Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 361 di 519 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371411461 ... UltimaUltima
Risultati da 5.401 a 5.415 di 7781

PS3 e A656

Riepilogo a beneficio dei nuovi ...

La PS3, pur rimanendo negli standard, eroga un segnale HDMI "al limite inferiore" da questo ne consegue che alcuni A656 hanno problemi ad agganciare e tenere agganciato il segnale.

Il problema è noto e non ci sono attività che possiamo fare in proprio per risolverlo... oltretutto col tempo può anche peggiorare.

E' indispensabile chiamare l'assistenza SAMSUNG e fare intervenire i tecnici ... di solito risolvono cambiando per intero la scheda.

Ciao a tutti
    Ultima modifica di stross; 03-06-2009 alle 11:34

@Karu

Interessante il fatto del PIP ... anche se direi che l'effetto si mitiga molto ma non sparisce del tutto ... questo è dovuto al fatto che entrambe le sorgenti devono essere sincronizzate e l'immagine combinata ... in sostanza la seconda "aiuta" la prima. Per risovere ... vedi il precedente messaggio.

Per l'aggiornamento del FW sembrerebbe che non ti trova il file sulla chiavetta ... comunque per gli approfondimenti del caso leggiti la pagina il cui link e qui sotto, nella mia firma.

Ciao

ragazzi mi spiegate perchè dannatametne il telecomando di sky quando tengo premuto il pulstante del volume fa solo uno "scatto" del volume?

e devo premere-lasciare-premere-lasciare per alzare/abbassare il volume..

plz help

Citazione Originariamente scritto da stross
    Riepilogo a beneficio dei nuovi ...

La PS3, pur rimanendo negli standard, eroga un segnale HDMI "al limite inferiore" da questo ne consegue che alcuni A656 hanno problemi ad agganciare e tenere agganciato il segnale.

Il problema è noto e non ci sono attività che possiamo fare in proprio per risolverlo... oltretutto col tempo può anche peggiorare.

E' indispensabile chiamare l'assistenza SAMSUNG e fare intervenire i tecnici ... di solito risolvono cambiando per intero la scheda.

Ciao a tutti
    Alcuni A656.... te pareva se non capitava anche al mio

Ok, grazie mille stross, mi sorbirò questo immenso sbattimento....

Speravo di ovviare in altri modi.

@Karu

Interessante il fatto del PIP ... anche se direi che l'effetto si mitiga molto ma non sparisce del tutto ... questo è dovuto al fatto che entrambe le sorgenti devono essere sincronizzate e l'immagine combinata ... in sostanza la seconda "aiuta" la prima. Per risovere ... vedi il precedente messaggio.
    Direi analisi più che esatta

Per l'aggiornamento del FW sembrerebbe che non ti trova il file sulla chiavetta ... comunque per gli approfondimenti del caso leggiti la pagina il cui link e qui sotto, nella mia firma.

Ciao
    No, no, il file lo trova, fa la procedura (barra verde che si riempie), si spegne.... ma poi rimane spento, mentre la lucina rossa dello stand-by continua a lampeggiare in modo non ritmico, ovvero a tempo diverso. Rimane così all'infinito, devo per forza togliere la corrente per 30sec, rimetterla e riaccenderla... ma non so se lo ha aggiornato, non penso.
    Ma tanto, se non è la soluzione, poco importa.

Grazie ancora, ti/vi farò sapere.
    IL MIO PC

LCD: Samsung LE40A6561F
    DVDREC: Samsung DVD-SH873
    Entertainment & BlueRay: PlayStation 3 & Wii
    DTT_HD: TeleSystem 7900 HD
    SATELLITE: MySKY HD
    VIDEOCAMERA: Samsung HMX-203BP + 32GB SDHC Classe 10

Citazione Originariamente scritto da Karu
    ,... devo per forza togliere la corrente per 30sec, rimetterla e riaccenderla... .
    Tranquillo è normale (l'A565 NON si riaccende da solo) ... non solo: quando vedi la barra d'avanzamento l'aggiornamento è stato sicuramente fatto

Per averne certezza potresti entrare nel Service Menu ma ... ti perderesti i settaggi utente ... valuta tu se ne vale la pena.

Ciao

xnavigator, per il telecomando se il volume alza a scatti, vuol dire che non è esatto il codice, prova a cambiarlo con un'altro. è successo anche a me ed ho risolto cosi. ciao

grazie vircla proverò..
    anche se non sbaglio sulle istruzioni mi sembra che ci sia un solo codice per il samsung

Tranquillo è normale (l'A565 NON si riaccende da solo) ... non solo: quando vedi la barra d'avanzamento l'aggiornamento è stato sicuramente fatto

Per averne certezza potresti entrare nel Service Menu ma ... ti perderesti i settaggi utente ... valuta tu se ne vale la pena.

Ciao

Sì, poi ho letto il tuo link in firma ed ho visto che l'A656 non si riaccende

Beh... se è sicuro che lo fa non sto a controllare, mi fido ciecamente

A questo punto.... devo chimare la Samsung.... che sbattimento!

Grazie stross e scusa per le domande "già fatte"
    IL MIO PC

LCD: Samsung LE40A6561F
    DVDREC: Samsung DVD-SH873
    Entertainment & BlueRay: PlayStation 3 & Wii
    DTT_HD: TeleSystem 7900 HD
    SATELLITE: MySKY HD
    VIDEOCAMERA: Samsung HMX-203BP + 32GB SDHC Classe 10

Confermo che la tv non ha nessun problema e che il telecomando di Sky funziona benissimo una volta trovato il giusto codice, io ho risolto usando una procedura di autorilevamento a tentativi (é un po' lunga perché vanno provati i codici in sequenza fino a trovare quello giusto), avevo trovato una guida in rete su come fare ma purtroppo non l'ho salvata.
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

mi auto risapondo alla domanda riguardante l'a lingua audio alternativa

si può scegliere (se presente nel canale digitale terrestre)
    nel menu nel sottomenu dlingue del dvt
    praticamente si scheglie la lingua da ascoltare

altra cosa

ho provato a collegare il televisore all'htpc via VGA
    per poter sceglieer 1920 X 1080 come risoluzione
    ho dovuto utilizzare powerstrip (altrimenti il televisore mi diceva che era una risoluzione non supportata)

ora mi sembra che quei microscatti che notavo ogni tanto non li faccia più

xnavigator guarda bene sulle pagine seguenti ci sono tutti i codici, provane uno alla volta finchè trovi quello giusto e vedrai che il tasto dell'audio funzionerà giusto.

@ stross

ciao a tutti,
    stamattina mi ha telefonato il tecnico samsung, mi ha detto che se la tv rimane nera non succede niente ( il tv stasera era completamente sballato con le regolazioni fisse tipo di fabbrica), il mancato aggiornamento può dipendere dalla chiavetta e la tv si riaccende da sola.

oggi ho comprato una penna PNY vergine ho installato il sw adesso lo messa nella tv ed è partita prima la verifica e poi la barra verde dell'aggiornamento, arrivato al 100% la tv si è spenta e il led tv lampeggia a caso, la spia della chiavetta si è spenta.

sono passati gia un paio di minuti, stacco l'alimentazione e riavvio
    Tv Samsung LE40A656A1FXXC - Amp. YAMAHA RX-V461- Casse 5+1 YAMAHA NS-P110- LETTORE DVD PANASONIC DVD-S33 - DVD RECORDER PANASONIC DMR-EH55 - CAVI ATLONA da 10 mt - lettore Blu-Ray Samsung BD-P2500

con tutti Voi
    grazie 10000000000000000 ieri note mi avete perso per mano e dato tanti consigli, è finalmente andato tutto bene, ho verificato e ora ho i seguenti valori

panel on time (hour)981
    option table (service)122201860401272100000601
    T-PRLPEUS-1004.0
    T-AMBPEUMB -1023.0
    T-PERLEDEUC-1011.0

EDIT L13_1920_1080 SUCCESS
    APR 23 2009
    15:45:47

PS prima di fare tutto ho disabilitato Anynet
    Tv Samsung LE40A656A1FXXC - Amp. YAMAHA RX-V461- Casse 5+1 YAMAHA NS-P110- LETTORE DVD PANASONIC DVD-S33 - DVD RECORDER PANASONIC DMR-EH55 - CAVI ATLONA da 10 mt - lettore Blu-Ray Samsung BD-P2500

Aggiornato ieri al 1023, aggiornamento riuscito.
    Provenivo dell'1022 e per adesso non trovo nulla di diverso!

Pagina 361 di 519 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371411461 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •