Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 360 di 519 PrimaPrima ... 260310350356357358359360361362363364370410460 ... UltimaUltima
Risultati da 5.386 a 5.400 di 7781

@ mauro60
    Per poterti supportare, ci devi indicare se ti era uscito o no la barra di avanzamento dell'upgrade, please.
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

@Mauro60

3 domande fondamentali

1) hai visto la barra di avanzamento dell'aggiornamento ?

2) quale è la dicitura ESATTA del fw riportata dal televisore (compresi trattini e puntini)?

3) quale è il nome PRECISO del file .bin presente nella dir MT8266 (compresi trattini e puntini) sulla pennetta?

@ Mauro60
    Prima di lasciare il timone a Stross, aggiungo alle sue 3 domande altre due:
    4) sulla pennetta c'era solo la directory MT8226 ?
    5) la pennetta da quanti giga è e, soprattutto, è stata formattata FAT o FAT32 ?
    TV OLED LG OLED C4 77" - Lettore Blu-Ray Sony BDP-S790 - SAT SetTopBox SKY Q Black software Q100.000.53.13L - Ampli Yamaha RX-S600 - Diffusori KEF Q100

1) no (è comparsa una scritta che è sparita subito)

2) T-AMBPEUMD-1014.0

3) T-AMBPEUMD-1023.0

@rcaldare

4) si

la penna è una sandisk da 4Gb fat 32 utilizzata solo per aggiornare il fw del lettore blu-ray, cancellato tutto e installato il fw del tv
    Ultima modifica di mauro60; 02-06-2009 alle 23:04
    Tv Samsung LE40A656A1FXXC - Amp. YAMAHA RX-V461- Casse 5+1 YAMAHA NS-P110- LETTORE DVD PANASONIC DVD-S33 - DVD RECORDER PANASONIC DMR-EH55 - CAVI ATLONA da 10 mt - lettore Blu-Ray Samsung BD-P2500

@rcaldare

Grazie ... e io che speravo di andare a letto

@Mauro60

Hai molto probabilmente problemi con la pennetta ... riformatta fat32 e se non va cambiala.

Dimenticavo stacca i cavi HDMI e ad ogni buon conto disattiva ANYNET.

Aggiungo e sottolineo: l'aggiornamento NON è mai realmente partito ... ha fatto solo la ricerca sulla chiavetta ... se trova qualcosa prima ci pensa ("aggiornamento in corso...." ) perche controlla se il file è valido, poi si aggiorna (barra di avanzamento), poi va in stand-by.
    Ultima modifica di stross; 02-06-2009 alle 23:06

cavi staccati non ho disattivato ANYNET e la penna l'ho comprata perché con le altre che avevo non c'era verso di aggiornare il lettore blu-ray

comunque grazie per oggi , dopo lo scampato pericolo ci aggiorniamo a domani notte
    buonanotte
    Tv Samsung LE40A656A1FXXC - Amp. YAMAHA RX-V461- Casse 5+1 YAMAHA NS-P110- LETTORE DVD PANASONIC DVD-S33 - DVD RECORDER PANASONIC DMR-EH55 - CAVI ATLONA da 10 mt - lettore Blu-Ray Samsung BD-P2500

@Mauro60 e Tutti

Se ti va dacci un orario e tentiamo un upgrade LIVE ("venghino siori venghino ...).

Buonanotte

@ Mauro60
    Effettivamente dalle tue risposte sembra che il colpevole più probabile sia la pennetta (in alcuni casi qualche altro utente ha risolto proprio cambiandola). E' comunque importante l'ultima avvertenza di Stross di staccare prudentemente tutti i cavi HDMI.
    In generale facci comprendere rapidamente se sei intenzionato a riprovarci adesso o se possiamo andare a dormire e risentirci domani.

@ mauro60
    OK, ho visto ora che ci avevi già dato la buonanotte mentre postavo il mio ultimo messaggio. Passo e chiudo

dai oggi anzi ieri mi son gelato come la prima volta ci sentiamo oggi alle 23,00 e aggirniamo in diretta

Citazione Originariamente scritto da stross
    ....Hai molto probabilmente problemi con la pennetta ... riformatta fat32 e se non va cambiala......
    Già, a me ha funzionato alla terza........

ciao a tutti, riguardo il mio problema.... ho cambiato il cavo hdmi scambiandolo con la ps3. ora e' tutto ok. possibile che un cavo "si guasti" ?????

Possibilissimo....
    si puo' guastare per pizzicamento, strozzatura o nel peggiore dei casi a forza di inserirlo e disinserirlo si possono danneggiare i dentini interni nella presa..

quando l'ho acquistata i primi consigli del mio rivenditore sono stati.. spinotti placcati oro ( per un migliore segnale ) modello 1.3 ( per una maggior velocita' del segnale ) e cavo rinforzato ( la mia ha una rete metallica lunga tutto il cavo proprio per eitare pizzicamenti ,strozzature e piegamenti).. certo e' che l'ho pagata 50 euro per 1.5 metri..

ragazzi non so se ne è gia discusso ho degli amici con dei problemi giocando con la ps3, spero di non essere offtopic ma vi riporto dei loro post fatti in un forum

Citazione Originariamente scritto da Railroad
    Ciao,

da un paio di giorni a questa parte, ho dei problemi di pesante sfarfallio dopo un po' di tempo dall'avvio della ps3. Questo succede sia se sto giocando sia che la uso da "ponte" per guardare film che tengo nell'hd del pc. Non succede sempre dopo "x" minuti. Possono passare 20 minuti, come 50.

Ho provato a cambiare cavo hdmi, a ripristinare il sistema PS3, ma non è cambiato nulla. Consigli? Avete avuto problemi simili? :grazie

:ciaoz
    Citazione Originariamente scritto da Railroad

No nulla, ho solo tv e ps3...

Ieri ho provato a fare alcune prove, attaccando la ps3 di mio fratello alla mia tv e nessun sfarfallio.

Ho anche attaccato la mia ps3 alla tv di mio fratello, e anche li nessun sfarfallio. Non so veramente a chi/cosa dare la colpa!

:ciaoz
    Citazione Originariamente scritto da Karu

P.S. Lunedì sera ho visto un BlueRay.... l'ho fatto partire mentre faceva il difetto.... ed è partito normalmente e senza problemi: il difetto è sparito ed ho visto il film tranquillamente.... :mah A quanto pare lo fa solo nella dashboard e nei giochi :roll:

Eccomi.

Grazie all'amico confuso

Vi linko un video in wmv del difetto che ho: SCARICA

Il difetto lo fa nella dashboard, lo fa nei giochi ma non lo fa guardando un film, ho provato un BlueRay ed un DVD. All'HDMI ho collegato una vola il PC ed è sempre collegato un DVD Recorder ed il problema non è apparso. Appare non da subito ma dopo un po' di tempo (variabile) che è acceso. Se, quando si presenta lo sfarfallio, spengo la TV, la lascio spenta per pochi secondi, poi la riaccendo, il problema non appare.... riappare sempre dopo un po'. Per questo non penso ad un problema della PS3.

Prove: settato da PS3, in visualizzazione, solo 720p e/o solo 1080p. Il firmware ho provato ad aggiornarlo all'ultima disponibile online, il 1016 se non erro ma... fa la procedura di aggiornamento, si spegne... ma poi non si riaccende da solo come dovrebbe (a detta delle istruzioni) rimane in "stand-by" con la spietta rossa che lampeggia in modo diverso. Devo scollegare la corrente per 30 secondi, reinserirla e riaccendere e riparte. Il problema è che non so se ha fatto l'aggiornamento o meno. Come si fa a verificarlo? In che menù devo entrare e come si fa?

Il cavo HDMI è un Panasonic da 20€ placcato oro ed è 1.3. Questo cavo con il DVD Recorder va benissimo.

Devo provare a collegare la PS3 al Samsung Serie 4 22" che ho in camera... ma è uno sbattimento Se provassi a collegare la PS3 al Component della 40"? Beh... magari andrà ma non ne vale la pena e "aggirerei" solo il problema....

Dettaglio: se attivo il PiP, lo vedete nel video che ho fatto e linkato sopra, 'immagine della PS3 si stabilizza e non sfarfalla più! Quindi.... cosa diavolo è?

Ero felicissimo della scelta del TV... non pensavo di trovarmi con questo problema

Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano :smileyhappy:

Buona giornata!
    IL MIO PC

LCD: Samsung LE40A6561F
    DVDREC: Samsung DVD-SH873
    Entertainment & BlueRay: PlayStation 3 & Wii
    DTT_HD: TeleSystem 7900 HD
    SATELLITE: MySKY HD
    VIDEOCAMERA: Samsung HMX-203BP + 32GB SDHC Classe 10

Pagina 360 di 519 PrimaPrima ... 260310350356357358359360361362363364370410460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •