Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 51 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 755

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Quello che fa differenza è l'elettronica,totalmente made in pioneer.
    su questo ho grossissimi dubbi...guardando il manuale del pio ho notato che è uguale spiccicato al manuale del sharp...e anche se alcune voci hanno cambiato nome, la struttura e le funzioni dei menu è identica...credo che al massimo abbiano ritarato l'elettronica sharp...
    saluti

Piccolo o.t., ma davvero i Philips montano i pannelli sharp??
    se si quali modelli??
    Fine o.t.
    Grazie
    TV: Pioneer PDP 508XD BD PLAYER: Pioneer BDP LX91

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    mi aspetto miracoli nemmeno io(chi si aspetta prestazioni da plasma solo perché si chiamano kuro,dovrebbe tornare coi piedi per terra),prestazioni buone però si
    diciamo la stessa cosa. non che io cel'abbia con pioneer, anzi, era solo per ragionare, in modo diciamo, più neutrale possibile.
    ggr

Citazione Originariamente scritto da m.level
    su questo ho grossissimi dubbi...guardando il manuale del pio ho notato che è uguale spiccicato al manuale del sharp
    Gli ultimi sharp hanno attinto a piene mani dalle elettroniche sharp(non è un caso se gli X20E hanno avuto un'ottima gestione del 24p ),e si sa per via delle dichiarazioni che pioneer assembla i pannelli di altri inserendo la sua elettronica(farà così anche sui plasma).
    Nicola Zucchini Buriani

Sharp da gli oled a pioneer.Per il momento piccoli naturalmente, sharp li produce per la telefonia e altro.

Pioneer da a sharp l'audio, gli home cinema sharp per esempio dovrebbero essere pioneer.

Da voci di corridoio, già dalla serie x20 di sharp c'è stata una collaborazione e (come si sa) stanno lavorando insieme sugli oled.

Stop all'ot

Ma...vedremo un pò che succede.

Dovrebbero arrivarmi venerdì, se non domani forse.
    Lasciatemi qualche giorno per tirargli il collo e vi giro tutto il possibile.
    Ultima modifica di MAURO80; 17-02-2009 alle 19:40

Sono molto curioso di leggere una review di questo tv: non ho dubbi che sarà un buon prodotto. Grazie mille in anticipo per tutte le notizie che saprai darci.

Attendiamo una bella review fatta coi fiocchi

Arrivati...

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Arrivati...
    Racconta racconta...

Qualche anteprima?(dalle prime impressioni)
    Qualcosina, dico qualcosina, mi ha un pò deluso, ma forse mi attendevo troppo io...poi lo vedremo meglio.
    Tutto il resto invece mi ha fatto veramente un'ottima impressione...non ho mai visto nulla del genere.

Citazione Originariamente scritto da MAURO80
    Qualche anteprima?(dalle prime impressioni)
    Qualcosina, dico qualcosina, mi ha un pò deluso, ma forse mi attendevo troppo io...poi lo vedremo meglio.
    Tutto il resto invece mi ha fatto veramente un'ottima impressione...non ho mai visto nulla del genere.
    Spero sarai più esaustivo...

Garby81,le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Se può interessare:

"Cosa ha fatto Pioneer?"

Ho passato qualche ora con il 37", misure, calibrazione, test e quant'altro.
    Non vi giro subito le misure fatte poichè vorrei farlo in maniera decente, con immagini fatte bene usando un sito per sharare le foto (si dice così?) e non ne sono capace, lo ammetto, quindi abbiate pazienza, sempre se vi interessa.

Pioneer ha preso un pannello sharp e ha fatto un lavoro un bel lavoro,secondo me, mi spiego:
    Il pannello: ha un filtro front pannello,(dietro avrebbe avuto poco senso) come dichiara Pioneer, che rende molto lucido lo stesso. Non come il clear, super clear, extra clear ecc ecc...è diverso, a mio parere profondamente diverso. Dona alle immagine una profondità esagerata (in senso buono, cine o no) ed il riflesso non è assolutamente invadente e/o fastidioso, anzi...mentre sulla maggior parte degli lcd la luce batte e la si vede a chiazze opache (non so se avete presente tale comportamento, io in negozio lo vedo tutti i giorni)...su questi pio l'effetto è a specchio che attenua la luce ambientale.Da vedere...
    Veniamo a ciò che aspettavo avessero risolto invece...:Come detto, il pannello è sharp, e si vede, nel senso che è blu...è si, è blu ragazzi. Si da un pò di angolo e la retro fuoriesce.

Veniamo invece a quello che mi ha lasciato abbastanza sorpreso: Le immagini sono pulite, morbide ed incisive allo stesso tempo, tutti i dettagli nitidi al punto giusto, profondità mai vista prima, basse luci praticamente perfette*(ho messo l'asterisco),certo la risoluzione aiuta ed è un 37" ma parlo di altro.

Sono stato estremamente sintetico...ho molto altro.

Se avete domande...sono qua.

Vi consiglio vivamente di andarli a vedere, regolati bene mi raccomando.
    Ultima modifica di MAURO80; 17-02-2009 alle 19:43

NN ho ben capito la questione del nero, potresti spiegarti un meglio a riguardo.
    Poi potresti postarci i parametri dei settaggi che hai fatto??
    E poi se nn chiedo troppo potresti postare ****** foto in modo da renderci un po' conto.

Dalle specifiche del Tv non si capisce se il pannello sia a 10bit o meno. Sapete qualcosa a proposito?

Pagina 6 di 51 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •