Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 374 di 519 PrimaPrima ... 274324364370371372373374375376377378384424474 ... UltimaUltima
Risultati da 5.596 a 5.610 di 7781

Citazione Originariamente scritto da biondo_79
    .... per sentire decentemente devo arrivare anche a 50 di volume....

Devo comprare per forza un impianto sorraund per sentire decentemente?
    Purtroppo é così, con certi programmi sono arrivato anche a 80 e oltre....

Citazione Originariamente scritto da Giuldi
    Purtroppo é così, con certi programmi sono arrivato anche a 80 e oltre....

Possibile? Una televisione così bella e con uno schermo così nitido che le immagini sembrano vere hanno abbinato delle casse tipo "auricolari iphod"?

Ho sentito altre tv della serie 5 e 4 e si seente molto più alto della mia...... non esiste davvero nessun settaggio che mi migliori l'audio?

Citazione Originariamente scritto da biondo_79
    ...Ho sentito altre tv della serie 5 e 4 e si seente molto più alto della mia...... non esiste davvero nessun settaggio che mi migliori l'audio?
    Per me i 10+10W degli altoparlanti sono pochi, tenuto conto che in genere questi TV vengono usati in spazi abbastanza ampi.....
    Se hai un decoder terrestre esterno verifica che il suo volume sia al max
    Comunque dipende molto dalle trasmissioni: con RAI Storia, ad esempio, per avere un buon volume devo stare a 80-85

P.S.: con l'analogico il volume era molto più forte.....

@Giuldi & biondo_79

Andatevi a cercare (apposita funzione Cerca del forum ) un post di Nex77 relativo a dei settaggi dell'equalizzatore che riducono di molto il problema dell'audio.

Ciao

Non so se posso esservi utile ma.. anche io ho lo stesso problema e
    ho notato che entrando nel menu e nella sezione audio ..avevo la voce impostazione audio su "automatico" deselezionandolo e scegliendo l'altra voce il volume e' aumentato notevolmente..

Stross scusami dove posso trovare il post specifico di Nex please? ricordi la pagina per caso oppure è nella sua frima???

grazie

Citazione Originariamente scritto da paolopaolo
    Stross scusami dove posso trovare il post specifico di Nex please? ricordi la pagina per caso oppure è nella sua frima???

grazie

L'ho cercato pure io ma non lo trovo....

@KnightAngel
    Ma quella voce per caso è l'ultima (adesso non ho con me la tv)? Perchè se è l'ultima mi sembra di averla grigia e quindi non selezionabile.

My opinion

Allora..ciao a tutti!Primo post, che bello!Sono nuovo ma vi leggo da sempre e già vi devo chiedere un consiglio\aiuto!
    Ho anche io questa bella tv da 46 pollici da 5 mesi circa, ma solo recentemente mi sono accorto di una specie di difetto.
    Il difetto sembra,ecco, come se fosse interlacciato...mi spiego meglio.
    Nelle funzioni della tv normale, cioè senza collegamenti, ma propio solo usando la tv l'immagine è ok ma quando uso component o hdmi per giochi e film nelle immagini quando ci sono movimenti veloci, o anche solo nei dettagli ..tipo la bocca di una persona,mi fa propio un effetto interlacciato.
    E me ne accorgo ancora di più quando il materiale è SD, li è propio palese il difetto.La Wii collegata in component, è tremenda, che ne so quando nel golf tiro la pallina e mi dice la distanza in tempo reale, i numeri che cambiano velocemente sono tutti rigati.Invece nei blu ray a 1080p il difetto lo noto appena ok, ma ormai sono talmente abituato che salta subito fuori eheheheh.
    Il fatto è che non so se è una cosa sistemabile tramite il menù della tv, che non oso toccare per non fare danni,o se chiamare l'assistenza, cioè magari è una cosa normale non so.....prima avevo un 40 m86 e non ho mai avuto questi problemi, infatti appena l'ho cambiato nei film subito mi dicevo...ma cosa cè che non va , l'immagine non mi sempra compatta da segnale progressivo, e infatti mi sono accorto di questo problema.
    Vi dico grazie in anticipo, davvero grazie anche solo per aver perso tempo a leggermi.Spero di aver spiegato abbastanza bene eheheh!

per migliorare un po' l'audio,opzione personalizza e li nell'equalizzatore,portate la barra di tutti i toni al max,in questo modo qualcosa migliora

Certo che pero' guardare un dvd con questo tv e sentirlo con l'audio interno del tv e' un po' un delitto IMHO

@Skara73 e quant'altri chiedevano lumi circa l'AUDIO

Il messaggio di Nex che citavo non riesco neanch'io a trovarlo più (anzi sulle prime pagine del forum mi da "Sorry Service Unavalaible" ... succede anche a voi ?) ma in sostanza diceva quello che suggerisce Skara ... solo di farlo in manierà più ragionata: l'audio del Sammy sembra più scarso di quello che è perche le casse poste sul retro (motivi estetici ) fanno sì che il suono pervenga sempre in maniera indiretta e con i riverberi generati dall'arredo circostante.

Pertanto il consiglio è quello di aumentare si l'equalizzazione ma dosando le varie bande singolarmente fino ad avere la migliore percezione possibile.

Anche disattivare l'Automatico dell'Audio è una buona opzione, imho, è un gadget poco utile.

Aggiungo anche che modificare la locazione del televisore può cambiare significativamente la percezione dell'audio: il mio, per esempio, è in un angolo e le pareti contribuiscono a riflettere e diffondere adeguatamente il suono.

Sicuramente quache centinaio di eurozzi per un impiantino audio ci starebbero tutti.... aspettiamo disponibilità economica .

Ciao

Citazione Originariamente scritto da trigun82
    mi fa propio un effetto interlacciato....
    La Wii collegata in component, è tremenda, che ne so quando nel golf tiro la pallina e mi dice la distanza in tempo reale, i numeri che cambiano velocemente sono tutti rigati.Invece nei blu ray a 1080p il difetto lo noto appena
    l'immagine non mi sempra compatta da segnale progressivo, e infatti mi sono accorto di questo problema.
    Ciao, è un poblema tipo questo? http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3103

Io ho visto con la PS2 che si vede veramente male, mi ha messo la pulce nell'orecchio il tuo post perchè altri utenti hanno sempre detto che la Wii si vede molto bene con questa TV, se tu invece la vedi seghettata, sembra quasi che ci sia un problema con il segnale interlacciato, e mi viene il dubbio che la pessima visione con la PS2 possa derivare da questo e non dalla qualità del segnale

Prego chi ne sà di più di illuminarci
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

my opinion

ciao!mm la foto è abbastanza sfocata e non so dirti se è il mio stesso problema, ma penso di no ecco...cioè sono consapevole della risoluzione dei giochi eh, ps2 non è la ps3, il wii è a 480p, ma no mi fa propio effetto immagine interlacciata anche se è progressiva nei movimenti....è che non posso fare foto perchè se faccio pausa sia nei film o nei giochi, quando l'immagine è ferma è perfetta, solo in movimento si nota.....azz

ragazzi...mi serve il vostro aiuto
    Stavo installando il nuovo firmware al mio serie 6 ....è andata via la corrente e adesso non fa più nulla.
    Cioè se schiaccio i tasti del telecomando, sul tv lampeggia la lucina rossa, ma non si accende.
    Ho provato a spegnere e rifare tutto, come da manuale..... ma nulla.
    C'è un tasto reset? Cosa posso fare?

@bieg80

Chiama l'assistenza ... non c'è altro da fare.

Spiacente

Citazione Originariamente scritto da stross
    @bieg80

Chiama l'assistenza ... non c'è altro da fare.

Spiacente
    no non mi dire così

ma lo fanno poi in garanzia? O cercheranno il pelo nell'uovo?

Pagina 374 di 519 PrimaPrima ... 274324364370371372373374375376377378384424474 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •