero"...come immagine l'ho impostata a "caldo1" perché l'impostazione "caldo2" che avevo messo all'inizio non mi convinceva fino in fondo....comunque, ripeto, le trasmissione in HD di sky per me sono entusiasmanti...ho visto ieri sera una partita su Sky Sport HD1, non una scia, non un pixel visibile, o uno scatto di sorta...sembra di essere in campo, anche perché é molto grande (io la vedo da 2 mt. e avevo una 26")

Se sei fortunato e sei in zona test di RAI HD, secondo me si vede ancora meglio. In questo periodo stanno trasmettendo la Champions league

Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Se sei fortunato e sei in zona test di RAI HD, secondo me si vede ancora meglio. In questo periodo stanno trasmettendo la Champions league
    Il digitale terrestre non l'ho ancora guardato...oggi provvederò...sono molto curioso soprattutto con la ps3, perché i giochi credo lo mettano per bene alla prova...

Prima di alimentare facili entusiasmi... Rai trasmette una sola partita di Champions se giocata in Italia e se di sua competenza (non tutte sono RAI, certe sono Mediaset o Sky).
    In soldoni, ogni tanto capita di vedere la partita in HD (se non mi sbaglio, per ora solo quattro dall'inizio del torneo...)

Citazione Originariamente scritto da evarese
    Prima di alimentare facili entusiasmi...
    Ciao compaesano...guarda, la cosa mi fa dormire tranquillo perché con Sky ce n'é fin troppo di calcio...

sony

buongiorno a tutti
    dopo aver letto innumerevoli pagine del forum (nn tutte a dire il vero )
    mi sono deciso a comprare sto benedetto sony anche se a me il full hd nn interessa molto ed inoltre mi serve un modello da 37", quando vado in negozio mi fanno vedere il modello kdl37 v 4500, mentre il modello di cui si parla nel forum è il W4500 qualcuno può dirmi se la differenza consiste solo nel fatto che uno è full hd e l'altro no?
    grazie

sony

aggiungo che sono anche andato sul sito della sony : a me sembrano la stesso televisore.... ma io sono un pò ignorantello in materia
    grazie a tutti

ragazzi ho un quesito per vedere i dvd ed i divx uso un lettore philips dvp5960, ora nel lettore c'è un tasto con scritto hd upscale, a quanto lo devo mettere?
    mi da 480p, 560p, 720p e 1080i
    come devo settare il 40w4500 per vedere al meglio i dvd in attesa di un lettore bluray?
    grazie a tutti
    dimenticavo su mio nessun efetto clouting

Se vai nel sito della Sony puoi paragonare i due modelli...in sostanza comunque le differenza riguardano il contrasto (la serie V ha 22.000:1 contro 50.000:1 della W), la risoluzione (1366x768 la V, 1920x1080 la W), l'assenza dei 100hz sulla serie V...ovviamente stiamo parlando del 37" perché già il 40" della serie V é full hd

quindi dato che ho la ps3 è meglio il w4500 per via dei 100hz... o sbaglio

Citazione Originariamente scritto da Helper
    Mettendo il motionflow su standard o la modalità game/text su ON?
    motionflow lo tengo su alto. i settaggi di cui parlavo stanno nella "modalità immagine" nella fattispecie: "riduzione rumore" e "riduzione rumore mpeg" (sono nella seconda pagina del menu)

@Daniel24: come ha detto mauroits, l'immagine del w4500 sembra migliorare con l'utilizzo. Il mio, che già dal principio non aveva clouding, ora mostra dei neri più profondi... tienici informati!

Citazione Originariamente scritto da sonyvspanasonic
    aggiungo che sono anche andato sul sito della sony : a me sembrano la stesso televisore.... ma io sono un pò ignorantello in materia
    grazie a tutti
    Il 37V4500 consideralo identico al 40W4000 ma HD Ready (e più piccolo). Non è invece contemporaneo al W4500, è la serie precedente.
    Con PS3 il fullhd è comunque meglio, e più grandi sono meglio è.

Pagina 71 di 164 PrimaPrima ... 216167686970717273747581121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •