|
|
Risultati da 7.351 a 7.365 di 7781
Discussione: [Samsung Serie A656] TV LCD Full HD
-
03-06-2011, 13:05 #7351
@fabrizio371
Sul digitale non è possibile spostare i canali ... per questo ti dicevo che puoi usare SOLO i preferiti.
@giangi_77
Hai un 40' vero ? perchè dovrebbe essere l'unico che ha una ventolina (che è quella che senti) ... da quel che racconti sembrerebbe un problema di alimentazione o proprio di ventola ... comunque qualcosa che all'accensione 'stenta' a partire o a raggiungere i valori previsti... da cui i vari cicli di accensione/spegnimento.
-
03-06-2011, 13:08 #7352
Senior Member
Sì, ho un 40".
A questo punto che dici... si va di assistenza o me lo tengo così? Al momento è fastidiosa l'attesa, ma non mi strappo i capelli per aspettare qualche secondo in più (una 30 direi), ma quello che mi preme adesso è evitare che da un problemino così piccolo si possa arrivare a problemi più seri.
ciao
-
03-06-2011, 14:52 #7353
@giangi_77
Io chiamerei l'assistenza ..,. spiegandogli il problema prima per telefono, poi cercando di farli venire a casa, almeno per la diagnosi (con l'occasione lo farei anche aggiornare ... se serve) ... comunque anch'io non farei aggravare un problema che comunque esiste.
Ciao
-
03-06-2011, 15:29 #7354
Member
Originariamente scritto da stross
grazie mi hai confermato la mia tesi pensavo di essere invecchiato del tutto......
ciaoooooo
per il prossimo tv 55" sono indeciso tra samsung lg o sharp bel dilemma
-
03-06-2011, 16:37 #7355
Senior Member
@stross
per ora siamo rimasti d'accordo che domani mattina mi chiama un tecnico e vediamo cosa mi dice... nel caso lo farò venire a casa e a quel punto certo... faccio anche aggiornare il DTV...tanto pagare per pagare almeno completo l'opera :-)
intanto grazie per i consigli
ciao
-
03-06-2011, 21:03 #7356
@fabrizio371
devi trovare risposta e conforto ai tuoi dubbi da qualche altra parte ... qui non è possibile.
Metti in fila caratteristiche, prezzo, assistenza e disponibilità (proprio in quest'ordine d'importanza) ...
'la risposta è dentro di te ... solo che è ....sbajata!'
ciao
-
04-06-2011, 09:08 #7357
Senior Member
Nuova telefonata (inutile) con l'assistenza Samsung solo per sentirmi dire che devo mandarlo in assistenza... ieri sera mi era stato detto che mi avrebbe chiamato un tecnico ed invece la tizia di stamattina mi ha detto chiaramente che non lo è... vabbe'... sapevo che comunque sarebbe andata così... ora sono davvero indeciso se portare la tv al centro o pagare i 30/40 € di uscita con il rischio che se lo porti via comunque... so solo che stamattina siamo arrivati a quasi 10 minuti per accendersi!
Ormai passa tutto a lunedì...
ciao
-
04-06-2011, 12:49 #7358
@giangi_77
Non te lo chiesto prima ... qundi lo faccio ora: ma tu lo mandi in stand-by oppure stacchi proprio la spina?
Ciao
-
04-06-2011, 12:52 #7359
Senior Member
di solito lo mando in stand-by.
Intendi quando lo spengo, giusto?
Comunque stanotte, su consiglio dell'assisstenza di ieri sera, ho provato a scollegare tutto, corrente e anche i vari cavi attaccati... e stamattina è quasi sembrato peggiorare nei tempi...
ciao
-
05-06-2011, 14:56 #7360
@giangi_77
Probabilmente non è un'impressione ... se c'è qualche componente elettronico che sta andando in avaria (es. condensatori elettrolitici) dopo uno spegnimento totale il difetto, in genere, peggiora.
Ciao
-
05-06-2011, 23:24 #7361
Senior Member
comunque ormai devo mandarlo in assistenza... rimango ancora dubbioso sul fatto di seguire il tuo consiglio e far venire il tecnico o se portare direttamente io la tv al centro... mi girano le scatole "regalare" 30/40 € di uscita se penso che secondo me se lo poterà comunque via...
ciao
-
06-06-2011, 07:45 #7362
@giangi_77
La devi vedere da un'altro punto di vista:
Se la porti (e la riprendi tu) gli oneri e i rischi del trasporto sono tutti tuoi (però puoi fare le cose con la massima attenzione ed essere sicuro delle modalità di movimentazione ... ), quello che succede poi al service è però un mistero e se c'è qualcosa che non va potrebbero sempre dire che è stato un problema nel trasporto.
Se viene il tecnico a casa e se la porta (dovrebbe anche riportarla) è tutto a suo carico (magari ti premunisci con delle foto contro graffi e/o rotture ... le foto le devi far vedere anche al tecnico). Diciamo anche che potrebbe non portarsela se, come immagino, bisogna cambiare una scheda magari si può fare sul posto.
Valuta tu.
Ciao
-
21-06-2011, 19:59 #7363
Senior Member
Alla fine ho scelto di portare io la tv al centro assistenza che dista più o meno 20 minuti da casa e la strada da percorrere non presenta particolari avversità... in ogni caso, dopo circa 10 giorni di attesa mi chiamano per dirmi che il problema è causato da un guasto all'alimentatore e quindi me lo sono fatto cambiare. Prezzo 140 € iva compresa e oltre al cambio alimentatore ho fatto fare l'aggiornamento del decoder DTV interno... :-)
Alla fine ho accettato il preventivo visto che su un televisore per me ottimo e pagato più di 1200 € non mi sembrava il caso di rinunciare e imbattermi nell'acquisto di un nuovo modello...
ciao
-
22-06-2011, 18:30 #7364
@giangi_77
bene così ...
... oltretutto non solo hai nuovamente un ottimo tv (e la qualità del pannello secondo me rimane ancora insuperata) ma ...l'alternativa quale era ?
Generare spazzatura elettronica per oltre 1000 euro (non considerando l'ammortamento)?
ciao
-
23-06-2011, 08:29 #7365
Senior Member
@stross
proprio così... ottimo pannello e tv in generale, problemi DTV a parte e che ora non dovrei più avere almeno per un po'.
ora aspetto che mi chiamino per il ritiro :-)
ciao
Aggiornamento:
stasera sono andato a riprendere la mia tv e devo dire che mi è proprio mancata :-)
non ce la facevo più con il 32" da appoggio... alla faccia di chi dice che le dimensioni non contanto eheheh
In ogni caso ora devo rimettere le vecchie impostazioni solo che ora a trovarle... andrà a finire che come l'ultima volta ci metterò qualche giorno per trovare l'impostazione migliore :-)
ciaoUltima modifica di giangi_77; 27-06-2011 alle 22:21