Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 373 di 519 PrimaPrima ... 273323363369370371372373374375376377383423473 ... UltimaUltima
Risultati da 5.581 a 5.595 di 7781

Forse ho capito l'intoppo.
    Il mio è un 40"!!
    Se si accende e si spegne dal telecomando non emette nessun click.
    Al contrario se accendiamo e spegniamo "manualmente" con l'aiuto del nostro pollicione sui tasti della tv...il click si sarà.
    Confermate???
    Ultima modifica di MaZaRRoN; 30-06-2009 alle 09:42
    Calibrated HD and SD settings for LE40A656, firmware 1023.0...QUI

Sul mio 37' funziona come hai detto tu senza rumori particolari, sembra che il "click" sia una prerogativa del 46'
    Samsung LE37A656 (A) - FW1023 - MySkyHD - PS3 40GB->500GB

Sul 40' il click non c'é mai , neanche spegnendo dagli assurdi, perché invisibili, tasti frontali (é l'unico difetto di questa tv e vorrei parlare con chi ha avuto questa idea)
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Anche io col 40" non sento mai click
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Ciao a tutti

Ciao a tutti i frequentatori di questo fantastico forum e a tutti i felici possessori di un samsung.
    Vi seguo da quando ho comprato il mio 40'' sammy ed è ormai passato più di un anno.
    Grazie intanto per tutte le nozioni fondamentali che solo qui ho acquisito e che mi hanno permesso di sfruttare al meglio questo prodotto eccellente.

Mi sembrava necessario esordire così.

Comunque anch'io ho il 40 e oltre alla musichetta di accensione e spegnimento che ho impostato manualmente non sento nessun click.
    Ultima modifica di Macskanna; 30-06-2009 alle 21:38

Per dovere di cronaca sul mio 40' all'accensione nessun rumore di nessun tipo, ne accendendo via telecomando ne dal pannello (talmente silenzioso che a volte dubito di aver acceso ... volevo mettere la musichetta ma la moglie mi ha stroncato ).

Devo dire però che il tv ha ormai un anno e all'inizio si udiva quel rumore indefinibile di circuiti che vanno sotto tensione.

Ciao

Ragazzi oggi finalmente è arrivato il tecnico a casa mia e mi ha fatto una modifica dal menù service, sembra che il problema del flickering non ci sia più, ora testo poi vi farò sapere.
    Praticamente ha disattivato una voce del menù, spero che cosi facendo non mi abbia tolto delle funzionalità.
    Un altra domanda, come mai la voce DNIe io la vedo sempre congelata senza poterla modificare?

ho una domanda forse un po' stupida:
    sul mio digitale terrestre integrato nella tv si vedono pochi canali e se provo a riaggiornare mi ritornano sempre quelli, qualcuno potrebbe dirmi i passaggi giusti per aggiornare la lista dei canali?

Leggendo gli ultimi post posso dire che se non mi sbaglio (è parecchio che non lo faccio) accendendo il mio lcd dal tasto (se così si può chiamare asd) faceva un rumorino tipo quello che si sente quando si accende la ps3 (non so se avete presente)...

Citazione Originariamente scritto da X Scofi3ld X
    come mai la voce DNIe io la vedo sempre congelata senza poterla modificare
    E' attiva in modalità dinamica
    Citazione Originariamente scritto da Ago911
    sul mio digitale terrestre integrato nella tv si vedono pochi canali e se provo a riaggiornare mi ritornano sempre quelli
    Se non erro dovrebbe servire anche un ramo particolare nell'antenna sul tetto, forse nel tuo palazzo manca.

P.S. per i moderatori, ho visto che ultimamente premendo su risposta rapida si apre comunque la pagina con le funzioni vanzate, è normale?
    TV LCD: SAMSUNG LE40A656A1F - I miei settings - BD/DVDup: PS3 80Gb - NAS: WD My Book World Edition 2TB

Grazie mille Mitsu

Question Samsung LE40A656A1F

Ciao a tutti,ho il suddetto televisore da quasi un anno e sono soddisfatissimo.

Vi chiedo due cose ; ma è possibile cancellare dei canali che mi ha memorizzato in automatico per esempio quelli che si vedono malissimo?

Così farei un pò di ordine,sia nel digitale sia nell'analogico,visto che trovo ordina canali,ma per cancellarli?

Grazie mille della risposta

Citazione Originariamente scritto da tecnico75
    Così farei un pò di ordine
    Puoi creare la lista dei programmi preferiti e usare quella

Citazione Originariamente scritto da stross
    Mi sembra di capire che NON PUOI tornare al digitale...
    ..............

Se qualcuno non ha una spiegazione migliore credo proprio che dovrai chiamare l'assistenza .... mi spiace.

Ciao
    Grazie gentilissimo

MA vedi quel pulsante lo pigio( non sono poi cosi scemo allora ) ma non mi sposta nulla

Ora sono fuori casa e rifaro la sintonizzazione e poi vediamo il da farsi, però ultimamente vedo che ttute le tv di casa perdono il segnale digitale

Citazione Originariamente scritto da Mitsu-san
    Puoi creare la lista dei programmi preferiti e usare quella
    Ma non è possibile cancellarli?

Ciao a tutti.

Chiedo scusa se porrò una domanda gia fatta ma visto che sono più di 300 pagine non ho la possibilità di leggerle tutte....

Siccome ho un 40'' di questa bellissima linea posso dire che la visione delle immagni è stupenda, ma l'audio lascia molto a desiderare... o meglio... è decisamente troppo basso.

Il fatto è che non so se devo essere io a settare le impostazioni in qualche modo o è un problema riscontrato anche da altri?

La cosa si accentua guandando un dvd o altro.... per sentire decentemente devo arrivare anche a 50 di volume....

Devo comprare per forza un impianto sorraund per sentire decentemente?

Pagina 373 di 519 PrimaPrima ... 273323363369370371372373374375376377383423473 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •